Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Lucky dice:

no no, tu hai detto che Nick ha notato una frase mia che stonava.

Eri serio? Mi pensi lupo?

Molla i pop corn! :o

 

Sono imperscrutabile.

Il mio voto sancirà la mia volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon sei stato inesatto, non è da te.

 

@Nick con l’osservazione su Lucky è arrivato terzo.

 

@Lucky a meno di una prova schiacciante per me può vivere fino a fine partita, l’atteggiamento è contadino senza se e senza ma. Non la voterò mai

 

@Fireman è li che guarda le castagne sul fuoco attento a non prendersi tizzoni. Voterò lui

 

@aleman è scontroso e per me è nebuloso. Io non rinuncerei a lui

 

il fatto che nick dia @Masahashi intento a cucinare la polenta non fa di lui un buono. Anzi è più paraculetto del solito. 

 

Visto che parliamo di occhiolini (o almeno abbiamo citato ciò che ha fatto @Lucky, perché non sottoponiamo alla nostra cortese attenzione questo singolare intervento di UOMOFUOCO?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Moon sei stato inesatto, non è da te.

 

@Nick con l’osservazione su Lucky è arrivato terzo.

 

@Lucky a meno di una prova schiacciante per me può vivere fino a fine partita, l’atteggiamento è contadino senza se e senza ma. Non la voterò mai

 

@Fireman è li che guarda le castagne sul fuoco attento a non prendersi tizzoni. Voterò lui

 

@aleman è scontroso e per me è nebuloso. Io non rinuncerei a lui

 

il fatto che nick dia @Masahashi intento a cucinare la polenta non fa di lui un buono. Anzi è più paraculetto del solito. 

 

Visto che parliamo di occhiolini (o almeno abbiamo citato ciò che ha fatto @Lucky, perché non sottoponiamo alla nostra cortese attenzione questo singolare intervento di UOMOFUOCO?

 

 

 

 

E cosa significa?? @Estiqaatsi mi meraviglio di te!!! Ho lasciato quel post perche stimo il modo di giocare di @Moon e vorrei apprendere qualcosa da lui e invece entro sempre in rotta di collisione con lui come con te. Se volete votarmi e rogarmi fate pure, ma state prendendo una cantonata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Implemento su Aleman e su masa 

Al momento sono nel limbo entrambi. Non voglio partire con la crociata anti Aleman, della frase stonata ho detto che non mi era piaciuto, ma sti cazzi non posso condannare qualcuno per una frase generica che può essere anche detta a caso ma in buona fede. Sarebbe un attaccarsi ad un cavillo.

 

@Masahashi invece aspetto che inizi a giocare. Oggi non mi va di torchiarlo 

 

di @Merî non mi sono dimenticato, mi sta piacendo e seguo con interesse lo scambio tra le due ladies merì erya

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

beh fireman di sicuro votandomi e fra l'altro in quel modo non mi convinci della tua bontà, poco ma sicuro

Ti ho votato perché mi pare tu abbia lo stesso atteggiamento di difesa a oltranza che hai avuto nella scorsa partita ed il fatto che @Estiqaatsi ti difenda così a spada tratta mi fa pensare che si e aperta una lista tra di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

non ho capito

 

Io non sono Lupo, quindi non è uno Sciamano che mi occhiolina.

Se invece c'è un'interazione secondo cui pensa che io sia L perché boh, ha provato a sbranarmi e ha fallito e c'è una regola secondo cui potrebbe pensare che io sia L, allora può essere un occhiolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

@Estiqaatsi visto che hai studiato, un Lupo può scrivere quella frase anche riferendosi a un C, pensando che sia L perché è saltato lo sbrano in qualche maniera?

 

Per la cosa inesatta che ho detto, sono tutt'orecchie.

La cosa inesatta era che Nick aveva evidenziato quella cosa su lucky ma in realtà l’aveva commentata prima Elendor e io l’avevo quotata. Quindi nick è arrivato terzo.

 

Se un lupo indica un altro lupo si riconoscono e viene sbranato il primo nome in ordine di tempo non lupo (con o senza successo) devo chiedere al master se in ogni caso i lupi si ritrovano anche se un dato lupo prima di tutti assegna uno sbrano valido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Ti ho votato perché mi pare tu abbia lo stesso atteggiamento di difesa a oltranza che hai avuto nella scorsa partita ed il fatto che @Estiqaatsi ti difenda così a spada tratta mi fa pensare che si e aperta una lista tra di voi

._.

non so manco come commentare

ma difesa a oltranza quando? Alle 23 di una fase che chiudeva LA MATTINA DOPO ho detto beh ciaone raghi vado a letto e non sono entrata più.

 

Basta dai Fireman non puoi essere in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

La cosa inesatta era che Nick aveva evidenziato quella cosa su lucky ma in realtà l’aveva commentata prima Elendor e io l’avevo quotata. Quindi nick è arrivato terzo.

 

E' inesatto dire che Nick ha evidenziato una cosa che ha effettivamente evidenziato? Non ho detto "che Nick ha detto prima di tutti gli altri".

Anche perché, se permetti, tu hai detto più volte che ci metti la mano sul fuoco mentre Nick l'ha votata: quello che tu hai scritto su di lei suona vuoto, quello che ha scritto Nick ha un certo peso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

E' inesatto dire che Nick ha evidenziato una cosa che ha effettivamente evidenziato? Non ho detto "che Nick ha detto prima di tutti gli altri".

Anche perché, se permetti, tu hai detto più volte che ci metti la mano sul fuoco mentre Nick l'ha votata: quello che tu hai scritto su di lei suona vuoto, quello che ha scritto Nick ha un certo peso. :D

Io non ti sto attaccando. E so anche cosa stai facendo. E non è detto che sia in malafede. Anche io sto cercando di capire esattamente come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io non ti sto attaccando. E so anche cosa stai facendo. E non è detto che sia in malafede. Anche io sto cercando di capire esattamente come te.

 

E allora se sai cosa sto facendo capisci anche che dal mio punto di vista è un salto della fede che non mi sento di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...