Vai al contenuto

LMI - GIORNO 2 FINO ALLE ORE 20 DI SABATO


Plic
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Venzo dice:

Tutta sta arroganza non serve a niente. Capisci? Non aiuta il contado. Serve solo a risultare antipatico. Chissà se sarai così arrogante alla fine se Fire si rivelerà effettivamente GDC. Io per altro non ho nessuna certezza, è solo un’ipotesi che ho avanzato che per me calza con il fatto che per un lupo non ha nessun senso fare quell’arringa a notte 2 in unrogo a 8.

Dobbiamo desumere che fireman sia buono in quanto non in lista con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

Tutta sta arroganza non serve a niente. Capisci? Non aiuta il contado. Serve solo a risultare antipatico. Chissà se sarai così arrogante alla fine se Fire si rivelerà effettivamente GDC. Io per altro non ho nessuna certezza, è solo un’ipotesi che ho avanzato che per me calza con il fatto che per un lupo non ha nessun senso fare quell’arringa a notte 2 in unrogo a 8.

 

La guardia del corpo. Il ruolo meno verificabile e più facilmente rubabile da un lupo, in assoluto. Dichiarato il giorno 1. Tramite una parola che riconduce all'atleta. 

Quella che per te è arroganza sono in realtà le basi minime del gioco. 

Credevo fossi forte ma ripeto, se sei buono ti avevo sopravvalutato drammaticamente. Errore mio, stai pur certo che non accadrà più. 

E prova ancora a rispondere indietro, presuntuoso ragazzino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sambucabionda dice:

Daje. L’angelo è scarso, abbiamo già un handicap, ne dobbiamo avere 2 o la portiamo a casa sta partita?

 

Secondo te me ne frega ancora qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

La guardia del corpo. Il ruolo meno verificabile e più facilmente rubabile da un lupo, in assoluto. Dichiarato il giorno 1. Tramite una parola che riconduce all'atleta. 

Quella che per te è arroganza sono in realtà le basi minime del gioco. 

Credevo fossi forte ma ripeto, se sei buono ti avevo sopravvalutato drammaticamente. Errore mio, stai pur certo che non accadrà più. 

E prova ancora a rispondere indietro, presuntuoso ragazzino. 

E su presuntuoso ragazzino ne ho abbastanza. La misura è colma. Arrivederci e grazie. Cerco un sostituto magari sono fortunato. Mi fa anche molto specie che nessuno abbia stigmatizzato il tuo attegiamento assurdo e aggressivo nei confronti miei e non solo. Se vi piace così, divertitevi, io sto qui per giocare non per intossicarmi appresso a qualcuno che mi insulta reiteratamente senza conoscermi. Mamma mia. Desolante, veramente desolante. Una grossa delusione pensavo di aver trovato una bella community di gente simpatica e alla mano e invece devo constatare che non è così. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Secondo te me ne frega ancora qualcosa? 

Si. Perché se fossi stato lupo io saresti già stato al cimitero. Perché comunque hai fatto o detto troppo. Eppure non ti saresti incazzato così tanto. E le probabilità che tu agissi su te stesso stanotte col sospetto che qualcuno toccasse il tuo ruolo, erano le stesse che mi vedrebbero giacere con 3 russe bionde questa notte. Lascia il flame per il post partita dove è più divertente farlo perché hai i nomi e cognomi da vessare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

E su presuntuoso ragazzino ne ho abbastanza. La misura è colma. Arrivederci e grazie. Cerco un sostituto magari sono fortunato. Mi fa anche molto specie che nessuno abbia stigmatizzato il tuo attegiamento assurdo e aggressivo nei confronti miei e non solo. Se vi piace così, divertitevi, io sto qui per giocare non per intossicarmi appresso a qualcuno che mi insulta reiteratamente senza conoscermi. Mamma mia. Desolante, veramente desolante. Una grossa delusione pensavo di aver trovato una bella community di gente simpatica e alla mano e invece devo constatare che non è così. Pazienza.

 

Mi spezzi il cuore, davvero. 

La porta è in fondo a destra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

Io @Venzo propongo di riaggiornarci tutti domani o dopo.

Cedo 3 russe bionde al miglior offerente. Dormiamoci o facciamo di meglio sopra, e domani si riparte. 

 

No guarda, mi dispiace. Comunque per rispetto a chi lo merita se non trovo un sostituto continuo a giocare ninjando fino a fine di questa partita poi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

Si. Perché se fossi stato lupo io saresti già stato al cimitero. Perché comunque hai fatto o detto troppo. Eppure non ti saresti incazzato così tanto. E le probabilità che tu agissi su te stesso stanotte col sospetto che qualcuno toccasse il tuo ruolo, erano le stesse che mi vedrebbero giacere con 3 russe bionde questa notte. Lascia il flame per il post partita dove è più divertente farlo perché hai i nomi e cognomi da vessare. 

 

Mi hanno rovinato la partita da metà della scorsa fase. Per un voto. Che modo di giocare è questo? Mi spiace ma non ha più senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso ti offendi? Lacrime da coccodrillo.

 

 

Sei ore dopo è qui a piangere perché si è preso del ragazzino presuntuoso e a cercare un sostituto nel Topic delle iscrizioni. 

