Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Mi spiace per Venzo, ho fiducia nelle sue capacità e so che è un bravissimo giocatore. Però non posso seriamente mettere sulla bilancia un telepate brutto probabilissimo, un veggente e un Mister. X. Se è CS deve morire lui purtroppo. 

 

A livello di ragionamenti mi supera.. ma le mie sondate possono essere molto più utili. Perché in un futuro le incroceremo con l'altro veggente e cercheremo di capirci qualcosa. 

Posso dirti una cosa senza che ti offendi? Quando scrivi non sembri buona mai. Nemmeno a me che lo so.

Non ti voglio offendere o polemizzare, ma a volte ti poni male perché quello che scrive WR lo condivido e se non avessi certezze starei con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Mi spiace per Venzo, ho fiducia nelle sue capacità e so che è un bravissimo giocatore. Però non posso seriamente mettere sulla bilancia un telepate brutto probabilissimo, un veggente e un Mister. X. Se è CS deve morire lui purtroppo. 

 

A livello di ragionamenti mi supera.. ma le mie sondate possono essere molto più utili. Perché in un futuro le incroceremo con l'altro veggente e cercheremo di capirci qualcosa. 

Dunque tu mi voti tempo zero e dopo mi ritieni pure buono. Ceeeeerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ma che motivazione è.

Deve scegliere tra me e te in arringa.. vota me che sono dichiarato?

Dal suo punto di vista, se fosse veggente (e non lo è) non vedo perchè non dovrebbe votarti. Solamente perchè dici che ti ha letto? Se fosse veggente non le basterebbe. Invece le basta perchè è cattiva e non è veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io vado a pranzo, fatevi bene i conti. E chi non mi ha risposto sulle intenzioni mi rispondesse, perchè è importante per non disperdere i voti e anche per capire i possibili cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Venzo dice:

Oltre che scarsa e cattiva, sei anche scorretta.

 

Sì, sono cattivissima. Certo. 

 

Scorretta perché dico una cosa palese a tutti.. non è che è un riepilogo nascosto eh. Se ho dubitato del carattere l'ho detto. Punto. 

 

Una domanda.. se mi reputi cattiva come farei ad esser scarsa? Le due cose non possono coesistere, lo sai.. vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Venzo dice:

 

Lucky non ancora votato.

Adore Delano non ancora votato.

Criceto non ancora votato.

mariosan non ancora votato.

Nick votato Francesca.

Salmur votato me.

Francesca- rogata giorno 2 ( fallito)

 kelli non ancora votato

Dox3no non ancora votato

Fireman non ancora votato ma voterà me (?)
Giancoleman votato Francesca.
Venzo non ancora votato.

 Lemon non ancora votato.

dinzo votato Kevin.

Dhoulmagus non ancora votato

White Rabbit votato me.

Kevin Split votato me.

 

Abbiamo ancora 10 voti a disposizione. Voglio sentire le intenzioni di voto di tutti quelli che non hanno ancora votato.

@Lucky 

@Adore Delano

@Criceto

@mariosan

@kelli

@Dox3no

@Fireman

@Lemon

@Dhoulmagus

 

Vediamo se una buona volta la fazione dei contadini può giocare come una SQUADRA e non come 10 scimmie ubriache.

Io mi sento bipolare, prima dell'inizio della fase avrei votato Francesca,poi la sondata ed i voti a pioggia mi avevano quasi convinto su di te e le risposte all'inizio di questa fase mi avevano fatto arrivare quasi a votare Kevin. Non ci capisco nulla e poi di nuovo ho cambiato idea per colpa del voto su Francesca di non so chi. A causa del fatto che ho troppo da fare , sto giocando troppo sballottolato come volete voi, vota subito Kevin ,mandalo in arringa e sto ragionando poco come vorrei fare normalmente. Ora vado all'inferno , cazz il correttore pure mi fa brutti svherzi, università volevo dire xD E comunque la fase chiude alle 21 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kevin Split dice:

Posso dirti una cosa senza che ti offendi? Quando scrivi non sembri buona mai. Nemmeno a me che lo so.

