Vai al contenuto

LMI - GIORNO 2 FINO ALLE ORE 20 DI SABATO


Plic
 Share

Recommended Posts

Alla fine, a furor di popolo, decidete che quella notte ad illuminare la piazzetta modesta di Fandonia sarà la pira di DOXENO...Che arde e ci abbandona.

 

 

Tranquilli e sereni del vostro operato, lieti di aver bruciato una persona a voi losca, andate a dormire.. La notte trascorre apparentemente serena, ma non appena vi levate scoprite che qualcosa non va..

 

In giro per il villaggio, un sosia identico a VENZO passeggia serenamente per il villaggio.
Un sosia?!.. È così simile che sembra quasi UN CLONE!


Continuando a guardarvi attorno scoprite però che le sorprese macabre non sono finite..
Vedete giungere da voi FIREMAN coperto di lividi! Sembra quasi che qualcuno lo abbia picchiato...

A terra poco lontano rinvenite i resti di CRICETO, orrendamente sbranata, accanto a quelli di JACK, anche lui sbranato senza pietà.

 

Cosa sarà successo?? Non fate a tempo a pensarci che una voce giunge da.. Non capite bene da dove. Però capire chiaro e tondo cosa vi recita : MIST È ATLETA!

 

Avete fino alle 20 di domani per scoprire cosa sta succedendo !
 

1. Sambucabionda (Sunnina + Esti)

2. Mist

3. Jack - sbranato notte 2

4. Numus

5. Dinzo

6. Nick

7. Gianermidipru

8. Friggi

9. Duke

10. Venzo

11. Criceto - sbranata notte 2

12. Fireman 

13. Nico

14. marsu

15. Teyla

16. Settebello

17. Oh no John reloaded

18: Helder

19. Doxeno rogato notte 2

20. Francesca

 

(scusate se ci ho messo tanto, ma era un supplizio da telefono. E al lavoro ho finito giusta giusta.

 

Fasi allungate perché domani è sabato!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato, avengers appena finito. No, non sono sulla difensiva, davvero è successo tutto quello che ho scritto, purtroppo......se avete da chiedermi chiedete pure! Io sono buono e continuo a dirlo da prima! Perché mandare un altro in arringa? Perché non farlo, vorrete dire! Insomma, ragioniamo! Più gente parla, meglio è no? Ora vado a letto, notte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Infatti, il fatto che sia stato picchiato è solo un grosso danno

 

Ma smettila, VIGOROSO. Le parole hanno un peso, imparate a dosarle altrimenti danneggiate solo la vostra fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Non hai giustificazione. Mi spiace. 

 

Non hai fatto altro che rompere, te l ho detto da subito di lasciarmi perdere, ma chi cavolo ruba un ruolo a notte 2???? Te l hanno detto tutti che stavi cannando. Maledizione!!!

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

:fp:

 

stavo un attimo rileggendo la lista giocatori, e ho appena notato di 2 persone tipo nico e francesca hanno scritto qualcosa? 

 

Francesca due post li ha fatti. Nico e dinzo invece praticamente nulla.

Cmq fireman persino io avevo segnato lo stesso appunto sulla tua frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma lascia perdere, invece di fare una campagna bellica, potevi startene un po buonino porca paletta

 

Ma il cazzo di angelo che mi dichiara! 

Ma dove sono finiti i giocatori bravi? Imparate a giocare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

 

Non hai fatto altro che rompere, te l ho detto da subito di lasciarmi perdere, ma chi cavolo ruba un ruolo a notte 2???? Te l hanno detto tutti che stavi cannando. Maledizione!!!

 

 

Hai anche il coraggio di rispondere! Ma porco il demonio abbi il buon senso di stare almeno zitto grisù della minchia! Vai a giocare a forza quattro cristo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack era buono e si vedeva, Criceto non ha fatto nulla se non votarmi due volte. Probabilmente è un tentativo dei lupi di farmi sembrare cattivo. In più sono stato clonato, che da quanto leggo dovrebbe essere una cosa positiva per me perchè tipo devono ammazzarmi due volte di notte. Tutto questo per dare un minimo di credibilità alle accuse ridicole di Nick (che a questo punto può essere benissimo il genetista) o magari proprio per portarci a pensare questo.

Dichiarazione dell'angelo molto meh. C'era  la possibilità di beccare un lupo quindi boh, in definitiva avrei agito diversamente.
P.S. Già le mazzate a Fire erano sufficienti per capire che Mist non stava mentendo. Ed erano date a 1.01

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Metticele un po' avanti le mani

Eh ma guarda io sarò paranoico, ma a me sembra tantissimo un tentativo di mettermi in mezzo. Cazzo Criceto non ha detto NIENTE, si è limitata a votarmi due volte SENZA SENSO. Non può avermi sondato perchè non si può usare l'illusione a notte 1 se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...