Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 6 fino alle 14 di DOMENICA


Salmur
 Share

Recommended Posts

Apolide e WR sembrano due cantanti dei linea 77, (cantate uno alla volta che nessuno ci rimette cit.). Apolide è più credibile in generale ma WR anche si sta riprendendo adesso, poi le modalità in cui sono usciti mi fanno credere a WR. Cioè Apolide non voleva fare uscire la sondata di Pleo perché aveva paura che fosse andata su Zanna e poi effettivamente è stato lui sondato ed è logico che se é lupo è costretto a darsi zanna mentre WR comunque è uscito a smentirlo.

Questo a prescindere dagli indizi che hanno lasciato (e quello che sta mentendo sta giocando bene devo dire) e dalle sondate di Kevin.

Apolide dalla sua ha una partita impeccabile dove è sempre stato sul pezzo e ha sempre cercato di capire tutti quindi chapeau.

 

@-Francesca- yu-hu? Che ne pensi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Che se voto te significa che sono diventato cattivo. Ma cattivo come poi? Non mi è piaciuta come uscita, devo riflettere molto. 

 

Ma l'ho spiegato.

Non ci credo neanche per un secondo che tu non sappia che io sono zanna bianca :D

Prima che uscisse il mio nome, hai detto i lupi si segano.

Uscito il mio nome, hai detto che sono credibile. Subito.

Di sicuro non è stato quel messaggio che ho scritto, a convincerti. Lo sapevi da prima.

E se non sei venuto contro, sei buono. Acclaravo un fatto.

Volevo dimostrare a chi sta in gioco che non devono temerti, se io muoio questa notte per lupo nero.

Sto cercando, come ho fatto dal primo messaggio, di aiutare i contadini a farsi un'idea con i ragionamenti. Chiaro che prendo castagne a volte. Ma è il rischio di esporsi.

Per dire, riflettendo, white sembra il coccoloso di un lupo. Quale non so. Può essere matt, ma può essere un altro giocate in arringa.

Però non so.

Tutto qua.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però mi chiedo: come mai in mezzo a tutte queste morti tu sei ancora qui, pur essendo stato il più in vista dei contadini? 

 

Non vale rispondere "anche tu" visto che io ero morto ma mi ha salvato sette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apolide stoppa il protagonismo che sembri Jacknabbard.

 

A bruciare Matt vedo solo vantaggi sinceramente. Anche nel caso sia cecchino senza colpi è comunque un cattivo morto. Domani saremmo nella stessa situazione ma con Pleonasmo e le due zanne con una sondata extra. I lupi non possono uccidere la zanna vera perché sennò si sgama quindi le sondate ce le avremo sicuramente.

 

Quindi "tergiversare" su Matt4 mi sembra le migliore delle ipotesi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ora però mi chiedo: come mai in mezzo a tutte queste morti tu sei ancora qui, pur essendo stato il più in vista dei contadini? 

 

Non vale rispondere "anche tu" visto che io ero morto ma mi ha salvato sette :D

 

ZB comunque non può essere sbranato e può essere ucciso da un ProL tanto quanto un lupo. Ha le stesse probabilità di essere ucciso di notte sia sa L che da zanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riflettendo mi è venuto un flash. 

Nico si è dato ruolo passivo ma è morto al primo rogo, quindi favorito non può essere. Secondo me era proprio l'Ubriaco, con santa notte per Matt. 

Tra l'altro, conoscendo nico, è un ruolo che gli è sicuramente balzato all'occhio (si cazzo, è metagame, e godo come un riccio a farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Apolide stoppa il protagonismo che sembri Jacknabbard.

 

A bruciare Matt vedo solo vantaggi sinceramente. Anche nel caso sia cecchino senza colpi è comunque un cattivo morto. Domani saremmo nella stessa situazione ma con Pleonasmo e le due zanne con una sondata extra. I lupi non possono uccidere la zanna vera perché sennò si sgama quindi le sondate ce le avremo sicuramente.

 

Quindi "tergiversare" su Matt4 mi sembra le migliore delle ipotesi.

 

 

 

34 minuti fa, Gianermidipru dice:

Comunque riflettendo mi è venuto un flash. 

Nico si è dato ruolo passivo ma è morto al primo rogo, quindi favorito non può essere. Secondo me era proprio l'Ubriaco, con santa notte per Matt. 