Non ti voglio offendere o polemizzare, ma a volte ti poni male perché quello che scrive WR lo condivido e se non avessi certezze starei con loro.

 

Ma per me puoi anche stare con loro, non che me ne importi più di tanto. Purtroppo sì, ho questo piccolo problema di farmi creder buona.. quando son cattiva ci sguazzo come se non ci fosse un domani, ma quando son buona devo faticare il doppio per farmi capire. Ed è una situazione orrenda.. te lo assicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Io mi sento bipolare, prima dell'inizio della fase avrei votato Francesca,poi la sondata ed i voti a pioggia mi avevano quasi convinto su di te e le risposte all'inizio di questa fase mi avevano fatto arrivare quasi a votare Kevin. Non ci capisco nulla e poi di nuovo ho cambiato idea per colpa del voto su Francesca di non so chi. A causa del fatto che ho troppo da fare , sto giocando troppo sballottolato come volete voi, vota subito Kevin ,mandalo in arringa e sto ragionando poco come vorrei fare normalmente. Ora vado all'inferno , cazz il correttore pure mi fa brutti svherzi, università volevo dire xD E comunque la fase chiude alle 21 giusto?

Alle 21 di domani Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

No, non si ragiona con te. Se fai fatica a sembrare buona me ne rendo conto del perché. Comunque ci manca solo che discutiamo anche io e te.

E' un discorso al limite dell'OT. Chiudiamolo qui.

Eh, ho sempre avuto questo problema. Non posso farci niente e non credo di poter/voler cambiare modo di pormi a 27 anni. Rispetto al solito mi sono anche calmata. :D

Comunque anche se discutiamo che me frega? Tanto ormai hai votato, quindi poco mi importa! Basta che voti provillaggio, del resto mi interessa poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho seguito male, ma sono un po' spiazzata da questi schieramenti netti come se fosse tutto chiaro come il sole quando di chiaro c'è ben poco. 

Se il cacciatore è stato bloccato immagino l'avrebbe fatto capire, ma l'unico che si dichiara bloccato è Salmur che adesso sta appoggiando Kevin. Quindi o è morto, o ha fatto di testa sua o Zero era lupo

L'argomentazione che l'omertoso non abbia sparato a nessuno dei due tra Francesca e Kevin è nonsense perché non aveva motivo di sparare a due che dovevano essere morti prima che sparasse, oltre al fatto che poteva non credergli e puntare su qualcuno che sembrava più buono.

Ad atteggiamento tra i tre Venzo sembra più buono, ma adesso sta portando argomentazioni che tengono poco. Dove si sarebbe dichiarato cs? Me lo sono persa. Non capisco se siamo a livello di congetture o accuse a caso tra tutti o ci sono  basi per dire quello che si sta dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io oggi ho seguito male, ma sono un po' spiazzata da questi schieramenti netti come se fosse tutto chiaro come il sole quando di chiaro c'è ben poco. 

Se il cacciatore è stato bloccato immagino l'avrebbe fatto capire, ma l'unico che si dichiara bloccato è Salmur che adesso sta appoggiando Kevin. Quindi o è morto, o ha fatto di testa sua o Zero era lupo

L'argomentazione che l'omertoso non abbia sparato a nessuno dei due tra Francesca e Kevin è nonsense perché non aveva motivo di sparare a due che dovevano essere morti prima che sparasse, oltre al fatto che poteva non credergli e puntare su qualcuno che sembrava più buono.

Ad atteggiamento tra i tre Venzo sembra più buono, ma adesso sta portando argomentazioni che tengono poco. Dove si sarebbe dichiarato cs? Me lo sono persa. Non capisco se siamo a livello di congetture o accuse a caso tra tutti o ci sono  basi per dire quello che si sta dicendo.

Non sto appoggiando kevin. Kevin è ancora 50% lupo per me. Ma venzo è lupissimo e francesca buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...