Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

@Fireman mi ricordo benissimo il tuo dibattito con Alex, ma il guaritore non funziona come dici tu. Nel senso, la notte in cui muore qualcuno il master contatta il guaritore e chiede se vuole "salvare" quella persona da morte certa. Quindi lo sbrano di Jack ormai era avvenuto. 

 

In base a cosa Alex avrebbe potuto salvare stanotte qualcuno se non è stato sbranato nessuno?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

A parte che non sono il guaritore. Se c'è un protettore venga fuori.

Tra Francesca e Fireman sapete che tenderei a credere più a Francesca? Per la storia che il primo giorno non ha votato. Un lupo lo avrebbe fatto.

E chi ti dice che non l ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2018 at 13:27, Estiqaatsi dice:

Lupo 3 

(Lupi / Oscura)

Se rimane da solo non può sbranare nessuno.

 

C'è anche questa possibilità qui. Immaginiamo che uno dei due sia Lupo 3, rimasto da solo, che farebbe visto che non potrebbe sbranare più?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

C'è anche questa possibilità qui. Immaginiamo che uno dei due sia Lupo 3, rimasto da solo, che farebbe visto che non potrebbe sbranare più?

 

Cercherebbe di mettere sospetti su altri come ha fatto Fireman su me e Francesca.

L'unica cosa che non mi torna è che se Dox3no era lupo 2 cosa cacchio si è offerto Fireman ad andare in arringa?! Mi sembra una mossa suicida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ragazzi, a parte druido o meno. Io appena vista la nottata ho presupposto di "poter" essere stata lo sbrano dei lupi e quindi di non esser morta in quanto scelta. Però non sono stata così ottusta da precludermi altre strade, nel senso.. se ci potessero esser protettori o altro e quindi altri più appetibili. Fireman, invece, è proprio partito in quarta nel volersi appropriare di un ruolo altrui e nel tentar di metter sotto cattiva luce qualsiasi altra persona. 

 

Ovvio che sia andato su di me e Alex, chi gli rimaneva? Lucky e Aleman che sono praticamente certi? Ormai sta tentando il tutto per tutto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, aleman dice:

@Estiqaatsi, se il druido con due vite viene sbranato, glielo dici?

 

io so che il druido non viene avvisato se perde la vita, in qualsiasi modo la perda. 

 

EDIT, parlo per esperienza personale. Una volta sono stato druido XD

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi rimetto alla vostra coscienza, ho giocato dal primo giorno fino ad oggi dando tutto ciò che avevo, ho seguito le fasi, ho formulato ipotesi, mi sono inimicato gli amici, mi sono beccato degli imbecille, mi sono autoproposto in arringa, sono stato sempre sul pezzo e ho fatto tutto alla luce del sole senza destare il minimo sospetto (infatti nessuno mi ha chiesto mai il ruolo) , sono sempre stato buono, tant'è che alla fine anche i lupi hanno abboccato. Insomma ho fatto tutto ciò che potevo, ma adesso non posso fare altro , adesso la vostra partita è nelle vostre mani, la mia forse è finita, e se è finita vuol dire che vi siete fatti infinocchiare da Francesca.

E una partita di sobborgo, quindi i voti non ci saranno,ma se per assurdo ci fossero voti, il mio sarebbe positivo, il vostro dipenderebbe da questa scelta.

Io sono il druido DOC, diffidate dalle imitazioni

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

 

è un bravo giocatore e si impegna sempre, quindi da lupo penso che sarebbe stato più che capace di giocare cosi

 

Comunque vada... questa è la mia vittoria, considerato che nell ultima partita in cimitero mi avevi dato dello scarsissimo, credo sia un bel passo avanti!

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, aleman dice:

Fireman, perché hai pensato subito che i lupi avessero sbranato te, e non altre ipotesi?

 

Perche non avevo contemplato altre ipotesi , ho visto che non c era stato sbrano ed ho dato per scontato che avessero provato a sbranare me, visto che mi sono anche abbastanza e (volutamente) esposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho anche un altro piccolo elemento che depone a mio favore, la sera che bruciò jack, se andate a rileggere finii la fase con un affermazione :" vorrei sapere se c'è il guaritore". Scrissi quella frase perché avevo la remota speranza che si palesasse, infatti volevo chiedere a jack di sondarmi, proprio per evitare situazioni del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il druido non viene avvisato, nemmeno il guaritore lo sa se hanno sbranato e fallito, ma soprattutto in questo set il druido non ha 2 vite, non può essere sbranato dai lupi MAI

 

Sì sì, era una domanda trabocchetto per vedere cosa avrebbero risposto Francesca e Fireman, invece non mi hanno cagato di striscio, come disse il poeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...