Tra l'altro, conoscendo nico, è un ruolo che gli è sicuramente balzato all'occhio (si cazzo, è metagame, e godo come un riccio a farlo)

 

Concentrarsi su Matt4 non ha senso.

Avete due visti L che si danno lo stesso ruolo, o decidete di credere a uno dei due o li rogate entrambi.

Rogare un terzo elemento non risolverà la questione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

Concentrarsi su Matt4 non ha senso.

Avete due visti L che si danno lo stesso ruolo, o decidete di credere a uno dei due o li rogate entrambi.

Rogare un terzo elemento non risolverà la questione.

 

 

Io non ho dubbi sulla colpevolezza di @Matt4 dal momento che mi ha tirato in ballo sostenendo che in dettaglio di quello che ho scritto lo ha insospettito (dettaglio che ho chiesto venga esplicitato, per ora senza risultati). È facile capire quando qualcuno mente se tu che ruolo hai, ovvio. Ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Esteban dice:

Io non ho dubbi sulla colpevolezza di @Matt4 dal momento che mi ha tirato in ballo sostenendo che in dettaglio di quello che ho scritto lo ha insospettito (dettaglio che ho chiesto venga esplicitato, per ora senza risultati). È facile capire quando qualcuno mente se tu che ruolo hai, ovvio. Ma tant'è.

Per quanto ne so Matt4 può essere qualunque cosa. Lui si è dichiarato Ubriaco. Dice che tu in tuo messaggio hai scritto CIN CIN per alludere al fatto di essere ubriaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sciocchezza detta da matt4 mi ha fatto riflettere su una cosa che avevamo già considerato, ma messo da parte.

 

Matt dice che io da lupo ho sbranato francesca a notte 2, perché lei mi aveva votato e io avevo capito che fosse veggente.

Vero, avevo capito che fosse veggente.

Ma era notte 2. A notte 2 i lupi progenizzano, non sbranano. Da lupo avrei progenizzato francesca, perché così avevamo il veggente dalla nostra parte, e di conseguenza anche l'erede, nome, e voti a favore.

Ma francesca è morta per altri motivi (matt l'hai uccisa tu? :D )

E se green dice il vero, marco non era lupo. L'unico modo quindi per david di avere i segni dello sbrano, è che i lupi sono andati sul cane.

Poi ho riletto la partita di white. I primi giorni attacca mist, sembra propositivo. Poi sparisce. Vota marco subito. Non difende pleo. Dice di aver detto quella cosa sull'addomesticato (anche i cani si addomesticano).

Be', se devo scommettere, white è l'ex cane mannaro. Ovviamente è solo un'ipotesi. Può essere doppione o uomo specchio o lupo. Ma in base alle poche cose che sappiamo di notte, penso che sia la più probabile nel vedere white cane mannaro progenizzato.

 

Se white è il progenizzato, abbiamo uno o due lupi originali in giro.

I lupi originali possono essere solo tra: dinzo, Gianermidipru, absolute e uno tra matt e klarissa o un morto.

 

Pippa verde, al secolo @Green wolf mi ridiresti chi hai sondato e su chi non sai nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Matt4 dice:

 

Stanotte? Mizzica ti avrei sparato a notte 1 :D tutto a fare il perfettino sul regolamento, ti avrei impallinato senza pensarci due volte

 

e poi avrei consolato una @Minias affranta <3

:o che sta novità?

 

cmq prol come avete fatto a non seccare apolide? solo per non dovermi leggere i suoi 400 post nella partita che vi pozzino:hamm:

sig, detto apolide, detto pippa suprema, ho scritto ai master, poi nei retroscena confermeranno, che sapevo già che eri stato sondato tu oggi e mi chiedevo come mai nessuno ti aveva capito zanna bianca dopo che ti sei sputtanato il ruolo con quello scambio con francesca a giorno 2 mi pare e poi hai fatto pure la paternale a kevin:sarcastic_hand: i lupi cattivi non potevano sceglie me, ci saremmo divertiti :D

cmq ripeto: ho sondato nico,brida,marco e stanotte ho voluto sondare francesca tanto era inutile settebello, giusto per togliermi il dubbio se fosse cane oppure no, tutti nL.

un lupo sta tra gian,absolute, dinzo, domani ci saluta uno di questi 3:D  io cmq sono scettico che riusciamo a vince, non sia mai il leggendario non è morto e passa il potere come caspita lo becchiamo?

ah ci sta pure white ae...

Modificato da Green wolf
ho sbagliato a fare i conti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...