Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Per me Poppolo non è buono, forse ho toppato credendolo lupo, ma buono di sicuro no.

 

Tidus sulla base di cosa lo fai buono? Non ho visto contributi.

 

Erya è contadino. 

che c'entra poppolo? è morto

 

ehm tu rispetto a tidus che contibuto stai dando a parte partecipare quando vieni accusato? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

e tu più di me...tartina poi non ne parliamo ahahaahah 

 

Ho toccato qualche tasto dolente?? :D 

 

Ti confesso che prima di queste uscite ti credevo un pesce piccolo, ma la spettacolarità di queste autosmerdate meriterebbe un rogo.

Penso addirittura che tu possa essere il leggendario (lo credevo di Francesca, e lo credo da giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ti confesso che prima di queste uscite ti credevo un pesce piccolo, ma la spettacolarità di queste autosmerdate meriterebbe un rogo.

Penso addirittura che tu possa essere il leggendario (lo credevo di Francesca, e lo credo da giorni)

 

ahahahah mi fai tenerezza, guarda.

 

mist 

 

mi dispiace che ti sia sentito punto da un pesce piccolo. Ciaone proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Pleonasmo mi sa tanto di qualcuno che cerca in tutti i modi di farsi uccidere e distogliere l'attenzione da qualcuno

Chi stai cercando di salvare? :D

 

Tirando in mezzo me e Christina contemporaneamente ha dimostratto di non poter essere zombie, questo è poco ma sicuro.

Se fosse il leggendario sarebbe un atteggiamento sciagurato, a meno che in lista non abbiano scelto di sacrificarlo per attivare lo spirituale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Azz appena i tuoi compagnelli vengono punti, salti fuori...complimenti per il tempismo :D 

 

Spiegami un po': siamo TUTTI cattivi?

Io, Tidus, Tartina, Christina, Lucky... però Francesca, casualmente, "non riesci a inquadrarla".

Che branco imbranato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Spiegami un po': siamo TUTTI cattivi?

Io, Tidus, Tartina, Christina, Lucky... però Francesca, casualmente, "non riesci a inquadrarla".

Che branco imbranato.

 

 

 

solo i lupi hanno la certezza di tutti. Buon per loro. 

 

Comunque prima ho fatto una lista indicativa, ora con queste reazioni si può lavorare meglio e stringere il cerchio. Non siete tutti lupi, ma lupi+zombie. Di contadini non c'è manco l'ombra tra di voi. 

 

Tranne Francesca sulla quale, come ho già detto, non avevo nulla e l'hai nominata solo tu (e questa cosa mi fa riflettere adesso) e l'hai messa in mezzo perché sai che con i suoi modi si sarebbe attirata il rogo. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Ah è @Christina ovviamente è scagionata ai miei occhi. 

 

 

 

Ma se fino a un minuto fa "potevamo essere entrambi cattivi"?

Ti do un consiglio: scegli una strada e seguila. Se cambi opinione ogni trenta secondi (nella scorsa pagina davi Tartina per buona certa) ne esci proprio male ed è inevitabile rogarti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina ma perché ce l'hai a morte con me? E che nervi!

 

Comunque tidus va mandato in arringa. Non sappiamo nulla di lui.

 

Se esti fosse lupo semplice, l'altro avrebbe progenizzato la stessa notte in cui è morto. Quella notte è morto duke che diamo sdz. O si è schiantato (ma se mist è stato zombiezzato è impossibile) o è stato ucciso dai lupi.

 

Quindi o Esti era lupo leggendario e qualcuno ha preso il suo posto con la spiritualizzazione (e ora avremmo due lupi mannari), o era veramente un ruolo zombie. Al massimo contadino (ma non credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...