Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 1 fino alle 14 di MARTEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, David dice:

Perché?

ti rendo il favore Pleonasmo

 

lo hai votato perchè lui ti ha votato? ... questi voti di ricambio non mi sono mai piaciuti

 

3 minuti fa, Esteban dice:

Siamo a otto in arringa, giusto?

 

siamo in 10

 

1. Settebello vota Nick
2. Brida vota The Duke
3. Pleonasmo vota David
4. Dinzo vota Nico
5. Kevin Split vota Marco

6. Nick vota Esteban

7. Marco vota Matt

8. Mist vota JackShepard

9 francesca vota white

10 david vota pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, White Rabbit dice:

@Zero che fine hai fatto?

Avevo un impegno :D 

Ho letto quello che è accaduto; il messaggio è palesemente di un buono secondo me ma ritrovo deleterio ad oggi che devono ancora progenizzare dar ai lupi il nome di un buono certo. 
Magari può dirlo tra qualche giorno ecco :)

Per il resto mi sembra non sia successo nulla di che 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

E salti il post in cui dico che non ha senso cercarlo. 

Mi stai piacendo pochissimo. 

Il post dove dici che non ha senso cercarlo non ha nessuna relazione col post che ti ho quotato io.

Il primo, si riferisce a un'azione da parte dei contadiini, il secondo si riferisce a un'azione che eventualmente dovrebbe compiere il diretto interessato uscendo fuori per certificarsi.

 

La mia opinione è che non ha senso soffermarsi su quel messaggio, come non ha senso cercarne l'autore.

Quel messaggio è un promemoria che rimane lì e potrebbe tornare utile per il futuro, anche se ne dubito, visto lo scarso contenuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

 

Non hai mai letto la mia scheda profilo allora (modificata l'altro giorno perché c'erano proprio scritti i miei ruoli preferiti :D )

Il mio ruolo lupesco preferito è l'argenteo, i ruoli pieni di poteri mi annoiano e li lascio a chi ha poca fantasia. Mi delude anzi che pensi che sia tipo da lupo mago e minchiate varie.

Il leggendario mi piace già di più, ma non lo avrei mai indicato in un contesto simile perché è un ruolo che inventai appositamente per essere giocato da solo con 5-6 posseduti in occasione della leggendaria.

Insomma Sette, se sei buono sappi che su di me stai ragionando davvero a caso.

 

 

io sono andato proprio a controllare la tua pagina ieri notte e non ho trovato il lupo argenteo

3 ore fa, Mist dice:

 

Quindi o Jack ha agito d'istinto e non ci ha pensato,

 

semplicemente così

 

brutto voto il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...