Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

@Kevin Split sei lupo telepate e ti sei preparato il bluff da subito, come era giusto che fosse

hai lasciato un indizio gigante sul tu ruolo che l'omertoso (che è attentissimo a queste cose) avrebbe potuto benissimo cogliere. ma a te non sarebbe fregato perche tanto non sei telepate ma lupo telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@Kevin Split sei lupo telepate e ti sei preparato il bluff da subito, come era giusto che fosse

hai lasciato un indizio gigante sul tu ruolo che l'omertoso (che è attentissimo a queste cose) avrebbe potuto benissimo cogliere. ma a te non sarebbe fregato perche tanto non sei telepate ma lupo telepate

tarti kevin è stato telepate in una partita recente? l'indizio è il riferimento a random.org?

io non mi ricordo/non ho giocao così tanto con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

tu sei matto.

Ammettiamo io sia il lupo telepate. Con un veggente folle in partita, 2 brutti, e l illusione io sarei uscita come una stupida così oggi precludendomi anche la possibilità di farmi votare da un veggente? 

Arripigliate.

ma se ho acceso e mi sono trovata con voti sulla testa e 15 pagine da leggere. Non so nemmeno cosa è successo. me la stavo prendendo scialla

sì, ma anche da buona mi è sembrata gratuita la dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@Kevin Split sei lupo telepate e ti sei preparato il bluff da subito, come era giusto che fosse

hai lasciato un indizio gigante sul tu ruolo che l'omertoso (che è attentissimo a queste cose) avrebbe potuto benissimo cogliere. ma a te non sarebbe fregato perche tanto non sei telepate ma lupo telepate

Tartina torna a bere. Io ho lasciato un indizio gigante sul ruolo? Dove? Ma quando? Io e non zero? Maronna santa.. nemmeno ti rispondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...