Vai al contenuto

LMI - GIORNO 2 FINO ALLE ORE 20 DI SABATO


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Venzo 

Vabbè era ovvio. Ma cazzo ma veramente credi che da lupo vado a sbranare Criceto che mi ha votato senza una spiegazione?! Che mi do sondabile fino alla morte dal momento zero?! Ragà non sbagliamo sto rogo vi prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Eh ma guarda io sarò paranoico, ma a me sembra tantissimo un tentativo di mettermi in mezzo. Cazzo Criceto non ha detto NIENTE, si è limitata a votarmi due volte SENZA SENSO. Non può avermi sondato perchè non si può usare l'illusione a notte 1 se non ricordo male.

 

Eh ma capisci che non è che gira tutto intorno a te, in lista mica giocano a trovare tutti i modi possibili per incriminare Venzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Eh ma capisci che non è che gira tutto intorno a te, in lista mica giocano a trovare tutti i modi possibili per incriminare Venzo 

Lo capisco, ma di fatti tu come spieghi lo sbrano su Criceto? Non mi pare che abbia detto nulla di rilevante se non vediamo se Venzo è buono mandandomi in arringa e poi mi ha votato così a buffo senza neanche motivare. Nient'altro. Se non è un tentativo di screditarmi questo, non so davvero cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Mica lo devo spiegare io, a me non è piaciuta la tua reazione molto lucida sugli avvenimenti notturni. Tutto qui. Te eri preparatissimo su cosa aveva fatto e detto Criceto.

Ma certo che ero preparato! Non ha detto niente se non accusarmi senza un motivo! Se non sono preparato io chi deve esserlo?! Io comunque vedo che sta strada la stai percorrendo tu e me lo segno. Visto che Mist sta partita mi ha messo una croce nera addosso va bene tutto. Intanto vi faccio notare che non posso essere R sta partita visto che Mist ha usato il ruolo e se fossi il ladro gliel'avrei tolto perchè l'avevo capito cos'era (come più o meno tutti, magari era Dozy o qualcuno che non segue tipo Nico), e sono stato clonato quindi non posso essere il genetista. In più then now forever sono C/C/C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Cosa minchia vuole intendere uno che si dice VIGOROSO in arringa? No davvero è un interessante spunto di discussione parliamone 

 

La mia alternativa era la GDC

anche per quel "lasciatemi lavorare"

unica nota stonata per il ruolo di atleta

 

Ciò non toglie che l'arringa sia stata una cosa oscena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ma certo che ero preparato! Non ha detto niente se non accusarmi senza un motivo! Se non sono preparato io chi deve esserlo?! Io comunque vedo che sta strada la stai percorrendo tu e me lo segno. Visto che Mist sta partita mi ha messo una croce nera addosso va bene tutto. Intanto vi faccio notare che non posso essere R sta partita visto che Mist ha usato il ruolo e se fossi il ladro gliel'avrei tolto perchè l'avevo capito cos'era (come più o meno tutti, magari era Dozy o qualcuno che non segue tipo Nico), e sono stato clonato quindi non posso essere il genetista. In più then now forever sono C/C/C. 

 

Ma io mica sto seguendo questa strada, parlo con te perché ci sei te qui ora

quando arrivano altri parla anche con altri.

 

Ho detto il mio punto di vista su di te, se non vuoi punti di vista dimmelo e non mi esprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

La mia alternativa era la GDC

anche per quel "lasciatemi lavorare"

unica nota stonata per il ruolo di atleta

 

Ciò non toglie che l'arringa sia stata una cosa oscena

Eh sì ormai l'hai tirato fuori quindi confermo che era anche la mia idea, per questo dicevo di lasciar perdere Fire e di sondarlo. Comunque io eviterei di tirare fuori i ruoli della gente così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Ma io mica sto seguendo questa strada, parlo con te perché ci sei te qui ora

quando arrivano altri parla anche con altri.

