Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

Ok Repilogo voti e intenzioni:

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo (4)

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca (2)
8. Dhoulmagus vota Venzo (5)
---
Intenzioni:
Adore vota Francesca (3)
Fire vota Venzo (6)
Criceto vota Venzo (7)
Mariosan non sa
Lemon non sa
 
Tra questi 7 se c'è un buono non penso che meriti neanche 5 a fine partita. Di solito sono molto gentile, ma non con chi gioca contro fazione. Se vi offendete, mi dispiace, vi chiederò senz'altro scusa alla fine quando mi sarà passata, ma ora sono infastidito, dunque sopportatemi come sopportate gli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ovviamente. E con ipotetici voti 7 non hai lasciato nemmeno indizi ariovviamente. 

Ti ho già risposto in merito, non mi va di spammare. Vale per tutti, o dite qualcosa di nuovo o vi ignoro. Non è che se lo dite 4 volte e alla quarta non vi rispondono allora avete ragione. Eh? E' un gioco di bluff, non di snervare il prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Ti ho già risposto in merito, non mi va di spammare. Vale per tutti, o dite qualcosa di nuovo o vi ignoro. Non è che se lo dite 4 volte e alla quarta non vi rispondono allora avete ragione. Eh? E' un gioco di bluff, non di snervare il prossimo. 

Qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Venzo dice:

Ok Repilogo voti e intenzioni:

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo (4)

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca (2)
8. Dhoulmagus vota Venzo (5)
---
Intenzioni:
Adore vota Francesca (3)
Fire vota Venzo (6)
Criceto vota Venzo (7)
Mariosan non sa
Lemon non sa
 
Tra questi 7 se c'è un buono non penso che meriti neanche 5 a fine partita. Di solito sono molto gentile, ma non con chi gioca contro fazione. Se vi offendete, mi dispiace, vi chiederò senz'altro scusa alla fine quando mi sarà passata, ma ora sono infastidito, dunque sopportatemi come sopportate gli altri.

 

Se avrò sbagliato tutto mi prendo il mio 5 e porto a casa. Se invece tu sei buono meriti non più di 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho poco tempo, ho letto solo il giorno appena riesco mi metto in pari con la fase, a chi mi chiedeva del ruolo di mist e tartina io non ho associato nessun ruolo a loro, mist diceva che aveva un ruolo legato a ritorno al futuro, rileggendo uno degli ultimi messaggi di mist dice ci vediamo in cimitero, mi capirete presto. Può essere interpretrato come un messaggio da cacciatore? Dite che avrebbe agito subito? Criceto comunque aveva detto di aver capito il ruolo di mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Se avrò sbagliato tutto mi prendo il mio 5 e porto a casa. Se invece tu sei buono meriti non più di 4

Sì vabbè ciaone! Te ragioni a compartimenti stagni, non è possibile che uno gioca una partita diversamente dal solito, no eh? A fine partita forse imparerai qualcosa su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Oggi pomeriggio ho poco tempo, ho letto solo il giorno appena riesco mi metto in pari con la fase, a chi mi chiedeva del ruolo di mist e tartina io non ho associato nessun ruolo a loro, mist diceva che aveva un ruolo legato a ritorno al futuro, rileggendo uno degli ultimi messaggi di mist dice ci vediamo in cimitero, mi capirete presto. Può essere interpretrato come un messaggio da cacciatore? Dite che avrebbe agito subito? Criceto comunque aveva detto di aver capito il ruolo di mist

 

Non ci sono cacciatori in Ritorno al Futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Beh, adesso che ci penso ci sono 15 persone vive. Se sono morti 4 contadini, sono rimasti 7 contadini, 7 cattivi e un omertoso ProL. Alla fine non c'è neanche troppo da stupirsi

Basta un contadino pollo in realtà l'omertoso dovrebbe essere a 0, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Oggi pomeriggio ho poco tempo, ho letto solo il giorno appena riesco mi metto in pari con la fase, a chi mi chiedeva del ruolo di mist e tartina io non ho associato nessun ruolo a loro, mist diceva che aveva un ruolo legato a ritorno al futuro, rileggendo uno degli ultimi messaggi di mist dice ci vediamo in cimitero, mi capirete presto. Può essere interpretrato come un messaggio da cacciatore? Dite che avrebbe agito subito? Criceto comunque aveva detto di aver capito il ruolo di mist

 

Mah... su Mist io resto della mia idea. Criceto è proprio fuori partita, se è buona da lei mi aspetto tanto e invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema. Anche io ho capito come ha capito Nick, e questo già mi preoccupa perché io e lui di solito ragioniamo in modo molto diverso, lui sulla logica io sugli atteggiamenti. Poi i voti su Venzo sono in parte di gente che mi piace in parte no, quindi di sicuro sto sbagliando a capire.

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Idem, ma non l'avrei detto così a cuor leggero.

Non vedo rischi, è morto e se è morto anche l'angelo non può essere ressato... se qualcuno la ruba indovinando tutti i ruoli bravo lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ho un problema. Anche io ho capito come ha capito Nick, e questo già mi preoccupa perché io e lui di solito ragioniamo in modo molto diverso, lui sulla logica io sugli atteggiamenti. Poi i voti su Venzo sono in parte di gente che mi piace in parte no, quindi di sicuro sto sbagliando a capire.

Non vedo rischi, è morto e se è morto anche l'angelo non può essere ressato... se qualcuno la ruba indovinando tutti i ruoli bravo lui...

Ma che ne sappiamo se è morto l'angelo? Vabe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

è stato chiesto una specifica per cosa intendo un errore nella lista ruoli finale dei lupi:

 

i lupi sono 4 e hanno tutti poteri. Visto che non è facile sicuramente indovinare persona per poteri lupi, ognuno ha 1 errore massimo consegnando la lista con i poteri di ogni lupo 

Beh i lupi non dovrebbero averlo l'errore possibile, essendo avvantaggiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...