Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Zero dice:

ok, ma sostanzialmente di quello che hai fatto o fai nella vita vera ci interessa poco in partita. 

Fin ora hai detto solo cose inutili non inerenti al gioco.. ripeto sono delle arringhe? 

Carina, fino a prova contraria tu hai detto "parla nei gruppi Whatsapp". Quindi se devi accusarmi la prossima volta fallo in base al mio operato in partita e non facendomi i conti in tasca su quello che faccio extra. Ti è chiaro? Altrimenti ti tieni le risposte e amen.

 

No, ora la faccio l'arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un lupo, sono buona.

Non ho chissà che ruolo figo, però il mio ruolo puo' andar di pari passo con quello di altri. Non voglio dar ulteriori indizi per non avvantaggiare un eventuale assassino, però son certa che chi ha i poteri in questa partita potrebbe capir molto facilmente io cosa possa essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non conosco francesca, però se fosse lupo penso che avrebbe arringato subito appena possibile invece di aspettare due ore e farsi aggredire dai Poppoli..

Sia che i lupi siano anarchici sia se sono organizzati, non la vedo comportarsi da lupo.

 

Quindi ora secondo me occorre votare qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

al massimo proviamo a sondarla con quello che abbiamo, ma io rogherei altrove, tipo alex a questo punto

 

@alex7784 ti va di partecipare un po' meglio e cercare di non farti rogare?

 

Io non vado rogato. Punto. Cercate altrove.

Se piombano voti su di me ci incasiniamo e basta perchè bisogna dire cose che non vanno detto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Io non vado rogato. Punto. Cercate altrove.

Se piombano voti su di me ci incasiniamo e basta perchè bisogna dire cose che non vanno detto ora.

 

Cerchiamo noi, mentre tu te ne sbatti di aiutare. E' questo il senso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Io non vado rogato. Punto. Cercate altrove.

Se piombano voti su di me ci incasiniamo e basta perchè bisogna dire cose che non vanno detto ora.

 

alcune cose si possono far capire senza dirle

non dico un pubblica, ma con segnali impercettibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Francesca, ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Helder.

Il tuo ruolo è ghiotto per i lupi, secondo te?

 

 

Non è ghiotto per niente. Nel senso che il mio ruolo non è di intralcio al loro operato, quindi il fatto che io sia in vita per loro può contar poco e niente se non solo per una questione numerica provillaggio. 

Dal punto di vista del villaggio invece potrei esser un alleato sicuro, soprattutto per chi ha maggior potere in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Cerchiamo noi, mentre tu te ne sbatti di aiutare. E' questo il senso?

 

 

 

No, cercate altrove se volete rogare me. Cerchiamo insieme se vogliamo rogare i lupi.

 

Adesso, The Duke dice:

 

alcune cose si possono far capire senza dirle

non dico un pubblica, ma con segnali impercettibili

 

Lo so. Ma non sta tutto nelle mie mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tidus dice:

Ricordiamo che ci sta gente che potrebbe non leggere la lista lupi e giocare per cazzi suoi 

tidus

 

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Carina, fino a prova contraria tu hai detto "parla nei gruppi Whatsapp". Quindi se devi accusarmi la prossima volta fallo in base al mio operato in partita e non facendomi i conti in tasca su quello che faccio extra. Ti è chiaro? Altrimenti ti tieni le risposte e amen.

 

No, ora la faccio l'arringa. 

Settebello esci da questo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che in questa partita uno può lasciar intendere di avere un ruolo che magari neanche è in partita.

Capite perché dobbiamo basarci sul comportamento e l'atteggiamento e non sulle dichiarazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, -Francesca- dice:

Innanzitutto se sto parlando con Zero non c'è bisogno che ti metti tu nel mezzo. Anche lei allora potrebbe parlare e rivolgersi a me in altri modi, senza sparare frecciatine o altro sui gruppi whatsapp. 

 

Visto che: 

- non ho davvero spammato in questi giorni nei gruppi e quindi il suo messaggio è ridicolo e privo di fondamento

 

- i gruppi spam son gruppi spam per un motivo, se poi a una persona danno fastidio non è un problema mio. 

 

Infine se gioco ad una partita sul forum vorrei che la si commentasse in base al mio operato e non in base al fatto se mi connetto, quanto mi connetto etc.

Quello è affar mio. Se poi moriró per la mia troppa assenza sarò io stupida a morir come tale ma vorrei che nessuno mi facesse i conti in tasca. Grazie. Visto che ci sono altre cento persone che commentano poco e niente tipo Masa e nessuno sta facendo tutte queste storie. Quindi vorrei esser trattata allo stesso modo. Stop. 

 

forse non ti è chiaro ma devi arringare sulla partita non sula tua presunta presenza/assenza nel gruppi wazzap

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

forse non ti è chiaro ma devi arringare sulla partita non sula tua presunta presenza/assenza nel gruppi wazzap

Mi è chiaro. Penso che dovresti dirlo a chi mi rimprovera sul mio spam o meno nei gruppi Whatsapp visto che non è inerente alla partita. 

 

Se leggi più sotto ho anche postato l'arringa tanto attesa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Seriamente, devi dare una bella spiegazione a questo voto, io preso riferimento alla scorsa partita, sentiamo come ti giustifichi

è una brutta frase. Mi è sembrata una frase gettata li d'istinto in cui in qualche modo volevi affossare francesca. Non mi è piaciuta per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...