Vai al contenuto

Notte 3 - Infinity War fino a Lunedì ore 21:30


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Non è ghiotto per niente. Nel senso che il mio ruolo non è di intralcio al loro operato, quindi il fatto che io sia in vita per loro può contar poco e niente se non solo per una questione numerica provillaggio. 

Dal punto di vista del villaggio invece potrei esser un alleato sicuro, soprattutto per chi ha maggior potere in questa partita. 

Protezione,bullo o telepate? Con 2 che cercano ruoli fai una dichiarazione così precisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

è una brutta frase. Mi è sembrata una frase gettata li d'istinto in cui in qualche modo volevi affossare francesca. Non mi è piaciuta per nulla.

Non giustifica il voto, peccato, mi sembravi buona fino a qualche post fa

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Poppolo dice:

io ti ho votata poiché ieri ti sei connessa al mattino e non hai scritto anche se eri in arringa, ed hai arringato molto tempo dopo.

avevo controllato i tuoi orari. per scrivere qualche riga penso non ci volesse molto.

Effettivamente è stato un atteggiamento sospetto, quindi capisco le tue perplessità. Non diró perché non ho risposto visto che tutti avete i vostri impegni extraforum ma comunque siete stati qui a commentare. 

 

Spero comunque di poter riavere la tua fiducia se me ne darai modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Non giustifica il voto, peccato, mi sembravi buona fino a qualche post fa

ah beh se votare per una frase o un comportamento sospetto non giustifica il voto allora mi sa che ho sbagliato  gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dox3no dice:

Protezione,bullo o telepate? Con 2 che cercano ruoli fai una dichiarazione così precisa?

E cosa avrei dovuto fare? Un conto è se non avessi avuto nessun voto sul groppone. A questo punto non mi restavano molte alternative. 

 

Almeno se mai dovessi morire potreste risalir facilmente e per esclusione a quello che sono. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

ah beh se votare per una frase o un comportamento sospetto non giustifica il voto allora mi sa che ho sbagliato  gioco.

Tutti possono scrivere frasi sospette, in ogni partita, tutti i giocatori lo hanno fatto almeno una volta, mica siamo tutti cattivi da bruciare? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Difficilmente mi rubo un ruolo all'inizio. Lo scelgo con cura a partita inoltrata.

Sì ma non è che se ti danno contro son per forza cattivi insieme e ti puntano a prescindere. 

 

Anche io allora dovrei reputar cattive insieme Zero e Tartina che si son spalleggiate? Vai extraforum e fai un altro tipo di ragionamento secomdo me se vuoi scamparla oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Sì ma non è che se ti danno contro son per forza cattivi insieme e ti puntano a prescindere. 

 

Anche io allora dovrei reputar cattive insieme Zero e Tartina che si son spalleggiate? Vai extraforum e fai un altro tipo di ragionamento secomdo me se vuoi scamparla oggi. 

 

Ma tartina continuava a darti contro. Zero no. Invece dopo le mie risposte loro sono spariti qualche minuto. E' un'idea. Non dico che sia la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...