Vai al contenuto

LMI - GIORNO 2 FINO ALLE ORE 20 DI SABATO


Plic
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

beh però un conto è essere cane che può sbranare tutte le notti, un altro è essere chimera che ha poteri one shot

Anche questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Fa un po' lupo che sa cose, questo discorso. 

Per me è invece semplicemente logica, io non me lo giocherei mai così al primo colpo. Poi è vero, c'è anche l'esperienza simpatica di Venzo con il cane, ma come era stata una giocata folle allora, sarebbe una giocata insensata adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sambucabionda dice:

Ora c’è l’estisambuco, @Oh no John ti spiego subito perché ti penso paraculo. Stai dando ragione un po’ a tutti, specie sulla questione mist fireman dove però allo stato attuale delle cose fireman non ne esce bene, perché quello che ha detto lo sappiamo tutti, e soprattutto perché ti sarai accorto che un’azione manca, ovvero uno sbrano. Non so mi sembra che tu voglia fare del buonismo per non pestar piedi a nessuno. Io non sono così propenso a credere a fireman, che come ulteriore post ha chiesto anche di essere protetto. Però tu sei stato fin da subito abbastanza aperto ad una doppia interpretazione e poi ti sei accodato a Mist quando ha per un attimo deposto l’ascia di guerra su di lui. 

 

Voi siete buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...