Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Non perché lo sia io, attenzione. Ma perché c'è spazio al massimo per uno, visto che fuori dall'arringa ce ne sono due. 

Su quelli fuori sei sicuro al 100%?

Io fra quelli in arringa non ho visto il mio ruolo anche perché non si può rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

 

si ma non possono tutti essere verificabili eh

alex verificabile, kelli verificabile, masa verificato...

 

allora voto te? :D

 

questo è anche vero... non si può fare un controllo sui cosidetti verificabili? certo che da lupo spacciarsi per verificabile mi sembra un po' una mossa suicida

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

 

questo è anche vero... non si può fare un controllo sui cosidetti verificabili? certo che da lupo spacciarsi per verificabile mi sembra un po' una mossa suicida

 

Se l'alternativa è morire no. 

 

Boh io resterei su Francesca. Non mi tolgo dalla testa che la difesa gliel'abbiano confezionata in lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

ho finalmente recuperato... al momento sono tentata di votare francesca perché è abbastanza da lupo tentare di farsi passare per quel ruolo. Certo magari non mente, però nel dubbio

Scusa ma in che modo potrei mentire? Se agisce chi deve agire sarei fregata. Nel caso rischieresti comunque di rogarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Se l'alternativa è morire no. 

 

Boh io resterei su Francesca. Non mi tolgo dalla testa che la difesa gliel'abbiano confezionata in lista. 

Nessuno mi ha confezionato un bel niente. Poi oh, se preferite far rogare una dimostrabile in tutte le salse da chi di dovere fate pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...