Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 6 (fino alle 14:30 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pollalla dice:

Ahah gianpippo certificato e una cosa diversa.

 

Tu stiamo dicendo che la tua versione non torna con i FATTI.

 

Sembra che per voi non vogliamo credere assolutamente a fire. Ma ragioniamo cosi perche i FATTI lo smentiscono non gli atteggiamenti.

 

UNO che mi dica come facesse ad avere il potere fire DATO CHE nessunod ei morti oltre venzo epuo essere traghettatore.

 

Se non trovate risposta a questo, noi in 4 gironi al cimitero non la abbiamo trovata, allora il lupo e fire.

 

Non sono nostre supposizioni ma lui oniromante cozza coi fatti altrimenti

Si beh per quanto mi riguarda il traghettatore potresti essere pure tu che sei stato sbranato e tutto si risolve semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

che nessuno dei morti può essere traghettatore

 

Perché abbiamo un dinzo e criceto che si danno gdc

Un bullo 

2 oniromanti

1 angelo 

1 inquisitore che ha agito su abs 

E abs morto che dice di avere un ruolo buono che non muore per inquisitore

 

Il traghettatore non ouo essere venzo perche sondato proc

Il traghettatore non puo essere l inquisitore perche non mentirebbe è contadino

Abs non puo essere perche ha agito dopo la sua morte

E il bullo è l unico che abbiamo e non puo essere stato progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

 

 

E il bullo è l unico che abbiamo e non puo essere stato progenizzato.

ma il bullo vero non potrebbe essere stato progenizzato? Mica smentirebbe il finto in quel caso

L'unico neo è che il traghettatore non potrebbe saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma il bullo vero non potrebbe essere stato progenizzato? Mica smentirebbe il finto in quel caso

L'unico neo è che il traghettatore non potrebbe saperlo

 

E quindi veggente ammaliato e bullo progenizzato non hanno detto nulla contro fireman buono che dice di avere i poteri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a pensare Fire buono, non ci credo che avrebbe giocato così da cattivo.

Mi spiace, ma su sto gioco contano pure gli atteggiamenti e in una partita con 100mila dinamiche riesco a pensare che possa sfuggirci qualcosa, mentre non riesco a pensare a un fire cattivo che gioca così.

 

Se sto sbagliando amen, manco dico che chiederò scusa a fine partita perchè è una partita di lupus e non devo chiedere scusa proprio a nessuno per le mie idee :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io continuo a pensare Fire buono, non ci credo che avrebbe giocato così da cattivo.

Mi spiace, ma su sto gioco contano pure gli atteggiamenti e in una partita con 100mila dinamiche riesco a pensare che possa sfuggirci qualcosa, mentre non riesco a pensare a un fire cattivo che gioca così.

 

Se sto sbagliando amen, manco dico che chiederò scusa a fine partita perchè è una partita di lupus e non devo chiedere scusa proprio a nessuno per le mie idee :D

 

 

Vabbe brava hai votato?

Vota

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pollalla dice:

Vabbè allora se nonn ci basiamo sui fatti giocatevela voi che vi devo dire

va bene allora basiamoci sui fatti e roghiamo gian

 

oppure facciamo un compromesso e cerchiamo un altro cattivo, tanto ormai il cerchio è ristretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...