Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 1 fino alle 14 di MARTEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, JackShepard dice:

Va bene, da Lupo è meno probabile quella scelta di parole, è vero.
Ma voi vi ci state fissando tanto su sto messaggio.
Io, leggendolo, una volta che ho capito che era quasi inutile, poi non ci ho dato più tanto peso.

Non pensavo di creare tutti sti problemi a buttare là un "a me pare che l'ha scritto apolide" perché mi sembrava una provocazione per iniziare a fare conversazione.

 

 

Perché inutile?  In questo senso anche quel tuo commento "a me pare che l ha scritto apolide" potrebbe essere ritenuto inutile.  Però se tu consideri quel tuo mess una provocazione per far conversazione allora anche quel mess deve essere considerato, come poi è successo, utile per far conversazione.

 

7 ore fa, Mist dice:

È al 100% il messaggio di un buono, quindi perché perdere tempo ad analizzarlo? 

 

In che senso perdere tempo ? Scusami mist magari sono io che non ti seguo però se per te è, come dovrebbe essere, un mess di un buono, allora certo che biosgna "perdo tempo" ad analizzarlo in quanto servirebbe a capire l opinione di chi lo ha scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 dice:

 

 

Perché inutile?  In questo senso anche quel tuo commento "a me pare che l ha scritto apolide" potrebbe essere ritenuto inutile.  Però se tu consideri quel tuo mess una provocazione per far conversazione allora anche quel mess deve essere considerato, come poi è successo, utile per far conversazione.

 

 

In che senso perdere tempo ? Scusami mist magari sono io che non ti seguo però se per te è, come dovrebbe essere, un mess di un buono, allora certo che biosgna "perdo tempo" ad analizzarlo in quanto servirebbe a capire l opinione di chi lo ha scritto 

 

Ma che ci frega dell'opinione di qualcuno che non ha ancora agito, non ha poteri di indagine e tutte quelle cose può tranquillamente dirle anche qui?

Mi sembra stiate provando a farvi vedere buoni e attivi su una cosa insignificante, non mi piace per niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, settebello dice:

ma non ci crederò mai

 

Non hai mai letto la mia scheda profilo allora (modificata l'altro giorno perché c'erano proprio scritti i miei ruoli preferiti :D )

Il mio ruolo lupesco preferito è l'argenteo, i ruoli pieni di poteri mi annoiano e li lascio a chi ha poca fantasia. Mi delude anzi che pensi che sia tipo da lupo mago e minchiate varie.

Il leggendario mi piace già di più, ma non lo avrei mai indicato in un contesto simile perché è un ruolo che inventai appositamente per essere giocato da solo con 5-6 posseduti in occasione della leggendaria.

Insomma Sette, se sei buono sappi che su di me stai ragionando davvero a caso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ma che ci frega dell'opinione di qualcuno che non ha ancora agito, non ha poteri di indagine e tutte quelle cose può tranquillamente dirle anche qui?

Mi sembra stiate provando a farvi vedere buoni e attivi su una cosa insignificante, non mi piace per niente.

 

 

 

Grazie per la risposta mist. Quello che tu dici è giustissimo, le poteva dire tranquillamente qui però magari voleva vedere un attimo le reazioni senza esporsi in prima persona.

Quando io gioco una partita di lupus tendo a non considerare niente inutile, ma come ha detto giustamente green ora si può andare avanti e ragionare su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Grazie per la risposta mist. Quello che tu dici è giustissimo, le poteva dire tranquillamente qui però magari voleva vedere un attimo le reazioni senza esporsi in prima persona.

Quando io gioco una partita di lupus tendo a non considerare niente inutile, ma come ha detto giustamente green ora si può andare avanti e ragionare su altro.

 

L'unica cosa positiva è che quella persona, uscendo adesso, si garantirebbe ai miei occhi (e immagino anche a quelli degli altri buoni) come buona al 100%.

Vediamola come una veggenza pubblica gratuita a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

Non hai mai letto la mia scheda profilo allora (modificata l'altro giorno perché c'erano proprio scritti i miei ruoli preferiti :D )

Il mio ruolo lupesco preferito è l'argenteo, i ruoli pieni di poteri mi annoiano e li lascio a chi ha poca fantasia. Mi delude anzi che pensi che sia tipo da lupo mago e minchiate varie.

Il leggendario mi piace già di più, ma non lo avrei mai indicato in un contesto simile perché è un ruolo che inventai appositamente per essere giocato da solo con 5-6 posseduti in occasione della leggendaria.

Insomma Sette, se sei buono sappi che su di me stai ragionando davvero a caso.

 

 

Lo sai che è stata la prima cosa che ho fatto ieri, andare a vedere il tuo profilo perché mi ricordavo che stava scritto un lupo particolare:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Lo sai che è stata la prima cosa che ho fatto ieri, andare a vedere il tuo profilo perché mi ricordavo che stava scritto un lupo particolare:rofl:

 

Esatto, c'era scritto il lupo argenteo. Sono sicuro che altra gente attenta a questi dettagli potrà confermare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf dice:

Vediamo, cmq il fatto di far uscire ora quel buono potrebbe aver risvolti negativi per il fatto che stasera ci sta.la progenizzazione. Credo che per.questo motivo non si sia rivelato pubblicamente.

 

Può avere un senso.

Davvero integerrimo sto tizio, i miei complimenti :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la questione del messaggio non la trovo così irrilevante.

Cioè: quel messaggio è solo un appunto di un giocatore, che può averci preso o meno, ma non ha alcuna importanza per noi.

Però ci sono vari corollari.

I lupi hanno bisogno di un nome buono da sbranare, inteso come non proL.

I lupi hanno bisogno di un nome buono da progenizzare, inteso come non proL per non perdere un alleato che dà una morte aggiuntiva.

I proL non sanno chi è lupo, e non sanno chi verrà progenizzato questa sera, quindi cercano un nome buono anche loro.

Il messaggio era scritto come un dialogo interiore. Non poneva domande a nessuno, se non, dopo lo stacco, ai masters. Segno che in chat era solo, quindi non lupo.

Ai buoni non interessa di chi sia il messaggio, se anche si interroga sulla paternità, un buono lo tiene per sé, evita di sondarlo, o di votarlo.

A un proL invece conviene dare un nome buono su cui cecchino o avvelenatore possono concentrarsi.

Jack ha fatto proprio questo, dando il mio nome: che ci abbia preso o meno.

Jack è proL? Potrebbe anche aver fatto una considerazione sbagliata, un errore. Ma ai miei occhi jack non ne esce pulito, e se jack è sporco, a chi di dovere conviene tenere in conto il modo di porsi di tutti gli altri. In futuro dico.

Comunque, non torno più sul messaggio. La parte in corsivo è l'unica cosa che penso serva ricordare.

E poi, magari Jack fa concentrare su uno stesso nome: lupi, cecchino e avvelenatore. E visto che il nome è il mio, a me piacciono le orgie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Jack ha fatto proprio questo, dando il mio nome: che ci abbia preso o meno.

 

 

 

 

Infatti.

Questo intendo quando dico che non ha senso per noi analizzarlo e risalire all'autore: o decide lui di uscire per scelta personale (appunto, è pur sempre una veggenza) oppure cercare di forzarlo non lo vedo come un comportamento da buoni. 

Quindi o Jack ha agito d'istinto e non ci ha pensato, o la sua è una mossa da pro lupi autentico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...