Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Io oggi ho seguito male, ma sono un po' spiazzata da questi schieramenti netti come se fosse tutto chiaro come il sole quando di chiaro c'è ben poco. 

Se il cacciatore è stato bloccato immagino l'avrebbe fatto capire, ma l'unico che si dichiara bloccato è Salmur che adesso sta appoggiando Kevin. Quindi o è morto, o ha fatto di testa sua o Zero era lupo

L'argomentazione che l'omertoso non abbia sparato a nessuno dei due tra Francesca e Kevin è nonsense perché non aveva motivo di sparare a due che dovevano essere morti prima che sparasse, oltre al fatto che poteva non credergli e puntare su qualcuno che sembrava più buono.

Ad atteggiamento tra i tre Venzo sembra più buono, ma adesso sta portando argomentazioni che tengono poco. Dove si sarebbe dichiarato cs? Me lo sono persa. Non capisco se siamo a livello di congetture o accuse a caso tra tutti o ci sono  basi per dire quello che si sta dicendo.

 

Venzo è stato sondato L dal veggente la notte in cui c'è stata l'illusione. È impossibile che sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Voto Venzo per due motivi:

- È stato dolce con me. Di norma chi mi vuole bene qui è cattivo

- Voglio dare una gioia a Francesca che soffre troppo il mio non amarla pienamente, la merita

Dhoul per me ha vinto :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Venzo è stato sondato L dal veggente la notte in cui c'è stata l'illusione. È impossibile che sia lupo

1- come fai a sapere che è stato sondato dal veggente

2- come fai a sapere che non è il veggente folle

3- come fai a sapere che c'è stata l'illusione

4- o giochi contemporaneamente 3 ruoli o non la racconti giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Venzo è stato sondato L dal veggente la notte in cui c'è stata l'illusione. È impossibile che sia lupo

Che c'è stata l'illusione è sempre una di quelle certificazioni che date in base alla vostra presunzione. Pur di giustificare il voto su di me, ogni fantasia diventa valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

1- come fai a sapere che è stato sondato dal veggente

2- come fai a sapere che non è il veggente folle

3- come fai a sapere che c'è stata l'illusione

4- o giochi contemporaneamente 3 ruoli o non la racconti giusta

 

1) L'ho capito dal veggente

2) L'ho capito e basta ma potete arrivarci anche voi

3) L'ho capito dal medium

4) Sono un genio presuntuoso, thug life

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

1) L'ho capito dal veggente

2) L'ho capito e basta ma potete arrivarci anche voi

3) L'ho capito dal medium

4) Sono un genio presuntuoso, thug life

non sapevo della lista nick-veggente-medium. nessuno mi aveva informato

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Sì, sono cattivissima. Certo. 

 

Scorretta perché dico una cosa palese a tutti.. non è che è un riepilogo nascosto eh. Se ho dubitato del carattere l'ho detto. Punto. 

 

Una domanda.. se mi reputi cattiva come farei ad esser scarsa? Le due cose non possono coesistere, lo sai.. vero? 

Sei scarsa perchè sei sgamatissima. Le due cose possono benissimo coesistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan dice:

Io mi sento bipolare, prima dell'inizio della fase avrei votato Francesca,poi la sondata ed i voti a pioggia mi avevano quasi convinto su di te e le risposte all'inizio di questa fase mi avevano fatto arrivare quasi a votare Kevin. Non ci capisco nulla e poi di nuovo ho cambiato idea per colpa del voto su Francesca di non so chi. A causa del fatto che ho troppo da fare , sto giocando troppo sballottolato come volete voi, vota subito Kevin ,mandalo in arringa e sto ragionando poco come vorrei fare normalmente. Ora vado all'inferno , cazz il correttore pure mi fa brutti svherzi, università volevo dire xD E comunque la fase chiude alle 21 giusto?

Sì chiude alle 21 ma dobbiamo organizzarci per decidere su chi andare, i cattivi e qualche debosciato voteranno compatti su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Voto Venzo per due motivi:

- È stato dolce con me. Di norma chi mi vuole bene qui è cattivo

- Voglio dare una gioia a Francesca che soffre troppo il mio non amarla pienamente, la merita

Avete ancora dubbi su chi è cattivo?! Gesù cristo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Sì chiude alle 21 ma dobbiamo organizzarci per decidere su chi andare, i cattivi e qualche debosciato voteranno compatti su di me.

