Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi, i conti sono facili facili , se i lupi sono 2 e rogate me abbiamo perso, perchè ora siamo 6 sopravviverà Francesca che è Lupo e sbraneranno un buono rimanendo di fatto in gioco 2 buoni e 2 cattivi. ossia Francesca e Alex (lupi) e 2 buoni tra (Aleman, Lucky e Pleonasmo)

 

Io invece ho una bellissima proposta per voi:

attualmente siamo probabilmente 4 buoni e 2 cattivi: stasera sbraniamo Alex che è incredibilmente più cattivo di Francesca, infatti è impensabile che dopo tutti i giochetti che ha fatto sul far uscire il suo ruolo, adesso ancora lo tiene nascosto manco fosse il terzo mistero di Fatima (forse perchè qualsiasi cosa spara non sarà creduto??).

Dopo che avremo bruciato Alex rimarranno 4 buoni (di cui il druido), e un lupo.

A questo punto se proprio non volete fidarvi di me avrete il tempo necessario per bruciare sia me che Francesca (consiglio prima lei:D).

 

Ora prendete questo bel progettino è consegnatelo alla nostra amica Francesca è cercate di capire cosa ne pensa. Io gioco a fare l' indovino... per me troverà un buon motivo per bocciarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fireman dice:

Comunque ho anche un altro piccolo elemento che depone a mio favore, la sera che bruciò jack, se andate a rileggere finii la fase con un affermazione :" vorrei sapere se c'è il guaritore". Scrissi quella frase perché avevo la remota speranza che si palesasse, infatti volevo chiedere a jack di sondarmi, proprio per evitare situazioni del genere...

E cosa c'entra? Anche io potrei aver chiesto del guaritore.. in che modo questo dovrebbe far di te un buono? :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pleonasmo dice:

Edit: il druido non può essere sbranato, ciò non significa che i lupi non abbiano provato a farlo..o sbaglio?

Esatto, potrebbe anche esserci un ultimo lupo in gioco che non può sbranare e per quello non abbiamo avuto nessun resoconto oggi. La differenza tra me e Fireman che io anche se druido ho palesato tutte le possibili ipotesi mettendomi al vostro giudizio. Invece lui, volendosi appropriare di quel ruolo.. non avendo davvero altro per poter vincere la partita, va a tambur battente non considerando nessun'altra ipotesi che non sia quella che dice lui.

 

C'è una sottile differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, aleman dice:

@alex7784, tu ieri hai detto che oggi avremmo avuto la prova della tua bontà. Siamo stati giustamente distratti dal furto di ruolo, ma io non dimentico. Vuoi dire qualcosa?

 

Io non ho mai detto questo. 

 

24 minuti fa, Fireman dice:

Ok ragazzi, i conti sono facili facili , se i lupi sono 2 e rogate me abbiamo perso, perchè ora siamo 6 sopravviverà Francesca che è Lupo e sbraneranno un buono rimanendo di fatto in gioco 2 buoni e 2 cattivi. ossia Francesca e Alex (lupi) e 2 buoni tra (Aleman, Lucky e Pleonasmo)

 

Io invece ho una bellissima proposta per voi:

attualmente siamo probabilmente 4 buoni e 2 cattivi: stasera sbraniamo Alex che è incredibilmente più cattivo di Francesca, infatti è impensabile che dopo tutti i giochetti che ha fatto sul far uscire il suo ruolo, adesso ancora lo tiene nascosto manco fosse il terzo mistero di Fatima (forse perchè qualsiasi cosa spara non sarà creduto??).

Dopo che avremo bruciato Alex rimarranno 4 buoni (di cui il druido), e un lupo.

A questo punto se proprio non volete fidarvi di me avrete il tempo necessario per bruciare sia me che Francesca (consiglio prima lei:D).

 

Ora prendete questo bel progettino è consegnatelo alla nostra amica Francesca è cercate di capire cosa ne pensa. Io gioco a fare l' indovino... per me troverà un buon motivo per bocciarlo

 

 

Si roga te che sei l'ultimo lupo dai smettila.

