Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Ma se ho anche detto che non ho intenzione di votarti.

Per me sparire non garantisce un bonus, anzi se uno sparisce a me non piace e lo punto per principio.

 

 

Ho capito, ma se mi mandi in arringa comunque dai modo agli altri di potermi votare all'ultimo etc. e poter portare la partita a casa.

Se io penso che una persona sia buona la proteggo e non la mando nella mischia dei possibili rogabili.. quindi non la penso così.

 

Poi oh, se era un modo per farmi scrivere ci sei riuscito :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ho capito, ma se mi mandi in arringa comunque dai modo agli altri di potermi votare all'ultimo etc. e poter portare la partita a casa.

Se io penso che una persona sia buona la proteggo e non la mando nella mischia dei possibili rogabili.. quindi non la penso così.

 

Poi oh, se era un modo per farmi scrivere ci sei riuscito :D 

 

E' un modo per vedere le reazioni, se non scrivi non posso capire (o provare a capire) da che parte stai, quindi ovvio che la nomination ha questo scopo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E' un modo per vedere le reazioni, se non scrivi non posso capire (o provare a capire) da che parte stai, quindi ovvio che la nomination ha questo scopo.

 

 

Eh sì va bene, ok. Ora ci sono. 

 

Vediamo di portare a casa la partita :D 

Su per giù dovresti ricordare come gioco in base alla partita che giocammo nel forum dal quale provengo.. quando eri Ade. 

Per quanto ora come ora, tu riesca a ricordartelo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Va bè se avete deciso che sono io il lupo cattivo fate pure rogo diretto, non starò tutta la fase notte a difendermi, ve lo dico da ora. 

Ne approfitto per risponderti ora. Non ti stavo accusando. Sto valutando tutte le possibilità. Se avessi la palla di vetro che mi dice che uno è il lupo o meno...ti avrei già votato. Io sono molto riflessiva. Anziché offenderti e rintanarti, come farebbe un cattivo (non ho detto che lo stai facendo)...se la vuoi vincere aiutaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Ne approfitto per risponderti ora. Non ti stavo accusando. Sto valutando tutte le possibilità. Se avessi la palla di vetro che mi dice che uno è il lupo o meno...ti avrei già votato. Io sono molto riflessiva. Anziché offenderti e rintanarti, come farebbe un cattivo (non ho detto che lo stai facendo)...se la vuoi vincere aiutaci.

 

Io voglio aiutarvi, ma se quando espongo i miei dubbi, che poi siano confusionari o altro, vengo accusato di essere cattivo, allora non vedo più l'utilità nell'intervenire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Io voglio aiutarvi, ma se quando espongo i miei dubbi, che poi siano confusionari o altro, vengo accusato di essere cattivo, allora non vedo più l'utilità nell'intervenire 

Io ti leggo. Se proprio devi morire, meglio morire dando indicazioni a poca gente, ma seria, che morire senza dire niente. Almeno ci lasci la coscienza sporca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist ultima spiaggia. I conti che hai detto ieri (3L, 3Z, 6C) sono giusti o hai alterato gli zombie?

Se dici di essere la patata dovresti essere neutrale, tanto vuoi il mio ruolo dopo (il che mi fa rabbia, perché mi sto sforzando così tanto e poi posso pure perderla da patata, ma va bene).

La domanda è seria. Forse non prenderò per oro colato la risposta, ma ne voglio una.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

@Mist ultima spiaggia. I conti che hai detto ieri (3L, 3Z, 6C) sono giusti o hai alterato gli zombie?

Se dici di essere la patata dovresti essere neutrale, tanto vuoi il mio ruolo dopo (il che mi fa rabbia, perché mi sto sforzando così tanto e poi posso pure perderla da patata, ma va bene).

La domanda è seria. Forse non prenderò per oro colato la risposta, ma ne voglio una.

ma non te lo prende il ruolo, sono io la patata che manco ho capito cosa sei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

a esclusione: 

 

LISTA VIVI/MORTI

3. Pleonasmo (probabile lupo)

4. Lemon (al massimo zombie)

5. Lucky

6. Mist (non contadino, possibile zombie sia lupo progenizzato/spiritualizzato)

8. Zero (gemello astrale)

10. tartina

13. -Francesca- (probabile lupo)

14. Dox3no (spazzacamino)

15. Tidus (probabile lupo)

16. Sunnina (gemello astrale)

18. Erya97

19. Christina (patata bollente)

 

^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

a esclusione: 

 

LISTA VIVI/MORTI

3. Pleonasmo (probabile lupo)

4. Lemon (al massimo zombie)

5. Lucky

6. Mist (non contadino, possibile zombie sia lupo progenizzato/spiritualizzato)

8. Zero (gemello astrale)

10. tartina

13. -Francesca- (probabile lupo)

14. Dox3no (spazzacamino)

15. Tidus (probabile lupo)

16. Sunnina (gemello astrale)

18. Erya97

19. Christina (patata bollente)

 

^

 

 

Cioè tutti cattivi tranne me, Lucky e tartina?

(E il mitico dox :D)

Mhh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Poi secondo voi perchè i lupi non mi hanno ancora uccisa? Perchè sanno che per come sto giocando son facilmente mandabile al rogo.. perchè sperano che io non sia in grado di difendermi. E ne avrebbero tutte le ragioni. Ma seriamente.. non sprecate il rogo su di me. 

Pessima uscita. Troppo sulla difensiva. Palesemente lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Erya97 dice:

@Mist ultima spiaggia. I conti che hai detto ieri (3L, 3Z, 6C) sono giusti o hai alterato gli zombie?

Se dici di essere la patata dovresti essere neutrale, tanto vuoi il mio ruolo dopo (il che mi fa rabbia, perché mi sto sforzando così tanto e poi posso pure perderla da patata, ma va bene).

La domanda è seria. Forse non prenderò per oro colato la risposta, ma ne voglio una.

 

Ma c'è già, eh. 

Ho confermato mille volte quel conteggio e ho spiegato perché non avrebbe avuto senso mentire. 

Ultima spiaggia di che? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...