Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

20 ore fa, Thomas Cale dice:

Ah.. Finalmente, mi stavo preoccupando..

Se non sei nella lista sospetti di Poppolo godi solo a metà!! 

Cmq io ieri non ho votato, ma il peggiore mi è sembrato Jack per il suo raddoppio immediato su Sette.. 

Poppolo stai serenello sono buono al 100%.. Solo che non ho capito ancora una sega.. 

questa è la sua partita, dimmi se sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist prima dicevi di kelli ma poi l'hai mollata come mai? ti ha convinto?

 

perchè io voterei lei al momento, o Alex

Francesca sta giocando identica a due partite fa, quando non trovavamo il lupo spelacchiato.. ed era buona

Tidus non l'ho inquadrato

Sette/helder lascerei almeno giocare un po' helder

masa certificato a quanto pare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Zero dice:

Comunqque jack buono?... boh
duke  pure? mmm naaa! Io spero che poppolo sia buono! 
 

cit mentre nel frattempo mandi 140mila messaggi nei gruppi wa.

Ehm.. non ci vuole un genio eh. 

Hai per caso visto che ho mandato 10.000 messaggi nei gruppi whatsapp in questi giorni? Ora mi mandi gli screen in privato. Ma ovviamente non lo farai. CHISSÀ PERCHÉ. 

 

Quindi dai, stai al tuo posto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Mist prima dicevi di kelli ma poi l'hai mollata come mai? ti ha convinto?

 

 

 

 

Mi ha affrontato di petto, mi è piaciuto il piglio.

Non direi convinto in assoluto ma convinto a non puntarla oggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Ehm.. non ci vuole un genio eh. 

Hai per caso visto che ho mandato 10.000 messaggi nei gruppi whatsapp in questi giorni? Ora mi mandi gli screen in privato. Ma ovviamente non lo farai. CHISSÀ PERCHÉ. 

 

Quindi dai, stai al tuo posto. 

 

 

quando parli con zero tieni a freno la.lingua. ha ragione

inoltre qui c è tanta gente che lavorae ha da fare e loro non sono cosi assenti come te

questa è una mancanza di rispetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho letto tutte le giornate dall'inizio. Non sono giustificabile, ma ovviamente ci son altri che hanno scritto poco e niente quasi quanto me ma non gli si è dato peso poichè non sono in arringa. 

Per quanto riguarda le accuse extragame che mi son state fatte sopra, io mi sono iscritta perché ho tempo e voglia di giocare. Purtroppo a breve c'è una scadenza a lavoro e non ho avuto il tempo di legger nulla.. quindi di commentare ad cazzum non mi andava. Se spesso son on è perché ho in stand-by il forum sotto. 

 

Comunque a parte questo, essendo uscito Sette dalla partita vorrei lasciare almeno per il momento il beneficio del dubbio ad Helder e veder le sue eventuali difese. Altrimenti non mi semberebbe molto corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Poppolo dice:

 

se ho compreso leggi quello che ho scritto prima, è illuminante

Vedremo. 
Tartina come ti sembra? 
 

17 minuti fa, tartina dice:

comunque tra i verificabili secondo me.ci puo stare il.kamikaze che dal giorno due, se c è, si schianta su chi vuole, mi pare

qualcuno controlli

Male, molto male. Che cosa è? un suggerimento?

 

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Ehm.. non ci vuole un genio eh. 

Hai per caso visto che ho mandato 10.000 messaggi nei gruppi whatsapp in questi giorni? Ora mi mandi gli screen in privato. Ma ovviamente non lo farai. CHISSÀ PERCHÉ. 

 

Quindi dai, stai al tuo posto. 

 

 

LOL, non ho capito.. questa è la tua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quando parli con zero tieni a freno la.lingua. ha ragione

inoltre qui c è tanta gente che lavorae ha da fare e loro non sono cosi assenti come te

questa è una mancanza di rispetto

 

Innanzitutto se sto parlando con Zero non c'è bisogno che ti metti tu nel mezzo. Anche lei allora potrebbe parlare e rivolgersi a me in altri modi, senza sparare frecciatine o altro sui gruppi whatsapp. 

 

Visto che: 

- non ho davvero spammato in questi giorni nei gruppi e quindi il suo messaggio è ridicolo e privo di fondamento

 

- i gruppi spam son gruppi spam per un motivo, se poi a una persona danno fastidio non è un problema mio. 

 

Infine se gioco ad una partita sul forum vorrei che la si commentasse in base al mio operato e non in base al fatto se mi connetto, quanto mi connetto etc.

Quello è affar mio. Se poi moriró per la mia troppa assenza sarò io stupida a morir come tale ma vorrei che nessuno mi facesse i conti in tasca. Grazie. Visto che ci sono altre cento persone che commentano poco e niente tipo Masa e nessuno sta facendo tutte queste storie. Quindi vorrei esser trattata allo stesso modo. Stop. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, ho letto tutte le giornate dall'inizio. Non sono giustificabile, ma ovviamente ci son altri che hanno scritto poco e niente quasi quanto me ma non gli si è dato peso poichè non sono in arringa. 

Per quanto riguarda le accuse extragame che mi son state fatte sopra, io mi sono iscritta perché ho tempo e voglia di giocare. Purtroppo a breve c'è una scadenza a lavoro e non ho avuto il tempo di legger nulla.. quindi di commentare ad cazzum non mi andava. Se spesso son on è perché ho in stand-by il forum sotto. 

 

Comunque a parte questo, essendo uscito Sette dalla partita vorrei lasciare almeno per il momento il beneficio del dubbio ad Helder e veder le sue eventuali difese. Altrimenti non mi semberebbe molto corretto. 

ok, ma sostanzialmente di quello che hai fatto o fai nella vita vera ci interessa poco in partita. 

Fin ora hai detto solo cose inutili non inerenti al gioco.. ripeto sono delle arringhe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

non sono molto d'accordo, dubito che una lista lupi "che sta giocando bene" le permetterebbe di comportarsi così

Ricordiamo che ci sta gente che potrebbe non leggere la lista lupi e giocare per cazzi suoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...