Vai al contenuto

LMI - GIORNO 2 FINO ALLE ORE 20 DI SABATO


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

 

E ha preso UN voto. 

E l'angelo mi ha dichiarato. 

@Coyote mi manchi dolorosamente 

Detto che:
1) L'angelo ha fatto una cagata abbastanza clamorosa
2) L'arringa di Fire faceva schifo
Perchè io o altri che avevamo capito che poteva essere GDC, dovevamo votarlo?

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sai com'è, qualcuno mi ruba il ruolo platealmente, lo voto e i fenomeni da baraccone come te attaccano ME e giustificano lui. 

 

"non so perché" 

 

Ma brucia e facci un piacere dai. 

Ma lo vedi come fai? Poi dici che vado sul personale. "Fenomeni da baraccone" "brucia e facci un piacere" Sinceramente mi sta proprio passando la voglia di giocare sta partita se ogni fase devo essere insultato gratuitamente... Tu non ti metti mai in discussione, io prima con calma ti ho detto "lasciamo perdere Fire, magari sondiamolo" perchè avevo capito che quel "vigoroso" poteva riferirsi ad altro. Te invece sei andato avanti ad attaccarlo senza soffermarti che poteva esserci una soluzione. Detto ciò veramente mi scoccio anche di entrare ulteriormente nel merito se devi insultare la gente, perchè non si gioca così. Non pretendo certo di dovertelo insegnare, ma manco sto qua a farmi insultare da te che non mi conosci manco!

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia del corpo che si dichiara alla prima arringa, con un termine che non riconduce minimamente a lei ma a un altro ruolo. 

 

Sì sì. 

 

Continuate. 

 

E ficcati in testa che io non insulto Venzo persona (che invece ha insultato me e non ha manco chiesto scusa) ma sfotto il giocatore che sta facendo molteplici figure barbine.

 

E insiste. 

 

Ma tanto non sei buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa pazienza.

Comunque in teoria potevano esserci tre sbrani.

Uno sbrano standard, uno poli che diventa cane o orso, uno chimera che diventa cane o orso.

Ne abbiamo solo due, diverse possibilità che non sto a elencare.

Non c'ho sbatta di commentare altro, ora mi do alle reaction.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mist dice:

La guardia del corpo che si dichiara alla prima arringa, con un termine che non riconduce minimamente a lei ma a un altro ruolo. 

 

Sì sì. 

 

Continuate. 

 

E ficcati in testa che io non insulto Venzo persona (che invece ha insultato me e non ha manco chiesto scusa) ma sfotto il giocatore che sta facendo molteplici figure barbine.

 

E insiste. 

 

Ma tanto non sei buono. 

Anche la gdc c'ha il fisico, ci può stare come alternativa alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Anche la gdc c'ha il fisico, ci può stare come alternativa alla tua.

 

La GDC non lascia mai mezzo riferimento in arringa. Nessun ruolo di difesa lo fa. Se volete reinventare il gioco accomodatevi, io me ne tiro fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mist dice:

 

La GDC non lascia mai mezzo riferimento in arringa. Nessun ruolo di difesa lo fa. Se volete reinventare il gioco accomodatevi, io me ne tiro fuori. 

Mister, è ovvio che non ha senso, ho commentato in quell'ottica editor nella fase precedente. Infatti il fatto che in extremis possa starci non vuol dire lo sia.

T'ho chiesto pure che giocatore è, per capire se era possibile, nel dubbio rogare la possibile gdc stronata non mi pareva la migliore idea ieri...

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questo il modo di giocare. Io vengo da una generazione di giocatori che gioca con le parole, che lascia indizi sottili, che gioca di fino. 

Vigoroso è l'atleta e basta. Se uno lo scrive e io lo leggo, va al rogo. Non è che debba discuterci per vedere se poverino magari intendeva altro. Io lo voto e basta. Io. IO. Poi il problema siete VOI che arrivate e costringete la gente a dichiararsi, e poi fate anche storie perché "mi sono fissato su di lui". 

Allora ditemi voi come bisogna votare il primo giorno. Se c'è uno spunto del genere non va seguito? Fate un piacere: guardate il ranking di questo gioco, controllate chi lo domina da sei anni e poi venite qua a insegnarmi di nuovo come si gioca. 

Ha ragione Duke, le nuove generazioni mancano totalmente di cultura del gioco e ormai lo hanno rovinato. 

Ho finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

La guardia del corpo che si dichiara alla prima arringa, con un termine che non riconduce minimamente a lei ma a un altro ruolo. 

 

Sì sì. 

 

Continuate. 

 

E ficcati in testa che io non insulto Venzo persona (che invece ha insultato me e non ha manco chiesto scusa) ma sfotto il giocatore che sta facendo molteplici figure barbine.

