Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 6 (fino alle 14:30 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Gianermidipru dice:

Si beh non è difficilissimo, c'è solo una possibilità perché io lo sappia senza essere medico legale

comunque io stavo pensando che se fosse la casistica brida amante di qualcuno, a questo punto eros lo avrebbe detto per fare chiarezza, no? Se non qui al cimitero, perchè lui dopo che muoiono i lovers vince con noi

Il fatto che sti amanti morti non siano mai usciti come possibilità, tenderebbe a farmi pensare che sia vera l'altra, ossia brida evocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque io stavo pensando che se fosse la casistica brida amante di qualcuno, a questo punto eros lo avrebbe detto per fare chiarezza, no? Se non qui al cimitero, perchè lui dopo che muoiono i lovers vince con noi

Il fatto che sti amanti morti non siano mai usciti come possibilità, tenderebbe a farmi pensare che sia vera l'altra, ossia brida evocatore

Gli amanti li conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

a che??? Oddio non dirmi che hai capito male cose sul tuo ruolo che ti picchio :D

 

 

No no tranqui sul mio ruolo non sbaglio

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Al cimi abbiamo solo un bullo dichiarato che per i vari incastri non rendono fire buono, e nessun veggente.

 

Forse cosi è più semplice per @Lucky

Ho capito, domani ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Quindi sicuro al cimitero ci dev essere uno (buono) tra bullo e veggente

eh mi sa di no

perché se voi credevate dinzo veggente progenizzato e fire cattivo vuol dire per forza che bisso è uno tra veggente e bullo. perché i poteri sono arrivati a dox3no.

e l avete riportato su bisso quindi lo pensate buono per qualche motivo non so

quindi il veggente/bullo che avete lasciato al cimitero deve essere cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

eh mi sa di no

perché se voi credevate dinzo veggente progenizzato e fire cattivo vuol dire per forza che bisso è uno tra veggente e bullo. perché i poteri sono arrivati a dox3no.

e l avete riportato su bisso quindi lo pensate buono per qualche motivo non so

quindi il veggente/bullo che avete lasciato al cimitero deve essere cattivo

No non ragionare cosi.

 

Pensa che che quando dox ha ricevuto i poteri al cimi avevamo almeno 1 tra bullo e veggente.

Ed avevamo 1 bullp e 0 veggenti.

Quindi quel bullp doveva essere buono e non permette che sia buono fire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...