Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Moon dice:

 

E questo è uno spunto che il buon (e speriamo sveglio e acceso) Veggente potrà valutare e fare suo.

Altri spunti: Dox ha il piglio giusto, se ne sbatte di impegnarsi ma è interessato a capire chi rogare. Meri è molto titubante e cerca di "apparire" buona, credo sia per questo motivo che tu l'abbia votata (dico bene?). Può essere sintomo di non bontà come anche di incertezza nel trovarsi in un ambiente di gioco che ritiene estraneo al suo habitat naturale. Però è molto attiva, almeno finora, e questo può significare che la capiremo (o capirete) relativamente in fretta. Erya anche ha il piglio giusto finora, a Nick spero passi presto la tempesta ormonale per il resto lo terrei vivo purtroppo. Mi rimane la sola Francesca, che per me è la meno consistente. :unknw:

Si merì sta facendo troppo la brillante, però mi caga il cazzo rogarle subito. Francesca era la seconda che avrei votato (più che altro perché sappiamo che più passa il tempo e meno contribuisce in realtà) e di solito diventa un peso morto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma chi ha detto cose sul ruolo?

 

 

5 contadini su 9 sanno di essere visti contadini, lo stesso veggente può dire di essere visto contadino, gli ignari no.

Quindi una persona che palesa il fatto di essere vista o no contadina, sta già restringendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

 

Chissà se un giorno io e Fireman riusciremo ad andare d'accordo!

Forse non ci crederai ma ti stimo molto come giocatore, anzi studio per entrare nel tuo modo di ragionare, @Dox3no si dichiara scherzosamente l/l/l , ho pensato che volesse fare psicologia inversa... Proviamo, tanto come dicevi prima in questa fase si va un po a tentoni

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Forse non ci crederai ma ti stimo molto come giocatore, anzi studio per entrare nel tuo modo di ragionare, @Dox3no si dichiara scherzosamente l/l/l , ho pensato che volesse fare psicologia inversa... Proviamo, tanto come dicevo prima in questa fase si va un po a tentpni

Hai già giocato con me. A giorno uno faccio solo arringhe troll. Questo voto è insensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Hai già giocato con me. A giorno uno faccio solo arringhe troll. Questo voto è insensato. 

 

Vabè ma tu stesso hai detto che al primo giorno si cazzeggia e si vota a caso, quindi un senso ce l'ha come qualunque altro voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dox3no dice:

Aleman è più trolloso di me. 

@Merî quella mezza accusa a erya perché non l'hai proseguita? 

 

Chi gioca o ha giocato con me sa che quando iniziò ad accusare a destra e sinistra e per capire a sensazione chi mi piace chi meno. Soprattutto il primo giorno. Anche perché poi rileggo le cazzate che ho scritto ma anche come. 

Capace che ti accuso il settimo giorno per cose del primo giorno xD 

Io da lupo mi comporto esattamente come erya.. faccio la tipa attenta. 

 

Poi vedo poco attiva Lucy.. ma non so se è presente o meno. 

 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Aleman ha detto una frase che non mi è piaciuta, sembrava buttata lì tanto per dire qualcosa. Quindi farò tutta la partita dandogli del lupo :D 

 

Sto tremando di paura. 

È che volevo votare a caso per vedere cosa poteva succedere, ma mi sono reso conto che in questa partita è inutile il primo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Francesca anch'io. Lo spunto di Nick ha senso: un ruolo buono sarebbe a dir poco avventato a dichiararsi con leggerezza CCC.

Ora, devo ammettere che dopo quello che ho visto in Villaggio non ho più molta fiducia nel prossimo, ma non è che possa mettermi a giocare da scriteriato per non sentirmi fuori posto e quindi seguo la logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...