Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Nick dice:

 Poi un'altra cosa che ho notato è il post dove ha scritto: "la cosa buona è che nessun lupo può essere sicuro di chi sia che ha fatto fallire lo sbrano". Da quel post ho pensato che fosse lupa e che oltre ad essere indispettita dal fatto che era saltato lo sbrano, era infastidita anche dal fatto di non sapere come.

 

e io non ho filtri nel cervello, sono lupo e sento il bisogno di dirlo apertamente

io sti discorsi li trovo insensati, in generale proprio :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa: ha scritto poco, sembra sereno e trollone

Merì: sembra propositiva più degli altri, però ho la stessa sensazione del villaggio quando pensavo Eco cattivo ed poi si è rivelato caduto, resta il fatto che non la conosco bene quindi darei un giorno in più

Aleman: sembra tranquillo, risposte standard ma chissà se nasconde tensione sotto sotto

Fireman: mi sembra genuino da un lato però la dinamica con cui è stato portato in arringa da Dox mi ha fatto pensare "ci sta il voto", perciò boh

Lucky: ho capito che intendete voi, però se volessimo fare metagioco, capita sempre lupo?uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

Hai trovato un lato positivo e un lato negativo su tutti gli arringanti. Non mi sembrava avessi preso seriamente parte per qualcuno. Come se accusassi e ritirassi la mano.

perchè tu invece hai le idee chiare? Boh potrei ritorcerti l'accusa e dirti chehai fatto un commento tanto per :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Non ho affatto le idee chiare. Ho notato questa cosa e l'ho portata agli atti. Ma che accusa è? :D

 tu commenti me dicendo che ho detto tutto e il contrario di tutto. E chi è che invece ha le idee chiare qua in mezzo? E in che modo questo è sintomo di cattiveria?

Non era un'accusa nel senso che per me sei lupo, era per farti notare che hai sottolineato una cosa abbastanza normale

 

2 minuti fa, Moon dice:

 

NON VOGLIAMO.

ma tanto non sono lupo.

 

Lo ribadisco ancora: ho appena finito una partita da lupo in cui praticamente tutti avete giocato. Se in questa mi pensate lupo o siete in malafede o dovete rivedere le vostre percezioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

tu commenti me dicendo che ho detto tutto e il contrario di tutto. E chi è che invece ha le idee chiare qua in mezzo? E in che modo questo è sintomo di cattiveria?

Non era un'accusa nel senso che per me sei lupo, era per farti notare che hai sottolineato una cosa abbastanza normale

Mi sembrava messa lì per fare bella figura e dire qualcosa. That's all.

Un lupo cerca di non attaccare nessuno e non destare sospetti. Sarai concorde con me in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Mi sembrava messa lì per fare bella figura e dire qualcosa. That's all.

Un lupo cerca di non attaccare nessuno e non destare sospetti. Sarai concorde con me in questo.

beh in generale no D:

Io da lupo lo faccio però, quindi posso essere d'accordo :D

 

Ma non mi zsre questo il caso, le mie opinioni anche se confise le ho dette

Se vuoi riassumo

 

masa buono

aleman boh, votabile

fireman forzato, votabile

meri boh, ma più buona che cattiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Un lupo cerca di non attaccare nessuno e non destare sospetti. Sarai concorde con me in questo.

 

Se io attacco tutti mi spieghi come entri nel sotto insieme "meri cattiva:rtfm:

almeno un po' di coerenza :Mah:

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî dice:

Se io attacco tutti mi spieghi come entri nel sotto insieme "meri cattiva:rtfm:

almeno un po' di coerenza :Mah:

Ma tu attacchi me e non ti conosco :D

 

Comunque non ho detto che sei cattiva, ma non ti interpreto. È questo tuo ostentare il dubbio su di me e il dire "sono buona perché da lupa non farei così" che mi mandano in paranoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Ma tu attacchi me e non ti conosco :D

 

Comunque non ho detto che sei cattiva, ma non ti interpreto. È questo tuo ostentare il dubbio su di me e il dire "sono buona perché da lupa non farei così" che mi mandano in paranoia.

 

Ma io ti ho spiegato quello che non mi torna. Comunque al massimo dopo ti dico. Tu invece mi pensi cattiva solo perche ti accusa D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...