 

E insiste. 

 

Ma tanto non sei buono. 

Ti ho già fatto esempi di cose che hai detto che non riguardano la partita. Io non ho problemi a chiedere scusa se ho contribuito ad esasperare i toni prima, non ritengo che ci sia nulla di male nel farlo. Detto ciò non pretendo le tue scuse, ma pretendo rispetto. Ed eviterei di nasconderci dietro a un dito “te lo dico in game quindi posso dirti le peggio cose” perché non mi sembra un discorso molto sensato. 

 

Detto ciò grazie a Dio non sono io ad aver tirato in mezzo che si dava GDC, anche se quando cercavo di farti ragionare era ovviamente a quello che pensavo, quindi di grazia, appurato che R non sono, che cattivo dovrei essere? Mi sembra che lupo in un barlume di lucidità tu lo abbia escluso. Resta solo prol o buono. E fatti capace che sono buono anche se non sei d’accordo con me e se non ti piacciono i miei discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

 

La GDC non lascia mai mezzo riferimento in arringa. Nessun ruolo di difesa lo fa. Se volete reinventare il gioco accomodatevi, io me ne tiro fuori. 

E infatti mi pare che tutti abbiamo detto che Fire ha arringato di merda se è GDC. Ma una volta appurato ciò io non rogo la GDC per dargli una lezione visto che è un arma dei contadini. Ovviamente non è certo che non menta, ma nel dubbio io gli ho creduto e non l’ho votato. Non è che chi non pensa come te allora rovina il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

E infatti mi pare che tutti abbiamo detto che Fire ha arringato di merda se è GDC. Ma una volta appurato ciò io non rogo la GDC per dargli una lezione visto che è un arma dei contadini. Ovviamente non è certo che non menta, ma nel dubbio io gli ho creduto e non l’ho votato. Non è che chi non pensa come te allora rovina il gioco.

 

Imbarazzante se sei buono. Solo imbarazzante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Non è questo il modo di giocare. Io vengo da una generazione di giocatori che gioca con le parole, che lascia indizi sottili, che gioca di fino. 

Vigoroso è l'atleta e basta. Se uno lo scrive e io lo leggo, va al rogo. Non è che debba discuterci per vedere se poverino magari intendeva altro. Io lo voto e basta. Io. IO. Poi il problema siete VOI che arrivate e costringete la gente a dichiararsi, e poi fate anche storie perché "mi sono fissato su di lui". 

Allora ditemi voi come bisogna votare il primo giorno. Se c'è uno spunto del genere non va seguito? Fate un piacere: guardate il ranking di questo gioco, controllate chi lo domina da sei anni e poi venite qua a insegnarmi di nuovo come si gioca. 

Ha ragione Duke, le nuove generazioni mancano totalmente di cultura del gioco e ormai lo hanno rovinato. 

Ho finito. 

La parola “vigoroso” quelli della vecchia guardia l’hanno letta tutti, e tutti interpretata univocamente.  Salvo @Oh no John che ne dava 2 interpretazioni ma vabbè, per me è una paraculata.

Oramai è inutile che ti incazzi. Tra l’altro @Teyla ha sottolineato che manca uno sbrano. Quindi ora vediamo come fireman giustifica la vigorosità di una chimera no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

La parola “vigoroso” quelli della vecchia guardia l’hanno letta tutti, e tutti interpretata univocamente.  Salvo @Oh no John che ne dava 2 interpretazioni ma vabbè, per me è una paraculata.

Oramai è inutile che ti incazzi. Tra l’altro @Teyla ha sottolineato che manca uno sbrano. Quindi ora vediamo come fireman giustifica la vigorosità di una chimera no?

 

 

Non ce l'ho coi cattivi, ce l'ho con i buoni. Fossero i lupi a scocciare sarebbe divertente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Imbarazzante se sei buono. Solo imbarazzante. 

Tutta sta arroganza non serve a niente. Capisci? Non aiuta il contado. Serve solo a risultare antipatico. Chissà se sarai così arrogante alla fine se Fire si rivelerà effettivamente GDC. Io per altro non ho nessuna certezza, è solo un’ipotesi che ho avanzato che per me calza con il fatto che per un lupo non ha nessun senso fare quell’arringa a notte 2 in unrogo a 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sambucabionda dice:

La parola “vigoroso” quelli della vecchia guardia l’hanno letta tutti, e tutti interpretata univocamente.  Salvo @Oh no John che ne dava 2 interpretazioni ma vabbè, per me è una paraculata.

Oramai è inutile che ti incazzi. Tra l’altro @Teyla ha sottolineato che manca uno sbrano. Quindi ora vediamo come fireman giustifica la vigorosità di una chimera no?

 

Fire si è detto bello. Ho escluso la chimera per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...