 

I cattivi e qualche "debosciato" voteranno su di me. Io sarò acida, quello che vuoi. Ma non mi permetto di insultare l'intelligenza altrui.

Sono debosciati solo perché votano te? Ma dosa bene le parole che dici Venzo. Sei una delusione guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

I cattivi e qualche "debosciato" voteranno su di me. Io sarò acida, quello che vuoi. Ma non mi permetto di insultare l'intelligenza altrui.

Sono debosciati solo perché votano te? Ma dosa bene le parole che dici Venzo. Sei una delusione guarda.

Falla finita per favore. Quando insulti tu è "con affetto", quando io dico "debosciato" perchè so come stanno le cose e so che se mi votano stanno giocando male allora sono un cattivone. 

 

Il lupus non è per i permalosi. Nè per gli incoerenti. Scusami se sono sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Troppo tardi per darmi contro, dovevi farlo prima. Non mi fido di chi si fida di me

Non ci cado nelle provocazioni, piuttosto vi metto tutti in ignore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Io non so perché lui abbia tutte queste certezze.. Però non ho chiesto perché non conosco bene i ruoli. Potrebbe essere possibile che sia a conoscenza di tutte queste info?

son tutte dalla lista nick. dove ci sono sicuramente veggente e medium. probabilmente anche qualche altro, direi almeno uno tra sentinella angelo e sceriffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

Falla finita per favore. Quando insulti tu è "con affetto", quando io dico "debosciato" perchè so come stanno le cose e so che se mi votano stanno giocando male allora sono un cattivone. 

 

Il lupus non è per i permalosi. Nè per gli incoerenti. Scusami se sono sincero.

 

Il mio è con affetto proprio perché io "insulto" indistintamente tutti. Le tue parole le peso di più invece dato che sei sempre molto gentile. 

 

Riguardo le ultime frasi non ti dò ragione ma hai rotto. Sarà l'ultima partita, tranquillo. E infatti permalosissima.. non sono io quella che non ha giocato partite intere dopo il dibattito con Mist. Rivedi le tue affermazioni. Ora basta OT. 

 

Ciao

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon dice:

Io oggi ho seguito male, ma sono un po' spiazzata da questi schieramenti netti come se fosse tutto chiaro come il sole quando di chiaro c'è ben poco. 

Se il cacciatore è stato bloccato immagino l'avrebbe fatto capire, ma l'unico che si dichiara bloccato è Salmur che adesso sta appoggiando Kevin. Quindi o è morto, o ha fatto di testa sua o Zero era lupo

L'argomentazione che l'omertoso non abbia sparato a nessuno dei due tra Francesca e Kevin è nonsense perché non aveva motivo di sparare a due che dovevano essere morti prima che sparasse, oltre al fatto che poteva non credergli e puntare su qualcuno che sembrava più buono.

Ad atteggiamento tra i tre Venzo sembra più buono, ma adesso sta portando argomentazioni che tengono poco. Dove si sarebbe dichiarato cs? Me lo sono persa. Non capisco se siamo a livello di congetture o accuse a caso tra tutti o ci sono  basi per dire quello che si sta dicendo.

Non mi sono mai dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Il mio è con affetto proprio perché io "insulto" indistintamente tutti. Le tue parole le peso di più invece dato che sei sempre molto gentile. 

 

Riguardo le ultime frasi non ti dò ragione ma hai rotto. Sarà l'ultima partita, tranquillo. E infatti personalissima.. non sono io quella che non ha giocato partite intere dopo il dibattito con Mist. Rivedi le tue affermazioni. Ora basta OT. 

 

Ciao

Di OT non parlo più. Ne parliamo, se vorrai, a fine partita.

 

Io sono molto gentile e dunque non posso incazzarmi perchè il villaggio si sta suicidando? Te invece visto che sei abituata a straparlare puoi insultare tutti a tuo piacimento. Logica ferrea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...