Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Il vero problema è che non vedo il senso per pleo o per francesca di mentire 

Cioè francesca sta contendeno il ruolo a fire perchè non avrebbe dovuto votarlo? Anzi a maggior ragione doveva, se è cattiva

E pleo anche ammesso volesse salvare fireman, perchè non dirlo di votare alex? Lo vuole rogare tantissimo non ci sarebbr stato nulla di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fireman -> Alex
Pleonasmo -> Francesca
Lucky -> Francesca (x2)
Francesca -> Fireman
Aleman -> Francesca
Alex -> Fireman


Vediamo le varie possibilità.

Francesca lupo: non mentirebbe perché avrebbe la necessità di portare quello a cui sta rubando il ruolo.

Francesca druido: avrebbe ancor più motivi di portare il lupo che le ruba il ruolo. Difficile che Francesca menta.

 

Pleonasmo lupo: mentirebbe nel caso di due lupi ancora vivi, per evitare l'arringa al compagno. Dichiara di aver votato Francesca, così altri devono votare Fireman, invece vota Alex con l'obiettivo di chiudere l'arringa a Fireman e Alex. In questo scenario Pleonasmo e Francesca lupi.

 

Fireman improbabile che menta, altrimenti da dove uscirebbero i voti ad Alex? 

 

Alex è in arringa, e se avesse mentito avrebbe potuto autovotarsi solo dimenticando di votare, e quindi perché non dirlo?

 

Ne consegue che l'ipotesi più probabile è Francesca e Pleonasmo lupi.

 

Se sbaglio mi corrigerete (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, aleman dice:

Fireman -> Alex
Pleonasmo -> Francesca
Lucky -> Francesca (x2)
Francesca -> Fireman
Aleman -> Francesca
Alex -> Fireman


Vediamo le varie possibilità.

Francesca lupo: non mentirebbe perché avrebbe la necessità di portare quello a cui sta rubando il ruolo.

Francesca druido: avrebbe ancor più motivi di portare il lupo che le ruba il ruolo. Difficile che Francesca menta.

 

Pleonasmo lupo: mentirebbe nel caso di due lupi ancora vivi, per evitare l'arringa al compagno. Dichiara di aver votato Francesca, così altri devono votare Fireman, invece vota Alex con l'obiettivo di chiudere l'arringa a Fireman e Alex. In questo scenario Pleonasmo e Francesca lupi.

 

Fireman improbabile che menta, altrimenti da dove uscirebbero i voti ad Alex? 

 

Alex è in arringa, e se avesse mentito avrebbe potuto autovotarsi solo dimenticando di votare, e quindi perché non dirlo?

 

Ne consegue che l'ipotesi più probabile è Francesca e Pleonasmo lupi.

 

Se sbaglio mi corrigerete (cit.)

 

Aleman questo è il post più bello di tutta la partita, per me hai fatto bingo.

Ora però dico una cosa contro i miei interessi. Perché io non sono in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Per far quadrare i voti, per forza tra Francesca, Alex e Pleonasmo c'è uno che mente, o addirittura due se mente Pleonasmo.

Infatti stavo pensando che magari anche Francesca convinta che voi avreste votato me, ha virato su Alex, per i lupi era un occasione ghiottissima, se fossimo finiti 2 buoni in arringa avrebbero praticamente vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman dice:

Per far quadrare i voti, per forza tra Francesca, Alex e Pleonasmo c'è uno che mente, o addirittura due se mente Pleonasmo.

 

Anzi guardando bene avrebbe potuto mentire anche solo Francesca votando Alex piuttosto che me. Cosi tornerebbe tutto pero non si spiegherebbe il voto di Pleo a Francesca, almeno che non abbia mentito anche lui, cosa a questo punto ampiamente probabile

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Anzi guardando bene avrebbe potuto mentire anche solo Francesca votando Alex piuttosto che me. Cosi tornerebbe tutto pero non si spiegherebbe il voto di Pleo a Francesca, almeno che non abbia mentito anche lui, cosa a questo punto ampiamente probabile

 

Se Francesca avesse mentito, diventerebbe ininfluente il voto di Pleo, che potrebbe tranquillamente essere sincero. Ma perché avrebbe mentito Francesca? Non le sarebbe convenuto. A meno che, in effetti, non avesse capito in qualche modo che il suo compagno avrebbe votato anche lui Alex. Ma non mi va di rileggere tutto per l'ennesima volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Se Francesca avesse mentito, diventerebbe ininfluente il voto di Pleo, che potrebbe tranquillamente essere sincero. Ma perché avrebbe mentito Francesca? Non le sarebbe convenuto. A meno che, in effetti, non avesse capito in qualche modo che il suo compagno avrebbe votato anche lui Alex. Ma non mi va di rileggere tutto per l'ennesima volta :(

 

In realtà ero stato io a spingere il villaggio a votare Alex, perché lo ritenevo il secondo lupo, lei magari cavalcando l onda, e pensando di essere stata convincente ha spinto per una arringa a 2 tra me e Alex per portarla a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Raga io sono a lavoro, cosa state combinando? 

 

Stiamo cercando di capire come è stato possibile che siete andati voi in arringa e abbiamo capito che c e stato qualcuno che ha mentito spudoratamente. Appena torni da lavoro magari puoi aiutarci a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Io ho votato francesca per l'arringa subito, non appena ho detto di credere a fire.  poi ho iniziato ad avere dei dubbi su fire. ma ora come ora per me  alex va rogato. il lupo se non è fire, è francesca. 

 

E Alex lo roghiamo a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alex7784 dice:

 

Saró anche un problema ma stai dicendo che il lupo é tra fire e Francesca e poi vuoi rogare me

 

Uno è tra loro due. Ma se ce un altro, allora quello sei tu per forza di cose e se non lo sei ancora, lo puoi diventare e sarebbe un problema per noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

Scusa ma se sei buono ragioni di merda.

Spiegami perchè rogare me OGGI. 

 

ma guarda che se io voto te per il rogo non significa che tu muori automaticamente. per il mio ragionamento via bruciato tu, ma gli altri sono liberi di decidere come meglio credono a questo punto. purtroppo non abbiamo certezze su nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...