Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, aleman dice:

Non ho alcuna idea su chi votare, non è che vi andrebbe di dire qualcos'altro, a piacere, anche una barzelletta

 

Potrei parlarti della partita, dirti che mi sorprenderei se vedessi dei morti notturni viste le varie incognite e che ogni eventuale assenza di sbrano non sapremo mai come poterla interpretare.

La dinamica di questa partita imporrebbe l'attenzione a occhiolini e comunicazioni particolari, ma essendo in sobborgo onestamente credo che tutti l'abbiamo presa un po' alla leggera. Pure io quindi mi adeguo e non sto a cercare eventuali riferimenti che possono essere stati lanciati qua e là (vista la presenza di un Lupo Sciamano).

 

Quindi questo rogo può andare serenamente a caso, certo mi romperebbe le palle farmi rogare da buono ma per una volta posso anche capire se sarò io il prescelto del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

 

Chiedi a @Erya97, una sua barzelletta sarà sufficiente a farvi decidere chi rogare oggi. Galvix e Criceto ne sanno qualcosa :^_^

 

Anch'io ho poche idee, c'è una persona che mi piace meno delle altre ma non dico chi altrimenti sclera. (E tanto gli altri non la voterebbero)

beh quindi è @Moon :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Moon dice:

Buono e simpatico, uccidermi toglie un C dal conto dei vivi ed una costante e concreta testa pensante e polemica.

 

6 ore fa, Erya97 dice:

Finalmente contadina. Conto come tale e ho tanta voglia di vivere.

 

3 ore fa, Merî dice:

Se mi rogate per prima mi offendo u_u non gioco da tanto e già mi volete morta D: 

 

No comunque io con le arringhe non ci so giocare :D 

Comunque mi ha fatto strano la frase di moon a prescindere perche era scritto "divertitevi" come per dire io non mi divertirò perche sono lupo e so che lui odia essere lupo. 

 

 

 

3 ore fa, Nick dice:

Sono un contadino bello e simpatico, tre ottime motivazioni per essere rogato.

 

1 ora fa, -Francesca- dice:

Ecchime. Sono appena rientrata da lavoro. :3 

 

Sono CCCCCC e anche se super incasinata ho tanta voglia di giocare. Spero di non morire subito e di poter contribuire alla causa. :give_rose:

 

Doxeno cazzeggia 

 

Comunque la peggiore per me è merì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Tra l'altro sarà una votazione strana perché i lupi non si conoscono e quindi non ci sarà nessuno che proverà a salvare qualcun altro

 

A meno di un Lupo Sciamano che ne ha sondato un altro, una delle possibili interazioni di cui parlavo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò: abbiamo poche cose da dire e questo è vero. Possiamo fare i pagliacci e rogare a caso e anche questo è vero.

Oppure riflettiamo un secondo su cosa uno dice e non dice e ci chiediamo se è il caso di dargli fiducia o meno.

Bisogna sempre soppesare i pro e i contro di votazioni avventate o dettate da impressioni sbagliate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo le arringhe ho notato una cosa: due arringhe si differenziano nettamente dalle altre perché danno indizi sul ruolo.

Io sono contadino e non ho minimamente dato indizi sul ruolo perché in questo momento non lo vedo particolarmente utile. Quindi la domanda è: perché dare indizi sul proprio ruolo? L'hanno fatto in buona fede?

 

@Dox3no sta giocando esattamente come quando gioca da buono. Per ora lo lascerei stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Aleman ha detto una frase che non mi è piaciuta, sembrava buttata lì tanto per dire qualcosa. Quindi farò tutta la partita dandogli del lupo :D 

 

E questo è uno spunto che il buon (e speriamo sveglio e acceso) Veggente potrà valutare e fare suo.

Altri spunti: Dox ha il piglio giusto, se ne sbatte di impegnarsi ma è interessato a capire chi rogare. Meri è molto titubante e cerca di "apparire" buona, credo sia per questo motivo che tu l'abbia votata (dico bene?). Può essere sintomo di non bontà come anche di incertezza nel trovarsi in un ambiente di gioco che ritiene estraneo al suo habitat naturale. Però è molto attiva, almeno finora, e questo può significare che la capiremo (o capirete) relativamente in fretta. Erya anche ha il piglio giusto finora, a Nick spero passi presto la tempesta ormonale per il resto lo terrei vivo purtroppo. Mi rimane la sola Francesca, che per me è la meno consistente. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...