Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 6 fino alle 14 di DOMENICA


Salmur
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Se proprio insisti <3

 

Schedina del Ruolo: Oniromante

 

Chi sei: Oniromante
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Ogni notte visiti i sogni degli altri abitanti del villaggio per cercare di capire da che parte stiano.
Se visiti il sogno di qualcuno che è Contadino o vince con la fazione dei Contadini (senza altre condizioni), saprai che è alleato dei Contadini.
Se visiti i sogni di qualcuno che vince con la fazione dei Lupi Mannari (senza altre condizioni), saprai che è alleato dei Lupi Mannari.
Se visiti i sogni di qualcuno che ruba la vittoria, si unisce alla vittoria, vince con la fazione dei Contadini e/o dei lupi ma solo a determinate condizioni, parteggia solo per sé o per un'altra fazione (es. Alieni o Zombie), saprai che è Neutrale.
Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari.
Purtroppo i Lupi Mannari veri (speciali o meno) sono troppo scaltri per farsi scoprire così, e se visiti i sogni di uno di loro crederai che parteggi per i Contadini.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

 

 

Zanna Bianca è Lupo, non mannaro.

CIAONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Zanna Bianca è Lupo, non mannaro.

CIAONE

 

Lemon mi ha detto che l'oniromante mi vede vinci coi lupi.

 

Dovevi chiedere prima ai master.

 

Detto ciò, a prescindere, non aveva alcun senso la tua rivelazione. Sei uscito per salvare matt. C'è da capire se lupo con te, o se con lo sparo del cacciatore avreste vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Lemon mi ha detto che l'oniromante mi vede vinci coi lupi.

 

Dovevi chiedere prima ai master.

 

Detto ciò, a prescindere, non aveva alcun senso la tua rivelazione. Sei uscito per salvare matt. C'è da capire se lupo con te, o se con lo sparo del cacciatore avreste vinto.

 

Quindi a prescindere hai ragione tu. Anche se dici cagate.

Bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

@Apolide dimmi tu come puoi dimostrare di essere buono da zanna bianca

 

 

L'ha appena dimostrato white eh.

Lemon mi ha detto che l'oniromante mi vede L.

Kevin ha detto che ha visto white C.

In più, io voglio far rogare il cecchino, visto dal torturatore. Lui vuole salvarlo facendo rogare me.

Basta questo.

Ma se vuole buttarla sulle motivazioni, lo faccio. Del resto il gioco mi piace per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Apolide cosa dovevo chiedere prima ai Master?

 

Ho già detto che l'Oniromante vede Zanna vincere con i Lupi. Questo è il motivo per cui davo per certa la mia certificazione dal parte dell'Oniromante che, qualora non lo sapessi, quando sonda un Lupo lo vede vincere coi contadini. Quindi, non hai alcuna credibilità nel tuo arrampicarti sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

L'ha appena dimostrato white eh.

Lemon mi ha detto che l'oniromante mi vede L.

Kevin ha detto che ha visto white C.

In più, io voglio far rogare il cecchino, visto dal torturatore. Lui vuole salvarlo facendo rogare me.

Basta questo.

Ma se vuole buttarla sulle motivazioni, lo faccio. Del resto il gioco mi piace per questo.

 

Non ha mai detto di avermi visto C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Apolide cosa dovevo chiedere prima ai Master?

 

Ho già detto che l'Oniromante vede Zanna vincere con i Lupi. Questo è il motivo per cui davo per certa la mia certificazione dal parte dell'Oniromante che, qualora non lo sapessi, quando sonda un Lupo lo vede vincere coi contadini. Quindi, non hai alcuna credibilità nel tuo arrampicarti sugli specchi.

 

O, deciditi.

Stai cambiano versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

 

L'ha appena dimostrato white eh.

Lemon mi ha detto che l'oniromante mi vede L.

Kevin ha detto che ha visto white C.

In più, io voglio far rogare il cecchino, visto dal torturatore. Lui vuole salvarlo facendo rogare me.

Basta questo.

Ma se vuole buttarla sulle motivazioni, lo faccio. Del resto il gioco mi piace per questo.

