Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 6 fino alle 14 di DOMENICA


Salmur
 Share

Recommended Posts

 

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Io specchio riflesso? ahahah e quando?

 

Comunque secondo me devi sondare uno tra dinzo, giancoso, absolute.

Uno vale l'altro. Tanto uno tra me e te non arriva a domani :D

 

Io comunque sonderei dinzo. Tu sonda uno degli altri.

 

Dotto', proteggi a francesca.

 

 

Sono sicura che avessi parlato di rilfesso o altro. Vabbè, comunque la tua spiegazione ci può stare.. e posso anche capire che ovviamente negassi di zanna bianca in ogni dove. Anche se boh. Cercherò di credererti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 

 

Sono sicura che avessi parlato di rilfesso o altro. Vabbè, comunque la tua spiegazione ci può stare.. e posso anche capire che ovviamente negassi di zanna bianca in ogni dove. Anche se boh. Cercherò di credererti.

 

France', il giorno dopo che sei morta, ho detto che dovevi essere resuscitata. Avevo capito che mi avevi sondato eh. E il bianconiglio non voleva che tu tornassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

France', il giorno dopo che sei morta, ho detto che dovevi essere resuscitata. Avevo capito che mi avevi sondato eh. E il bianconiglio non voleva che tu tornassi.

Oh, sono tornata tardissimo e sto morendo di sonno. Sto cercando di connettere.. ahahahah comunque sì, proprio perché pensavo che avessi capito che ero stata io avevo intuito che potessi esser morta a causa di ciò. Però hai davvero giocato bene e proC, quindi non posso non crederti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Mi sta simpatico. Penso sia buono. Anche aver votato matt, è una mossa da super buono. Se poi è lupo, amen.

Dopo tutte le pappardelle che fai, dire "mi sembra buono e quindi lo escludo" fa un po' ribrezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Dopo tutte le pappardelle che fai, dire "mi sembra buono e quindi lo escludo" fa un po' ribrezzo

 

Devo pur fidarmi con atto di fede di qualcuno. Pure su green non so nulla. Si dice medium, ma è ancora vivo. Ma mi fido anche di lui.

Mica posso giocare senza fidarmi di nessuno e senza contemplare le info.

Poi se son lupi, amen.

Tra l'altro siamo in una situazione come l'enigma delle nove palle uguali, ma solo una più leggera, da trovare con due pesate su una bilancia dalle braccia uguali. La soluzione è dividere per tre, qui anche. Si sondano due, se c'è un lupo si roga, se non c'è lupo si roga l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Devo pur fidarmi con atto di fede di qualcuno. Pure su green non so nulla. Si dice medium, ma è ancora vivo. Ma mi fido anche di lui.

Mica posso giocare senza fidarmi di nessuno e senza contemplare le info.

Poi se son lupi, amen.

Tra l'altro siamo in una situazione come l'enigma delle nove palle uguali, ma solo una più leggera, da trovare con due pesate su una bilancia dalle braccia uguali. La soluzione è dividere per tre, qui anche. Si sondano due, se c'è un lupo si roga, se non c'è lupo si roga l'altro.

 

Fai un atto di fede anche con me, susu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Devo pur fidarmi con atto di fede di qualcuno. Pure su green non so nulla. Si dice medium, ma è ancora vivo. Ma mi fido anche di lui.

Mica posso giocare senza fidarmi di nessuno e senza contemplare le info.

Poi se son lupi, amen.

Tra l'altro siamo in una situazione come l'enigma delle nove palle uguali, ma solo una più leggera, da trovare con due pesate su una bilancia dalle braccia uguali. La soluzione è dividere per tre, qui anche. Si sondano due, se c'è un lupo si roga, se non c'è lupo si roga l'altro.

 

devi considerare che sono vivo anche perchè sono un uomo affascinante:dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Fai un atto di fede anche con me, susu

 

Il dottore mi ha detto che troppi atti di fede fanno male al fegato.

O erano birre?

 

Per ora sei escluso dai sondati. Se sei buono, sai tra chi cercare il lupo, ovvero tra dinzo e absolute.

 

Ma se cambi nick, e metti uno pronunciabile, hai l'immunità a vita in tutti i lupus, da parte mia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Il dottore mi ha detto che troppi atti di fede fanno male al fegato.

O erano birre?

 

Per ora sei escluso dai sondati. Se sei buono, sai tra chi cercare il lupo, ovvero tra dinzo e absolute.

 

Ma se cambi nick, e metti uno pronunciabile, hai l'immunità a vita in tutti i lupus, da parte mia. :D

No il nick non lo cambio, piuttosto mettetemi sul rogo :on_the_quiet:

Però puoi sempre chiamarmi Gian, non è così impronunciabile 

In ogni caso secondo me l'unico problema da risolvere è trovare lo spiritualizzato, che ci sia già o che sia in arrivo. I lupi originali e il progenizzato sono in un range ristretto di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

No il nick non lo cambio, piuttosto mettetemi sul rogo :on_the_quiet:

Però puoi sempre chiamarmi Gian, non è così impronunciabile 

In ogni caso secondo me l'unico problema da risolvere è trovare lo spiritualizzato, che ci sia già o che sia in arrivo. I lupi originali e il progenizzato sono in un range ristretto di persone

lì si deve usare la vecchia e cara pacca, non ci stanno altri modi per poterlo trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

No il nick non lo cambio, piuttosto mettetemi sul rogo :on_the_quiet:

Però puoi sempre chiamarmi Gian, non è così impronunciabile 

In ogni caso secondo me l'unico problema da risolvere è trovare lo spiritualizzato, che ci sia già o che sia in arrivo. I lupi originali e il progenizzato sono in un range ristretto di persone

 

Per lo spiritualizzato, non credo si possa far nulla. Andrete di culo. Io nel frattempo mi godrò crescere le margherite dalla parte delle radici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...