Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo 

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo (5)
9. Adore vota Francesca 
10. Venzo vota Francesca (4)

A questo punto numericamente non c'è molta scelta. Considerando anche il voto che piazzerà Fire. Io avrei preferito andare su Kevin, ma è andata così.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

 

I cattivi e qualche "debosciato" voteranno su di me. Io sarò acida, quello che vuoi. Ma non mi permetto di insultare l'intelligenza altrui.

Sono debosciati solo perché votano te? Ma dosa bene le parole che dici Venzo. Sei una delusione guarda.

In realtà hai insultato già hahahaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma lasciate perdere Francesca. Aprite gli occhi, leggete e votate. Se mi rogate potrebbe essere persa visto che potrebbero essere più cattivi che buoni oppure potremmo essere intorno alla parità ma sono pronto a scommettere che ci sono almeno un paio di buoni che non ci hanno capito niente. Da ora un solo voto sbagliato potrebbe essere decisivo per perderla. Anche un non voto sarebbe sbagliato ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Sì ma lasciate perdere Francesca. Aprite gli occhi, leggete e votate. Se mi rogate potrebbe essere persa visto che potrebbero essere più cattivi che buoni oppure potremmo essere intorno alla parità ma sono pronto a scommettere che ci sono almeno un paio di buoni che non ci hanno capito niente. Da ora un solo voto sbagliato potrebbe essere decisivo per perderla. Anche un non voto sarebbe sbagliato ora come ora.

ragionamento corretto. per questo votare qualcuno di diverso da te è un grosso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aspetta a votare è lupo che vuole vedere se ha abbastanza voti per uccidere Venzo, non come i prol che hanno votato subito. Non ci credo che abbiate dubbi. Un contadino normale ha capito perfettamente come stanno le cose e che Kevin e Francesca non possono essere contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Chi aspetta a votare è lupo che vuole vedere se ha abbastanza voti per uccidere Venzo, non come i prol che hanno votato subito. Non ci credo che abbiate dubbi. Un contadino normale ha capito perfettamente come stanno le cose e che Kevin e Francesca non possono essere contadini

 

OK io sono anormale venzo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

Chi aspetta a votare è lupo che vuole vedere se ha abbastanza voti per uccidere Venzo, non come i prol che hanno votato subito. Non ci credo che abbiate dubbi. Un contadino normale ha capito perfettamente come stanno le cose e che Kevin e Francesca non possono essere contadini

devo iniziare a dubitare anche di te nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo 

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo 
9. Adore vota Francesca 
10. Venzo vota Francesca (4)
11. Fire vota Venzo (6)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...