Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, mariosan dice:

Insomma è una difesa che complessivamente non mi piace. 

Se riuscissi ad essere più specifico, potrei contribuire a toglierti i dubbi. Fidati è un voto importante, forse decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Sul tuo ruolo sei stato generico quanto lo sarebbe un lupo che non sa ancora che ruolo rubare; invece di elencare magari le cose positive che hai fatto, hai tentato solo di accusare gli altri arringanti, non mi è piaciuto il tono con cui accusi chi non ti ha capito. Stai giocando da buonissimo senza incertezze e questa cosa solo i lupi possono farlo

Non avevo visto questo messaggio. Allora sul mio ruolo credo che qualche partita l'hai giocata con me, dunque sai bene che non lo rivelo mai, lo ritengo abbastanza antisportivo. A meno che non sia assolutamente necessario. In ogni caso in questa partita ho fatto capire più del solito. Se giocate con me dovete uscire dalla dimensione "fammi capire cosa sei e ti salvi", perchè il gioco non funziona così. Non necessariamente.

 

Il tono con cui accuso chi non mi ha capito è senza dubbio esasperato. Ma non tanto perchè non hanno capito me, quello ci può anche stare. Il problema è che non hanno capito che gli altri 2 in arringa sono PALESEMENTE cattivi. Guarda le domande che ho posto nell'arringa, nessuno ha dato risposte convincenti. Come mai secondo te?

 

Sul fatto che non ho incertezze, questo è vero. Ma è vero solamente in riferimento a Kevin e Francesca. Su di loro ho certezze, sul resto buio. Ma va da se che se ti metti nei miei panni, tutti quei voti su di me all'inizio (considerando anche che il primo voto è decisivo in questa partita) non mi fanno pensare bene di molte persone. Dunque è chiaro che da buono incastrato evidentemente ho le idee più chiare, no? (Detto che ovviamente potrei sbagliarmi e parte di sta gente che mi ha votato a valanga all'inizio potrebbe essere in buona fede, ma è ovvio che la cosa mi farebbe scazzare ancora di più se permetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan dice:

Sul tuo ruolo sei stato generico quanto lo sarebbe un lupo che non sa ancora che ruolo rubare; invece di elencare magari le cose positive che hai fatto, hai tentato solo di accusare gli altri arringanti, non mi è piaciuto il tono con cui accusi chi non ti ha capito. Stai giocando da buonissimo senza incertezze e questa cosa solo i lupi possono farlo

 

Mario.. io so che sono pessima e insopportabile. Però non sapevo che altro fare e sono andata nel panico..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Mario.. io so che sono pessima e insopportabile. Però non sapevo che altro fare e sono andata nel panico..

Non mi far sentire in colpa e cambia atteggiamento, ho 27 anni e sono troppo vecchia per cambiare mi ha fatto venire i brividi perché fra poco arrivo a 26 e spero di cambiare parecchio

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo 

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo 
9. Adore vota Francesca 
10. Venzo vota Francesca (4)
11. Fire vota Venzo (6)
12. Doz vota Francesca (5)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan dice:

Non mi far sentire in colpa e cambia atteggiamento, ho 27 anni e sono troppo vecchia per cambiare mi ha fatto venire i brividi perché fra poco arrivo a 26 e spero di cambiare parecchio

E' un tentativo di manipolarti così basso che mi sembra insultante anche solo fartelo notare.

 

Comunque ragà io ho fatto il possibile, non ho rimpianti, purtroppo devo andare a giocare a calcetto quindi fino alla DL non potrò seguire che da cell ogni tanto mentre non arrivo al campo. Se avete da dirmi qualcosa questo è il momento. Altrimenti spero che facciate una scelta ragionata, almeno i buoni che devono ancora votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan dice:

Non mi far sentire in colpa e cambia atteggiamento, ho 27 anni e sono troppo vecchia per cambiare mi ha fatto venire i brividi perché fra poco arrivo a 26 e spero di cambiare parecchio

Quelle che venivano in classe con me hannl quasi tutti figli. Ti rendi conto che se ora avessi un figlio il disagio che ne uscirebbe? Ovvio che spero di cambiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Chi deve votare nel bene o nel male lo faccia, perché c’è qualche cattivo che ha programmato di piazzare qualche voto finale su Venzo... tutti all’ultimo. 

Quindi anxhe se avete dubbi. Votate. Ora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

@Cricetoho letto che vuoi votare Venzo mi spieghi perché? Io penso solo che la difesa di Venzo non mi è piaciuta, che Francesca però è  stata disturbante più di un film di Lynch..

Eh non lo so... se Francesca e Kevin sono buoni, bisogna votare  Venzo, ma non so se fidarmi o no di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Dopo la pioggia di voti finali ed il raddoppio iniziale, abbi almeno il dubbio dei movimenti che ci sono stati e sappi a 2 min dalla fine piazzano due voti.

Decidi @Criceto anche se non hai tempo di ragionarci. 

Questi ci inculano alla fine come in votazione arringa. 

Dopo i 4 voti iniziali senza manco sentire le arringhe con primo voto che potrebbe essere decisivo su di me vorrai dire.

 

Per l'ultima volta eliminiamo Francesca, poi Kevin.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo 

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo 
9. Adore vota Francesca 
10. Venzo vota Francesca (4)
11. Fire vota Venzo (6)
12. Doz vota Francesca (5)
13- kelli vota francesca ( 6)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...