Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 1 fino alle 14 di MARTEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, JackShepard dice:

No, guarda, non sono d'accordo.
Sono d'accordo solo sull'Avvelenatore, che non scriverebbe di sicuro in quel modo lì.

Sugli altri ruoli che hai nominato, secondo me, tutti potrebbero scrivere quel messaggio eh.
Un Lupo potrebbe scriverlo. Io per esempio potrei scriverlo da Lupo, mi ci vedo, in lista appunto qualsiasi cosa che noto in pubblica per fare brainstorming.

 

Dal mio punto di vista quindi, ho letto quel messaggio e ho concluso che non ci porta da nessuna parte, quindi mi incuriosiva più discuterne la paternità.
E come io non penso che quel messaggio sia riconducibile per forza a un Contadino, credo non lo pensino neanche i cattivi.
Cioè secondo voi (e anche GW, leggo ora) qualcuno agirebbe contro chi ha scritto quel messaggio solo perché chi ha scritto quel messaggio è di sicuro buono? Penso che i ragionamenti per le azioni notturne non si baseranno su questo O.o

 

Poi non ho capito, perché escludi il Mago Nero?

quindi tu da lupo scrivi: mist se muore a brevissimo, bisogna tenere sotto osservazione sette?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

No, guarda, non sono d'accordo.
Sono d'accordo solo sull'Avvelenatore, che non scriverebbe di sicuro in quel modo lì.

Sugli altri ruoli che hai nominato, secondo me, tutti potrebbero scrivere quel messaggio eh.
Un Lupo potrebbe scriverlo. Io per esempio potrei scriverlo da Lupo, mi ci vedo, in lista appunto qualsiasi cosa che noto in pubblica per fare brainstorming.

 

Dal mio punto di vista quindi, ho letto quel messaggio e ho concluso che non ci porta da nessuna parte, quindi mi incuriosiva più discuterne la paternità.
E come io non penso che quel messaggio sia riconducibile per forza a un Contadino, credo non lo pensino neanche i cattivi.
Cioè secondo voi (e anche GW, leggo ora) qualcuno agirebbe contro chi ha scritto quel messaggio solo perché chi ha scritto quel messaggio è di sicuro buono? Penso che i ragionamenti per le azioni notturne non si baseranno su questo O.o

 

Poi non ho capito, perché escludi il Mago Nero?

bel ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Poi non ho capito, perché escludi il Mago Nero?

Il Mago Nero, per scheda, non ha interesse a preoccuparsi dei poteri dei ruoli IN partita.

Poi, potrebbe essere qualsiasi cosa, ad ogni modo, non comprendo la rilevanza dell'argomentazione.

Credo che il potere del postino serva, qualora becchi la chat Lupi, a far comprendere ai contadini il modus operandi di chi è stato spiato e mettere in luce qualche strategia di azione.

Non credo sia così rilevante sapere chi è il padre del messaggio, né tantomeno profondere tanti ragionamenti su questo tipo di messaggio, che rimane inutile, essendo una semplice domanda che non svela nulla di funzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

quindi tu da lupo scrivi: mist se muore a brevissimo, bisogna tenere sotto osservazione sette?

Va bene, da Lupo è meno probabile quella scelta di parole, è vero.
Ma voi vi ci state fissando tanto su sto messaggio.
Io, leggendolo, una volta che ho capito che era quasi inutile, poi non ci ho dato più tanto peso.

Non pensavo di creare tutti sti problemi a buttare là un "a me pare che l'ha scritto apolide" perché mi sembrava una provocazione per iniziare a fare conversazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Va bene, da Lupo è meno probabile quella scelta di parole, è vero.
Ma voi vi ci state fissando tanto su sto messaggio.
Io, leggendolo, una volta che ho capito che era quasi inutile, poi non ci ho dato più tanto peso.

Non pensavo di creare tutti sti problemi a buttare là un "a me pare che l'ha scritto apolide" perché mi sembrava una provocazione per iniziare a fare conversazione.

 

 

6 minuti fa, Green wolf dice:

vabbè cmq per me possiamo andare avanti.

Ma tartina è ancora lupo dalla scorsa partita che non parla?:D insieme con matt?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, settebello dice:

no. quei ruoli tipo il mago nero o leggendario sono vostre aspettative più di tutti gli altri

 

È una cazzata. 

Sai dire di preciso tutti i ruoli che avrebbero chiesto i giocatori che non conosci o conosci poco? 

Figurati cosa me ne frega, io avevo chiesto il lupo argenteo

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo iniziasse domani, cmq non ho letto un fico secco, recupero domani mattina

stavolta non sono lupa, merde. sarebbe stata la 3 volta consecutiva e visto che questa è la partita del metagame vi dico: ma anche no, avrei sgozzato lemon e salmur.

chi mi vota per la arringa sarà perseguitato da me da adesso fino a fine partita, pensateci bene 

torno a domrire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kevin Split dice:

Sicuramente poteva essere un modo per fare conversazione, ma la tua analisi a notte 1 sul set l'ho trovata troppo tempestiva, tanto da risultare intempestiva.

Ti tengo d'occhio.

 

@White Rabbit che mi dici? Non su Jack..in generale.. vorrei inquadrarti, ho bisogno di una spalla in questa partita.

 

Sono buono, se lo sei anche tu fatti capire e vediamo se per una volta riusciamo a collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Apolide dice:

 

Un lupo non ipotizza se X muore o non muore, valuta se sbranare o meno X, e magari anche Y a ruota.

Un avvelenatore non chiede cosa succede a chi viene avvelenato, ma cosa succede a chi avvelena.

Un proL -- che esclusi mago nero e avvelenatore resta solo il cecchino - non si chiede se X muore o no, valuta se sparagli o meno.

 

 

Ma scusa, è molto più semplice di così. 

 

Se uno scrive Mist ha avuto relazioni con Settebello e quindi se Mist morisse bisognerebbe tenere Settebello sott'occhio (che poi adesso qualcuno potrebbe uccidere apposta Mist per far cadere ingiustamente la colpa su sette) vuol dire che è contadino. Un Cattineutrale non ha bisogno di fare ragionamenti proc col master.

 

Fosse esclusivamente per il resto del messaggio non escluderei lupi e avvelenatore. Se fossi avvelenatore mi interesserei eccome a cosa succederebbe alle persone che avveleno e porrei la domanda allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...