Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 6 (fino alle 14:30 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

comunque ora riusciremo a fare chiarezza su fireman&co.

e per quanto mi riguarda era lui l oniromante dato che credo a Gianermidipru.

 

ma a prescindere da fireman, il team di cattivi rimasti sta tra

pleo

eco

matt4

inglo

settebello un ruolo gliel ho dato.

 

quindi io voto inglo  

Ecco dallo pure a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite.

 

Il ruolo dichiarato da gianpippo ce lo ha la persona che Fire ha detto nei aver visionato ALLEATO DEI CONTADINI.

 

Se quindi quella persona mentisse potrebbe essere solo lupo e nient' altro 

 

Mettiamo che sia il lupo guardiano. In quella ipotesi l' unico altro traghettatore al cimitero potrebbe essere Absolute  MA il traghettatore ha agito quando Absolute era morto. Quindi non può essere.

 

E quindi di nuovo anche in quell'ipotesi nessuno dei morti al cimitero poteva essere traghettatore quando Fire ha preso i poteri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l' opzione traghettatore progenizzato non è possibile, perché ha agito quando doveva essere giá progenizzato.

 

Sì torna sempre all' impossibilitá di quello che dice Fire.

 

Guardate che giù al cimitero abbiamo ragionato solo su quello, davvero abbiamo valutato e rivalutato più volte per cercare di credere a Fire. Ma non c'è n' è davvero nessuna possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

comunque ora riusciremo a fare chiarezza su fireman&co.

e per quanto mi riguarda era lui l oniromante dato che credo a Gianermidipru.

 

ma a prescindere da fireman, il team di cattivi rimasti sta tra

pleo

eco

matt4

inglo

settebello un ruolo gliel ho dato.

 

quindi io voto inglo  

 

 

Vorrei avere 4 mani per farti due facepalm bimani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pollalla dice:

Anche l' opzione traghettatore progenizzato non è possibile, perché ha agito quando doveva essere giá progenizzato.

 

Sì torna sempre all' impossibilitá di quello che dice Fire.

 

Guardate che giù al cimitero abbiamo ragionato solo su quello, davvero abbiamo valutato e rivalutato più volte per cercare di credere a Fire. Ma non c'è n' è davvero nessuna possibile

Ma ne sei assolutissimamente certo? Tutti gli altri morti sono sicuramente buoni al 100%?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Cmq raga di abbinamenti nenabbiamo fatti tanti ed io per primo ero propenso a credere a fire, ma tutto poi cozza quando cerchiamo bullo e veggenti al cimitero. 

 

 

Questa circostanza è imprenscindibile perché altrimentk fire non avrebbe avuto i poteri.

 

E non è possibile quindi che il bullo sia vivo ma progenizzato e che quello che si è dato bullo lo sapesse e quindi sia lupo?

Perchè io non vedo il senso per gian di andare a mettersi in un vespaio solo per certificare firr che è già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

E non è possibile quindi che il bullo sia vivo ma progenizzato e che quello che si è dato bullo lo sapesse e quindi sia lupo?

Perchè io non vedo il senso per gian di andare a mettersi in un vespaio solo per certificare firr che è già morto

 

No non puo essere lupo.

 

Cmq non ha nessun senso, per questo stiamo cercando di averlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Si ma il presunto ladro della mia identità è visto alleato cont da quale dei due oniromanti?

In ogni caso adesso son qua e sistemiamo questa cosa 

 

Da fireman che tu dai buono.

 

Per cui nella tua versione deve dire il vero. Ma appunto non torna proprio per niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

Per poter avere fire buono la cosa da valutare si tratta di capire se una dinamica particolare gli possa aver fatto prendere il potere del traghettatore. 

 

Noi le abbiamo scandagliate tutte e non trovate. Su quello possiamo ragionare.

 

Sul resto siamo certi. 

Ma lui aveva il potere del guardiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...