Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Considerazioni sparse: 

1) Ringrazio i contadini per la fiducia e mi complimento con loro, questa votazione sancisce la nostra vittoria!

 

2) Non riesco a spiegarmi del perché io non sia finito in arringa visto che dovrei aver ricevuto "sicuro" i voti di Francesca e Alex. (A tal proposito mi piacerebbe avere il vostro parere).

 

3) Naturalmente io voterò Francesca perche è lupo al 100%, mentre Alex è lupo al 99.9%, e visto che mi avete dato fiducia, vi chiedo un ultimo sforzo seguendomi anche nel voto.

 

4) Mi complimento comunque con Francesca che ha messo in piedi un bluff che io non mi sarei mai immaginato. Chapeau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so cosa sia successo con le votazioni.. ma speravo che andassero in arringa Fireman e Alex. 

Fireman è lupo al 100%, su Alex invece ho qualche dubbio. Però deve assolutamente morire lui al rogo, in primis perché io in quanto druido sono inattaccabile dai lupi e quindi sono un paletto sicuro alla loro vittoria. E poi perché, qualora Alex non fosse lupo e venisse sbranato stanotte non sapremmo quale ruolo acquisirebbe. 

 

- Se diventasse l'eroe tanto di cappello. Se ci fossero ancora due lupi in gioco almeno uno ce lo toglieremmo per avanti. 

- Se non morisse in quanto lupo che si riconosce poi con l'altro, domani non avremmo nessuna morte e quindi avremmo sempre il dubbio sul fatto che lo sbrano sia saltato in quanto Fireman ultimo lupo. E in più avremmo un ulteriore lupo da togliere per avanti. 

- Se fosse contadino semplice, pazienza. 

 

Sono molto più utile io. Quindi mi spiace per Alessandro ma la scelta migliore a questo rogo è far morire lui. Votatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

No no.. devi morire tu. Io so di essere buono. Tu potresti mentire invece .

Ma non penso proprio, così cattiva che caso strano sono andata io in arringa con te. Io ho votato Fireman, Fireman ha votato me, tu chi diamine hai votato??? 

 

Ma fammi il piacere, che Fireman sta palesemente fingendo.. e prima ha avuto anche un lapsus scrivendo "sbranato". In quale universo parallelo io dovrei esser cattiva? 

E per di più se tu fossi davvero buono moriresti in silenzio dato che potresti esser più un danno per il contado. Qualora venissi sbranato solo 1 su 3 ci andrebbe bene. Sinceramente se venissi contato solo come semplice contadino, sarei 10.000 volte più utile io in quanto druido. O vuoi sindacare anche questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sindacare perché un druido dichiarato non serve a nulla.

Comunque parlo ai buoni, le strade sono due:

Crediamo a Fireman druido e roghiamo Framcesca.

Crediamo a Framcesca druido, roghiamo me. Perché altrimenti con la scusa di essere l'ultimo lupo e quindi nessun sbrano di nuovo Fireman farebbe cadere la colpa su di me come lupo attivato.

 

Io sono piú propenso a credere a Francesca. Diciamo un 60 a 40.

Gli altri che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma sei coglione o cosa? Ti sembra che io sia il posseduto?  Potrei anche essere l'eroe. Oppure nulla di nulla.

Devi bruciare tu oggi, fattene una ragione. Se sei contadino lo capisci anche tu. La tua dichiarazione ti ha messo un bersaglio addosso. Ciao ciao..salutaci le fiamme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, sei scomparsa? 

 

Fireman ha giocato molto all'attacco, ci sta che potesse essere druido che provava a farsi sbranare. Certo potrebbe anche essere lupo che ha evitato in questo modo la sondata. Comunque è stato coerente e, se lupo, se l'è giocata bene. 

 

D'altro canto pure Francesca è stata più presente del solito e non era sospetta, quindi che ragione aveva di dire che il druido era lei? Poteva semplicemente stare zitta e rivendicare un altro ruolo più avanti. 

 

Fatto sta che ci siamo persi, come buoni, proprio quando serviva organizzare i voti per mettere entrambi in arringa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alex7784 dice:

Pleo o sei cattivo o non ragioni. I lupi non sono andati sul druido. Altrimenti non avrebbero fatto sto bluff. Quindi c'è solo un lupo e non sbrana. Non possono attivarmi.

Ma cosa stai dicendo?! Ti stai contraddicendo da solo, lo sai?

Anche se non credessi a me e saresti propenso a credere a Fireman sai che i lupi son andati su di lui. Ora invece rinneghi tutto e neanche più io son lupo, lol. 

 

Per il resto, se continui così mi fai proprio credere che ieri hanno attivato te e ormai sei lupo e ti abbiamo perso da un pezzo. Devi morire e basta, mi spiace.

E per di più se non fosse come dici tu, comunque sono molto più utile di te io in quanto druido visto che non MORIRO' MAI CON LO SBRANO, invece anche se tu dovessi rimanere in vita i lupi potrebbero portarti da loro se non sei ancora diventato uno di loro. Come la giri e rigiri avremmo sempre il dubbio su di te se stanotte non ci fosse nessun morto.

La cosa migliore è che muoia tu, mi spiace. Salutaci gli altri lupi, lol.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

D'altro canto pure Francesca è stata più presente del solito e non era sospetta, quindi che ragione aveva di dire che il druido era lei? Poteva semplicemente stare zitta e rivendicare un altro ruolo più avanti. 

 

Fatto sta che ci siamo persi, come buoni, proprio quando serviva organizzare i voti per mettere entrambi in arringa. 

 

 

Aleman io non so cosa sia successo con le votazioni, a quanto pare la situazione dovrebbe esser stata questa, no?

- Fireman vota Francesca

- Alex vota Fireman

- Pleonasmo vota Francesca

 

Come cavolo ci siamo finiti io e Alex in arringa? Qualcuno ha mentito, mi spiace. Non mi ci ritrovo più con nulla. Non vorrei che i lupi in gioco siano ancora due.. ho una fottuta paura. E per di più ora Alex non lo vedo neanche più così tanto collaborativo. Per il resto, qualora fossi stata lupo la mia mossa sarebbe stata un suicidio.. avrei potuto fingere di essere qualsiasi cosa nel caso, e lo sai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Francesca se non capisci quello che scrivo evita di commentarlo

Cosa non avrei capito, scusa? Argomenta perlomeno.

Fino a prova contraria qui in mezzo ci sono due persone che si sono dichiarate druido, in base a quale arcano motivo per te i lupi non è detto che siano andati su me o Fireman?

Ah, perchè hanno attivato te e sei diventato lupo? Capisco. 

 

Le uniche opzioni plausibili sono:

- lupo su druido

- unico lupo che non può sbranare

- lupo su di te e sei diventato lupo. 

 

Quindi di cosa stiamo parlando? Gira e rigira devi morire tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente sei rincoglionita come Pleo.

Inanzitutto oggi si roga uno dei due che si dichiara druido. I doppioni si eliminano. Eventualmente poi io.

Poi ti faccio il disegnino: se i lupi fossero andati sul druido, nessun lupo sano di mente si sarebbe spacciato per tale.

Quindi l'unico motivo del mancato sbrano è quello dell'ultimo lupo rimasto in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...