Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 6 (fino alle 14:30 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pollalla dice:

MA COSA VUOL DIRE

 

PER AVERE IL POTERE DEL GUARDIANO DEVE ESSERE NCHE MORTO IL TRAGHETTATTORE E NESSUNO DEI MORTI LO SEMBRA ESSERE.

 

QUATTORDICESIMA VOLTA HE LO SCRIVO

Oh ciccio sta calmo, sei tu che hai scritto traghettatore nel post

E non devi venirmi a spiegare ste cose perchè non è che ci abbiate pensato solo voi al cimitero alla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Oh ciccio sta calmo, sei tu che hai scritto traghettatore nel post

E non devi venirmi a spiegare ste cose perchè non è che ci abbiate pensato solo voi al cimitero alla faccenda.

 

Continui a tirar fuori cose che non servono.

 

Dovete trovare un modo per cui fireman possa aver preso il potere. SE NO risulta lupo. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un attimo di ordine.

Io sono ANGELO CUSTODE, che nella fatidica notte della morte di Brida avevo lasciato la protezione su di lei. Infatti se vedere fin dal giorno avevo dato credito a lei, a scapito di Fireman che ho cominciato a credere solo dopo la morte nella stessa notte di Brida perché 

-il mio potere blocca omertoso, diavolo e qualsiasi altra morte a meno che

-Brida sia collegata a Thanatos (impossibile perché sono Dinzo e Yak), Brida sia amante di Criceto (Ma dite sia già stata trovata la coppia di amanti) o che Brida si sia sacrificata per evocare il lupo infernale Nick 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Allora facciamo un attimo di ordine.

Io sono ANGELO CUSTODE, che nella fatidica notte della morte di Brida avevo lasciato la protezione su di lei. Infatti se vedere fin dal giorno avevo dato credito a lei, a scapito di Fireman che ho cominciato a credere solo dopo la morte nella stessa notte di Brida perché 

-il mio potere blocca omertoso, diavolo e qualsiasi altra morte a meno che

-Brida sia collegata a Thanatos (impossibile perché sono Dinzo e Yak), Brida sia amante di Criceto (Ma dite sia già stata trovata la coppia di amanti) o che Brida si sia sacrificata per evocare il lupo infernale Nick 

 

 

Ecco infatti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Allora facciamo un attimo di ordine.

Io sono ANGELO CUSTODE, che nella fatidica notte della morte di Brida avevo lasciato la protezione su di lei. Infatti se vedere fin dal giorno avevo dato credito a lei, a scapito di Fireman che ho cominciato a credere solo dopo la morte nella stessa notte di Brida perché 

-il mio potere blocca omertoso, diavolo e qualsiasi altra morte a meno che

-Brida sia collegata a Thanatos (impossibile perché sono Dinzo e Yak), Brida sia amante di Criceto (Ma dite sia già stata trovata la coppia di amanti) o che Brida si sia sacrificata per evocare il lupo infernale Nick 

 

Tu hai chiesto ai master e queste sono le uniche opzioni possibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianermidipru dice:

Allora facciamo un attimo di ordine.

Io sono ANGELO CUSTODE, che nella fatidica notte della morte di Brida avevo lasciato la protezione su di lei. Infatti se vedere fin dal giorno avevo dato credito a lei, a scapito di Fireman che ho cominciato a credere solo dopo la morte nella stessa notte di Brida perché 

-il mio potere blocca omertoso, diavolo e qualsiasi altra morte a meno che

-Brida sia collegata a Thanatos (impossibile perché sono Dinzo e Yak), Brida sia amante di Criceto (Ma dite sia già stata trovata la coppia di amanti) o che Brida si sia sacrificata per evocare il lupo infernale Nick 

 

 

Gian in questa versione venzo sarebbe lupo perché visto pro c da fireman, ma torniamo al punto di stanotte coi ruoli del cimitero mancano bullo e veggente.

Per questo ne parlo da ieri, se troviamk soluzione a questo possiamo immaginare altri scenari

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Gian in questa versione venzo sarebbe lupo perché visto pro c da fireman, ma torniamo al punto di stanotte coi ruoli del cimitero mancano bullo e veggente.

Per questo ne parlo da ieri, se troviamk soluzione a questo possiamo immaginare altri scenari

Bullo vivo e progenizzato e veggente dinzo ammaliato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...