Vai al contenuto

Pollalla

Membro
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pollalla

  1. Il mio primo messaggio al cimitero è stato quello di mandarti subito in arringa. Poi gli eventi ci han portato altrove.
  2. Però jack ha ragione. Se succede una roba che è sbagliata è chiaro che ti scervelli per ricostruirla E' come se aCluedo te non mi mostri mai il Colonnello Mustard anche se ce l'hai in mano e io gioco 3 ore per capir il colpevole.
  3. Eh beh sì. Se fossimo morti sia io che sgrulf contemporaneamente andando entrambi su di te saresti stato rogato all'istante e la questione fire non si sarebbe neanche creata.
  4. Direi nessuno. Dal mio punto di viosta era quasi impossibile ricostruire quello che è successo, impossibile pensare di aver salvato la meretrice
  5. Vabbè dai. E' stata cmq molto divertente Certo la cosa della meretrice mi sembra piuttosto chiara visto che dice in aggiunta ma va beh
  6. Pollalla

    PARADISUML

    Cmq se dinzo è il veggente ammalliato pollissimo a non dichiararsi veggente perchè così avremmo pensato che il potere doxeno ,o aveva preso con la sua morte e avremmo creduto ancora ameno a fire.
  7. Pollalla

    PARADISUML

    Per esempio bastava già solo che fire non avesse visionato proprio venzo e avremmo creduto a fire pensando venzo traghettatore come infatti stavamo facendo.
  8. Pollalla

    PARADISUML

    Eh ma in pratica è successo che i 3 cattivi al cimitero si sono scambiati i ruoli, e quelli che potevano smentire la ricostruzione erano uno progenizzato e uno ammaliato dalla notte 1.
  9. Pollalla

    PARADISUML

    Cmq dal mio punto di vista sapendo di essere bullo e sapendo che adore era spirito e sapendo che fire aveva sondato venzo dopo che alex si era dichiarato inquisitore e non era smentito dagli eventi su, perchè il vero inquisitore non ha più sparato, credere a fireman era impossibile.
×
×
  • Crea Nuovo...