Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 1 fino alle 14 di MARTEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

White, visto che non c'è molto movimento posso anche concentrarmi su di te: le provocazioni ci possono sempre stare, ma quando ci sono due pagine e mezza in 12 ore di giorno 1, vedere accuse tipo la tua mi stona molto. Ti chiederei di motivare ma ti avviso che in questa partita ho voglia e se non hai la mente limpida, sincera e pulita me ne accorgo e ti apro in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

White, visto che non c'è molto movimento posso anche concentrarmi su di te: le provocazioni ci possono sempre stare, ma quando ci sono due pagine e mezza in 12 ore di giorno 1, vedere accuse tipo la tua mi stona molto. Ti chiederei di motivare ma ti avviso che in questa partita ho voglia e se non hai la mente limpida, sincera e pulita me ne accorgo e ti apro in due.

Sì, ma stai calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Sono calmissimo, ma ho voglia.
E se fai retromarcia non mi diverto.

Allora?

 

 

Retromarcia su cosa? Secondo te se avessi voluto attaccarti mi sarei limitato a un commento buttato lì senza cercare un minimo di argomentare? Certe cose si scrivono anche per vedere se c'è una reazione dall'altra parte e di che tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Retromarcia su cosa? Secondo te se avessi voluto attaccarti mi sarei limitato a un commento buttato lì senza cercare un minimo di argomentare? Certe cose si scrivono anche per vedere se c'è una reazione dall'altra parte e di che tipo.

 

Vorrei capire, tranquillamente, cosa ti ha dato questa impressione.

Il fatto che qualcuno abbia scritto qualcosa sulla quale concordavo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Mist dice:

 

L'unica cosa positiva è che quella persona, uscendo adesso, si garantirebbe ai miei occhi (e immagino anche a quelli degli altri buoni) come buona al 100%.

Vediamola come una veggenza pubblica gratuita a caso.

 

 

@Mist Visto che me lo chiedi, precisamente per questo commento.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

 

Visto che me lo chiedi, precisamente per questo commento.

 

Pensiero a voce alta sull'unico motivo che potrebbe spingere la persona del messaggio a uscire.

Non riesco a vederci niente di paraculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vi può consolare non ho nemmeno rispettato la regola del mettere un lupo tra le scelte, perchè non l'avevo letta e quando ho letto che me lo avevano chiesto la partita era già iniziata.

Sto giocando con veramente poco tempo a disposizione quindi essere lupo era l'ultima cosa che volevo, stessa cosa dicasi per ruoli contadini o prolupi fondamentali e pieni di poteri.

Quindi è vero che fosse per me avrei chiesto cose fighissime e potentissime, ma viste le circostanze non l'ho fatto.

Chiaro che non ho nemmeno chiesto ruoli sfigatissimi..

 

Detto questo, il metagame non lo considero nemmeno.

Mi sembra che siamo già abbastanza in arringa quindi non voto.

Le diatribe basate sul nulla, come sempre non le leggerò

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Pensiero a voce alta sull'unico motivo che potrebbe spingere la persona del messaggio a uscire.

Non riesco a vederci niente di paraculo.

 

3 ore fa, Mist dice:

 

L'unica cosa positiva è che quella persona, uscendo adesso, si garantirebbe ai miei occhi (e immagino anche a quelli degli altri buoni) come buona al 100%.

Vediamola come una veggenza pubblica gratuita a caso.

 

 

2 ore fa, Green wolf dice:

Vediamo, cmq il fatto di far uscire ora quel buono potrebbe aver risvolti negativi per il fatto che stasera ci sta.la progenizzazione. Credo che per.questo motivo non si sia rivelato pubblicamente.

 

2 ore fa, Mist dice:

 

Può avere un senso.

Davvero integerrimo sto tizio, i miei complimenti :D

 

 

 

A me sembra un'osservazione controproducente, e mi meraviglia che questa cosa te l'abbia dovuta far notare Greenwolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io se vi può consolare non ho nemmeno rispettato la regola del mettere un lupo tra le scelte, perchè non l'avevo letta e quando ho letto che me lo avevano chiesto la partita era già iniziata.

Sto giocando con veramente poco tempo a disposizione quindi essere lupo era l'ultima cosa che volevo, stessa cosa dicasi per ruoli contadini o prolupi fondamentali e pieni di poteri.

Quindi è vero che fosse per me avrei chiesto cose fighissime e potentissime, ma viste le circostanze non l'ho fatto.

Chiaro che non ho nemmeno chiesto ruoli sfigatissimi..

 

Detto questo, il metagame non lo considero nemmeno.

Mi sembra che siamo già abbastanza in arringa quindi non voto.

Le diatribe basate sul nulla, come sempre non le leggerò

Questo messaggio è Metagame puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco1306 dice:

Io in arringa mando Matt. Voglio illudermi che il veggente mi abbia dato retta e quindi nel dubbio mandiamolo :D

 

Beh se ti avesse ascoltato sarebbe stato un fesso, avrebbe sprecato la sondata e non mi c'avrebbe mandato (come infatti non ha fatto, visto che non sei tu)

 

@Green wolf tengo d'occhio pure te, che non mi hai mandato manco un cuoricino <\3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

 

Beh se ti avesse ascoltato sarebbe stato un fesso, avrebbe sprecato la sondata e non mi c'avrebbe mandato (come infatti non ha fatto, visto che non sei tu)

 

@Green wolf tengo d'occhio pure te, che non mi hai mandato manco un cuoricino <\3

 

 

dai matt se non hai nulla da nascondere non devi temere di essere in arringa ... sempre se non hai nulla da nascondere ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

 

 

A me sembra un'osservazione controproducente, e mi meraviglia che questa cosa te l'abbia dovuta far notare Greenwolf.

 

E salti il post in cui dico che non ha senso cercarlo. 

Mi stai piacendo pochissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Apolide dice:

Io invece la questione del messaggio non la trovo così irrilevante.

Cioè: quel messaggio è solo un appunto di un giocatore, che può averci preso o meno, ma non ha alcuna importanza per noi.

Però ci sono vari corollari.

I lupi hanno bisogno di un nome buono da sbranare, inteso come non proL.

I lupi hanno bisogno di un nome buono da progenizzare, inteso come non proL per non perdere un alleato che dà una morte aggiuntiva.

I proL non sanno chi è lupo, e non sanno chi verrà progenizzato questa sera, quindi cercano un nome buono anche loro.

Il messaggio era scritto come un dialogo interiore. Non poneva domande a nessuno, se non, dopo lo stacco, ai masters. Segno che in chat era solo, quindi non lupo.

Ai buoni non interessa di chi sia il messaggio, se anche si interroga sulla paternità, un buono lo tiene per sé, evita di sondarlo, o di votarlo.

A un proL invece conviene dare un nome buono su cui cecchino o avvelenatore possono concentrarsi.

Jack ha fatto proprio questo, dando il mio nome: che ci abbia preso o meno.

Jack è proL? Potrebbe anche aver fatto una considerazione sbagliata, un errore. Ma ai miei occhi jack non ne esce pulito, e se jack è sporco, a chi di dovere conviene tenere in conto il modo di porsi di tutti gli altri. In futuro dico.

Comunque, non torno più sul messaggio. La parte in corsivo è l'unica cosa che penso serva ricordare.

E poi, magari Jack fa concentrare su uno stesso nome: lupi, cecchino e avvelenatore. E visto che il nome è il mio, a me piacciono le orgie.

 

 

Quoto pienamente questa cosa.

Stiamo attenti con le arringhe, se mettiamo troppi nomi è facile che i lupi e prolupi scoprano un buono da uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...