 

Ma che gente ospitiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

 

 

Sei ore dopo è qui a piangere perché si è preso del ragazzino presuntuoso e a cercare un sostituto nel Topic delle iscrizioni. 

 

Ma che gente ospitiamo? 

Appunto, come hai citato tu. Hai cominciato tu ad offendermi, io ho risposto. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Dopodiché tu continui a insultare, io ritengo che non ci sia bisogno di alcuna spiegazione. La realtà è evidente a tutti, spero che trovino il coraggio di dirtelo anche i tuoi amici che ti stai sbagliando di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Appunto, come hai citato tu. Hai cominciato tu ad offendermi, io ho risposto. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Dopodiché tu continui a insultare, io ritengo che non ci sia bisogno di alcuna spiegazione. La realtà è evidente a tutti, spero che trovino il coraggio di dirtelo anche i tuoi amici che ti stai sbagliando di grosso.

 

Se reputi questi "insulti" hai davvero sbagliato gioco. 

Il problema sta tutto nell'avere platealmente torto e non ascoltare chi ha più esperienza e te lo fa notare. 

Viceversa insisti a rispondere. Questa si chiama presunzione.

Grow a pair. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Appunto, come hai citato tu. Hai cominciato tu ad offendermi, io ho risposto. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Dopodiché tu continui a insultare, io ritengo che non ci sia bisogno di alcuna spiegazione. La realtà è evidente a tutti, spero che trovino il coraggio di dirtelo anche i tuoi amici che ti stai sbagliando di grosso.

 

Ma guarda che se non hai litigato con Mist e non ti sei mai beccato qualche offesa si può dire che non sei entrato nella community.  Ora che ti è successo finalmente ne fai parte.

è il tuo battesimo.

per questo nessuno dice nulla, poiché

1) non serve a niente

2) ve la potete gestire da soli

3) è successo praticamente a tutti

4) ti capiterà ancora (forse questo andava omesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Se reputi questi "insulti" hai davvero sbagliato gioco. 

Il problema sta tutto nell'avere platealmente torto e non ascoltare chi ha più esperienza e te lo fa notare. 

Viceversa insisti a rispondere. Questa si chiama presunzione.

Grow a pair. 

Non te li vado a riprendere tutti. Sono veramente sotto gli occhi di tutti. Del tuo giudizio non me ne importa quanto a te non importa del fatto che io abbia deciso di andarmene. Mi dispiace per qualche bravo giocatore con cui mi sono divertito qui, non sputo nel piatto dove ho mangiato, questa community mi ha dato tanto e mi sono divertito. Detto ciò capisco che ci sono delle incompatibilità e metto fine per quanto mi riguarda all’OT

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

 

Ma guarda che se non hai litigato con Mist e non ti sei mai beccato qualche offesa si può dire che non sei entrato nella community.  

 

Obiettivamente sembrano litigi da teletubbies in confronto a quello che abbiamo trascorso noi. 

Seriamente, non c'è mezza offesa, solo rimproveri. Se uno non sa sostenerli, ripeto, questo non è il suo gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste ultime pagine sono la morte del gioco! Così come quelle a metà notte!

Io non credo sia obbligatorio offendere o portare avanti discussioni OT per pagine e pagine perché la gente è qua per giocare e quindi per divertirsi!

Non credo neanche giusto che si debba arrivare a livelli in cui un giocatore chiede un sostituto perché si è sentito offeso.. poi è vero che ognuno ha il proprio grado

di sensibilità ma non reputo comunque giusto che questo accada in assoluto!

Mi auguro che al vostro risveglio i toni siano diversi, più pacati ed inerenti al gioco! 

@Venzo spero la dormita ti abbia portato relax e serenità e tu decida di non abbandonare il gioco!  

In generale penso che una master educata e disponibile come Plic non si meriti di leggere paginate di polemiche e offese durante una sua partita (e in generale mai)!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Queste ultime pagine sono la morte del gioco! Così come quelle a metà notte!

Io non credo sia obbligatorio offendere o portare avanti discussioni OT per pagine e pagine perché la gente è qua per giocare e quindi per divertirsi!

Non credo neanche giusto che si debba arrivare a livelli in cui un giocatore chiede un sostituto perché si è sentito offeso.. poi è vero che ognuno ha il proprio grado

di sensibilità ma non reputo comunque giusto che questo accada in assoluto!

Mi auguro che al vostro risveglio i toni siano diversi, più pacati ed inerenti al gioco! 

@Venzo spero la dormita ti abbia portato relax e serenità e tu decida di non abbandonare il gioco!  

In generale penso che una master educata e disponibile come Plic non si meriti di leggere paginate di polemiche e offese durante una sua partita (e in generale mai)!

 

 

Scusate ho sbagliato a loggarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che Venzo si sia sentito offeso. 

Tuttavia non c'erano insulti e non c'erano offese, è sotto gli occhi di tutti. Al massimo qualche rimprovero molto rumoroso. 

Se non è neanche più impossibile incazzarsi quando ti rovinano la partita allora è davvero giunto il momento di lasciare che a giocare siano le nuove generazioni di boy scout. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, non mi torna tanto la morte di Criceto. Più che altro con il suo commento "il mio tempo sta finendo" (o qualcosa del genere). Abbiamo il sensitivo malato cronico in partita?

Ora vado a riguardare chi ha votato Fireman, ché già non mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...