 

Ho detto il mio punto di vista su di te, se non vuoi punti di vista dimmelo e non mi esprimo

Nono figurati, forse sono stato un po' brusco, ma mi sento accerchiato perchè, sarò paranoico, ma quello sbrano a criceto sembra tanto un attacco diretto al sottoscritto. Dunque qualche sospetto che ho è fondato. @Dinzo? @Nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Stai parlando di Fireman e della sua arringa spero

o pensi che i lupi non leggano quello che succede?

Ovviamente sto parlando di Fire, ti ho confermato che era esattamente quello che pensavo anche io. Ma i lupi potevano pensare che fosse un prolupo o un R. Invece tirando fuori un altro vigoroso (ok ci si poteva arrivare se ci siamo arrivati io e te) adesso abbiamo messo un target in testa a Fire che comunque è un ruolo abbastanza importante (se non sta mentendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Ovviamente sto parlando di Fire, ti ho confermato che era esattamente quello che pensavo anche io. Ma i lupi potevano pensare che fosse un prolupo o un R. Invece tirando fuori un altro vigoroso (ok ci si poteva arrivare se ci siamo arrivati io e te) adesso abbiamo messo un target in testa a Fire che comunque è un ruolo abbastanza importante (se non sta mentendo)

 

Quindi i lupi potevano pensare che fosse un prolupi o un R ma ora che io ho detto che è gdc non lo pensano più?

Non sono il master eh, mica decido io quale ruolo ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia sì. @Fireman arringa schifosa! Che cazzo se sei la GDC non puoi scrivere cose del genere a notte 2, attirandoti pure (giustamente) le ire dell'atleta. Che poi vabbè anche Mist poteva fermarsi un attimo a riflettere, ma sta come il pazzo sta partita, non so perchè... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Quindi i lupi potevano pensare che fosse un prolupi o un R ma ora che io ho detto che è gdc non lo pensano più?

Non sono il master eh, mica decido io quale ruolo ha

Dico solo di non palesare le impressioni, perchè magari i lupi non c'avevano pensato alla GDC. Può essere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

No

Eh ok allora i lupi sanno chi è la GDC e non la sbranano al giorno 1 perchè...? (E io non credo proprio che un prol o un R si mette a scrivere una cosa del genere a notte 2 con il rischio di pestare i piedi sbagliati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Eh ok allora i lupi sanno chi è la GDC e non la sbranano al giorno 1 perchè...? (E io non credo proprio che un prol o un R si mette a scrivere una cosa del genere a notte 2 con il rischio di pestare i piedi sbagliati)

 

Ma da me cosa vuoi esattamente? Avevamo di meglio da sbranare evidentemente. O lo pensavano prolupo, o lo pensavano davvero atleta e non potevano sbranarlo. Sai giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Ma da me cosa vuoi esattamente? Avevamo di meglio da sbranare evidentemente. O lo pensavano prolupo, o lo pensavano davvero atleta e non potevano sbranarlo. Sai giocare?

.... Ok
Sì ma comunque stai serenello. Stavo solamente facendo un ragionamento, state tutti esauriti in questi giorni! Veramente fate passare la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Oh no John dice:

 

La mia alternativa era la GDC

anche per quel "lasciatemi lavorare"

unica nota stonata per il ruolo di atleta

 

Ciò non toglie che l'arringa sia stata una cosa oscena

 

E ha preso UN voto. 

E l'angelo mi ha dichiarato. 

@Coyote mi manchi dolorosamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Comunque sia sì. @Fireman arringa schifosa! Che cazzo se sei la GDC non puoi scrivere cose del genere a notte 2, attirandoti pure (giustamente) le ire dell'atleta. Che poi vabbè anche Mist poteva fermarsi un attimo a riflettere, ma sta come il pazzo sta partita, non so perchè... :unknw:

 

Sai com'è, qualcuno mi ruba il ruolo platealmente, lo voto e i fenomeni da baraccone come te attaccano ME e giustificano lui. 

 

"non so perché" 

 

Ma brucia e facci un piacere dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...