Ah e le sondate di altri sono il tuo modo di dimostrare di essere buono?

Bah

 

Sareste da rogare entrambi solo per sta fase farlocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Ah e le sondate di altri sono il tuo modo di dimostrare di essere buono?

Bah

 

Sareste da rogare entrambi solo per sta fase farlocca

 

Se volete rogare entrambi a me sta bene.

Ma io non ho fatto nulla di farlocco, ogni mia affermazione è coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

@White Rabbit dimmi dove hai capito che ti aveva sondato

 

Giorno 2, pagina 3, Kevin scrive:

 

Scusate mi sono perso la fine dell'ultima fase.

@White Rabbit lascia perdere Pleonasmo.

@Pleonasmo lascia perdere White Rabbit.

Smettete di attaccarvi e andate oltre.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

se @Kevin Splitha sondato White rabbit e lo ha visto parteggiare per i contadini direi che oggi bisogna rogare White rabbit 

il cecchino conta c? 

 

Adesso, Dinzo dice:

A me sembra palese ti abbia visto alleato dei contadini

 

 

L'Oniromante vede i LUPI alleati dei contadini.

Se mi avesse visto alleato dei contadini non mi avrebbe detto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Se volete rogare entrambi a me sta bene.

Ma io non ho fatto nulla di farlocco, ogni mia affermazione è coerente.

 

Ok, white, ti dimostro in modo serio che io sono chi dico di essere, e tu non hai praticamente giocato.

Oltre che non c'è coerenza in quello che dici.


Partiamo da adesso.

Hai scritto una marea di sciocchezze.

Prima cosa, non sapevi che l'oniromante vede zanna bianca L.

Hai detto: "Avevo capito che Kevin era Oniromante e mi aveva sondato, infatti non l'ho mai attaccato in tutta la partita. Lo stesso vale per Green wolf dal momento in cui l'ho sondato."

Se kevin ti sondava, ti vedeva L, era lui ad attaccarti. Non avrebbe pensato che sei zanna bianca, ma proL. Tu hai usato questa cosa per certificarti C.

Infatti, quando ti ho detto che hai commesso un errore, hai scritto "zanna bianca è lupo" come per dire, viene visto C.

E solo dopo, quando ho detto che i master mi hanno detto che zanna bianca viene vista L, hai cambiato versione.

Non conosci il ruolo di zanna bianca, non hai fatto domande, e hai cambiato versione tre volte.

 

In più ripeto: se ci sono tre lupi, con lo sparo del cecchino, i lupi la vincono.

A me sta bene rogare domani. Oggi roghiamo il cecchino.

Abbiamo i numeri. Tu vuoi rogare me, perché a te conviene rogare un contadino.

Se io come zanna bianca sono vivo, domani arriva una sondata dal veggente. Se sono morto, il lupo nero può sbranare il veggente. Per cui, è necessario che io non muoia, e l'avresti detto anche tu, se fossi stato zanna bianca.

 

Inoltre, ammesso che io fossi stato lupo, oggi si stava rogando un proL. Tu eri nascosto, e potevi sondare.

Invece no, ti sei esposto inutilmente.

 

E per di più, io ho detto di far resuscitare francesca, tu hai detto che ci andresti piano su francesca.

 

Oltre a tutto ciò, la dice il gioco. Ho giocato a indagare, a spingere, e far parlare. Tu praticamente non hai detto nulla.

 

Quindi, riassumendo: non conoscevi il ruolo, hai cambiato versione quando ti è stato fatto notare l'errore, vuoi salvare un proL (o è lupo con te?) e sei lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@Apolide il cecchino forse conviene ucciderlo adesso no? altrimenti stanotte ci sono 2 buoni morti

 

Per me conviene uccidere il cecchino. Ma white se è stato torturato non è il leggendario, quindi anche lui va bene.
C'è da capire se il cecchino ha sprecato i colpi, ma non me la sento di essere sicuro. Per me sì, jack e ieri klarissa, ma boh.

Sapendo che il cecchino è stato bloccato, dovremmo rivedere le morti precedenti dell'assassino e lupo nero, per fare di conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...