Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, -Francesca- dice:

Aleman io non so cosa sia successo con le votazioni, a quanto pare la situazione dovrebbe esser stata questa, no?

- Fireman vota Francesca

- Alex vota Fireman

- Pleonasmo vota Francesca

 

Come cavolo ci siamo finiti io e Alex in arringa? Qualcuno ha mentito, mi spiace. Non mi ci ritrovo più con nulla. Non vorrei che i lupi in gioco siano ancora due.. ho una fottuta paura. E per di più ora Alex non lo vedo neanche più così tanto collaborativo. Per il resto, qualora fossi stata lupo la mia mossa sarebbe stata un suicidio.. avrei potuto fingere di essere qualsiasi cosa nel caso, e lo sai. 

 

Interessante notare come tu non metta il tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

 

Allora:

 

io ho votato francesca ma senza molta razionalità, oggi era una giornata pienissima e penso di aver votato di fretta da cellulare alle 13-50

 

poooi: 

francesca oggi se la sta giocando bene, ma come dice alex è vero che fire se ha preparato il bluff da druido lo sta preparando da almeno due giorni, e in più davvero è stato il più contadino dei contadini

Sono orientata a votare francesca... conscia del fatto che se è buona e i lupi sono due abbiamo perso al 90%

 

Ma in tutto questo Plenasmo ha rivelato il ruolo? Me lo sono perso

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lucky dice:

eccomi!

 

Allora:

 

io ho votato francesca ma senza molta razionalità, oggi era una giornata pienissima e penso di aver votato di fretta da cellulare alle 13-50

 

poooi: 

francesca oggi se la sta giocando bene, ma come dice alex è vero che fire se ha preparato il bluff da druido lo sta preparando da almeno due giorni, e in più davvero è stato il più contadino dei contadini

Sono orientata a votare francesca... conscia del fatto che se è buona e i lupi sono due abbiamo perso al 90%

 

Ma in tutto questo Plenasmo ha rivelato il ruolo? Me lo sono perso

Scusa Lucky, ma in base a cosa avrebbe preparato il bluff da due giorni? Dopo la mancata sbranatura Fireman ha parlato come se per certo fosse stato puntato lui di notte, e questo non credo che sia un ragionamento contadino. Visto che palesemente potrebbe esser accaduto di tutto. 

- Druido puntato da un lupo

- Alex attivato e diventato lupo

- Sentinella che è andata su un protetto (anche se ormai non si è palesato nessuno quindi scarto questa ipotesi)

 

Non so in base a cosa dovrebbe esser più credibile di me.. e per di più se Alex è davvero diventato lupo state regalando la partita alla fazione cattiva rogando me a caso. Se fossi stata lupo in questa arringa neanche dovrei esserci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Scusate, c'è qualcosa che non torna.

 

Fireman -> ?
Pleonasmo -> Francesca
Lucky -> Francesca
Francesca -> Fireman
Aleman -> Francesca
Alex -> ?

 

Come è finito Alex in arringa?

 

@Fireman chi hai votato?

 

Alex, chi hai votato?

Non l'ho capito neanche io. Ti ho detto che c'è qualcosa non va.. io ovviamente ho votato Fireman che si spaccia per me. E tra parentesi non avrebbe avuto senso votare altro, visto che per voi se son lupo l'unico modo per togliermi d'avanti il druido era mandarlo in arringa. Quindi, qualcuno sta mentendo.. non è che ci sono due lupi ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, aleman dice:

Fireman -> ?
Pleonasmo -> Francesca
Lucky -> Francesca
Francesca -> Fireman
Aleman -> Francesca
Alex -> Fireman

 

C'è qualcuno che mente.

 

Però Pleonasmo mi sembrava che aveva detto di aver votato Alex, e comunque i conti non tornano lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pleonasmo dice:

Io credo a fire. Voto francesca per arringa

 

Qui Pleo dichiara il voto a Francesca.

 

Se i voti dichiarati sono questi

 

Fireman -> Alex
Pleonasmo -> Francesca
Lucky -> Francesca (x2)
Francesca -> Fireman
Aleman -> Francesca
Alex -> Fireman

 

Può mentire Pleo o Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Qui Pleo dichiara il voto a Francesca.

 

Se i voti dichiarati sono questi

 

Fireman -> Alex
Pleonasmo -> Francesca
Lucky -> Francesca (x2)
Francesca -> Fireman
Aleman -> Francesca
Alex -> Fireman

 

Può mentire Pleo o Francesca

Per me la spiegazione più plausibile e che Alex non ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...