Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Sì ma non è che se ti danno contro son per forza cattivi insieme e ti puntano a prescindere. 

 

Anche io allora dovrei reputar cattive insieme Zero e Tartina che si son spalleggiate? Vai extraforum e fai un altro tipo di ragionamento secomdo me se vuoi scamparla oggi. 

veramente mi sa che zero qualche post fa mi ha accusata

non sei attenta

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tidus dice:

Tutti possono scrivere frasi sospette, in ogni partita, tutti i giocatori lo hanno fatto almeno una volta, mica siamo tutti cattivi da bruciare? :^_^

ok, ma il metro di valutazione per bruciare gente sono i sospetti e le frasi sospette. Poi il mio è solo un voto. Convinci gli altri ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

aspetto la risposta di tidus.

 

alex per me tu puoi stare tra tre ruoli a dirla grossa e non trovo post tuoi in merito al momento

 

Infatti te l'ho detto. In uno scambio ieri o oggi forse si può intuire qualcosa. Ma nulla di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, -Francesca- dice:

Visto che ci sono altre cento persone che commentano poco e niente tipo Masa

 

Il mio addestramento da ninja sta dando i suoi frutti in tempi rapidissimi, sono già preso d'esempio quando parlano del branchetto "che commenta poco o niente" :heart:

 

@absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono messo messo in pari e continuo a non capire una minchia, però posso darvi le mie impressioni, se a qualcuno interessano.. 

Alex mi sembra buono, il suo attacco a Mist e Duke mi sembra poco motivato, ma neppure furbo se fosse cattivo.. 

Francesca anche mi è sembrata sincera, anche se onestamente mi ritrovo spesso nella situazione di non poter postare per lavoro e quindi probabilmente empatizzo un po'.. 

Tidus non mi convince affatto, mi sembra molto poco contadino sto modo di fare domande e commenti che possano capire solo in 3.. Magari mi sbaglio, ma se volete che tutti partecipino dovete cercare di far capire anche noi tardi..

Detto ciò ribadisco, queste sono solo impressioni, e poi basta con sta storia che assente uguale cattivo sù.. Io sono stato lupo una sola volta, ed è quella in cui ho scritto moooolto di più.. 

Per un po' sono stato la guida del contado.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

Helder mi sembra cattivo per via dell'eredità che si porta dietro da settebello.

 

alex mi sembra cattivo per gli interventi fatti, dall'arringa in poi mi sembrano sempre costruiti. però ha sparato la bomba del ruolo facilmente verificabile, non so se credergli.

 

tidus ha dichiarato una cosa che per me è inspiegabile guardando la lista ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...