Io sono il contadino che può essere eroe, lupo o contadino semplice. Pensandoci bene con un lupo solo rimasto sbranando me è un rischio perchè potrei essere l'eroe. Quindi non lo faranno e non rischio quindi nemmeno di diventare lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti @Fireman per aver fatto dichiarare il ruolo ad Alex, cos'è.. visto che non riuscivi a toglierlo per avanti sei arrivato a farlo dichiarare per capire se potessi andar su di lui?

Lui e il tuo probabile compare ancora in vita? Sai com'è siamo rimasti in quattro gatti, su di me non puoi più andare in quanto druido.. chi ti resta? Vedi tu se rischiare su Alex. Però sei davvero furbetto a cercare di toglierci per avanti con il rogo, visto che con lo sbrano gira e rigira ti va sempre male.

 

Però mi sembra assurdo che ci siano ancora dei dubbi su di me quando tu hai avuto un palesissimo lapsus sullo sbranare, e invece su di me neanche il minimo dubbio. Da lupo avrei votato il primo giorno e per di più mi sarei stata per i fatti miei quando ti sei palesato.. visto che come hai detto tu, di me non dubitava nessuno. Quindi che vantaggio ne ho ottenuto? Quello di esser rogata? Ma per favore. Piuttosto sarei potuta star al mio posto o inventar al massimo qualsiasi altro ruolo, senza andarmi a prendere l'unico doppione.

 

Per favore, non ci credi neanche tu e sai che tutta questa storia non regge neanche a morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito che alex si stava dichiarando contadino ignaro, per questo avevo detto di rogare lui ieri perché potrebbe anche essere un lupo non attivato, oppure sì???? Ecco perché non ce stato sbrano... scusa francesca. I lupi sono alex e fire. Io ormai il guaio di votare francesca per arringa l'ho fatto, adesso rimediamo. Portiamo fire e alex e ciaone a tutti e due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2018 at 20:06, alex7784 dice:

sappiate che dietro le quinte sto lavorando alla grande. Ho votato criceto oggi e criceto ora. A domani

 

Alex, perché hai scritto questo? Dietro le quinte il ruolo che dichiari non lavora, e nemmeno può essere un tentativo di sembrare importante per attirare lo sbrano, perché rischi di diventare lupo-

 

Tra l'altro c'è questa affermazione di Doxeno che stona col ruolo che dichiari tu. Perché di ruoli potenzialmente dannosi da vivi mi sembra che ci sia solo il contadino che rischia di essere lupo

16 ore fa, Dox3no dice:

Bhu, a rogarmi non fate male. Potrei anche essere un danno da vivo

 

 

 

15 ore fa, Fireman dice:

Ve lo dico io.... E la prova che volevo darvi.... I lupi hanno cercato di sbranare me che sono il druido.

Inoltre non ho ricevuto la risposta che mi aspettavo da Alex, che diventa per me il più papabile al rogo

 

Fireman, che risposta ti aspettavi da alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Alex, perché hai scritto questo? Dietro le quinte il ruolo che dichiari non lavora, e nemmeno può essere un tentativo di sembrare importante per attirare lo sbrano, perché rischi di diventare lupo-

 

Era ad inizio partita e cercavo lo sbrano. Potevo essere eroe o contadino quindi tanto di guadagnato. In più chi mi conosce sa che amo essere lupo, quindi non mi sarebbe dispiaciuto. Ora non più visto che siamo agli sgoccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo non fare cazzate, avevi intuito bene , ho solo fatto un errore di battitura nella foga di mostrarvi il piano

 

16 minuti fa, aleman dice:

 

Fireman, che risposta ti aspettavi da alex?

 

L ho detto e ridetto, mi aspettavo che ressasse jack, probabilmente avrò letto male la schedina, ma lui mi aveva detto chiaramente te lo mostrerò domani. Si domani, dopo avermi sbranato.

 

Ragazzi davvero è palese e lampante che Francesca e Alex , stanno facendo di tutto per sbranarmi e vincerla. Guardate che Alex è sospetto a tutti meno che a Francesca. C'è qualcosa che non va..., Roghiamo Alex stasera ,

Io ve lo dico se non roghiamo tra Alex e Francesca vincono i lupi, poi... non ho più parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...