Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Infatti stavo decidendo se il post di Lucky mi piaceva o no, era un mix tra, dico una cosa ovvia per sembrare buona ed un, cazzo zii qua rischiamo di saltare sbrani a bomba.

il che dimostra che COME AL SOLITO da contadino non capisci mai niente :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

E chiaro che adesso il lupo cambierà obbiettivo, perche non sa se ha beccato il druido e quindi può ammazzarlo, o cappuccetto e continuerà a sparare a salve... Sarebbe interessante capire chi ha questi 2 ruoli per cominciare a farsi un idea su chi li ha potuti puntare...

Non è una strategia che seguiremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora come avete chiuso la fase scorsa, direi che innanzitutto si deve rogare chi non partecipa e non dà contributo, una cosa che personalmente non sopporto dalle vecchie partite

E vedendo la lista iscritti mi son accorta ora che sta giocando pure Masa

Delle arringhe di fase 1 non è che mi ha fatto impazzire Merì, magari chiedo prima qualche parere, e Doxeno

Mi sbaglio o c'è stato uno scontro aleman-esti? tutto pace tra voi?

Se Francesca stava morendo e si stava dichiarando importante,perché non ha detto il ruolo? sarebbe stato sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lucky mi e sembrata troppo assente per come la ricordo. 

 

Esti fin troppo attivo. 

 

Erya mi sembra falsa. Ora non so se Francesca sia il tipo da fare sempre così anche da negativa. Ma sembrava felice di rogarla dopo che si è dichiarata ruolo. 

A domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...