Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Francamente non credo tu sia nella posizione di pretendere credibilità.

Ma non credo voterò per il tuo rogo, qualcuno ha avanzato una candidatura molto più seria.

 

 

No, infatti ho giocato da schifo e non ho alcuna base su cui costruire la mia credibilità e su questo hai ragione. Non sono nella posizione di potermi far credere.

 

Anche se ci son persone più serie di me per il rogo, mi sto buttando avanti con te perchè sei tu che mi hai nominato per l'arringa.. quindi in teoria dovrei esser la persona di cui dubiti maggiormente, a meno che il nome che tu volevi portare non fosse già in lista. Per il resto, ripeto, io se mi sto buttando avanti solo per non perdere un contadino a causa della mia giocata strafottente e superficiale. Poi oh, potevo svegliarmi prima.. i fatti ora stanno così. Liberi di credermi o meno.. che ci posso fare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina che è incerta se io sia buona o meno? La stessa che non vuole assolutamente dare indizi su chi sia? La stessa che riesce solo ad attaccare pleo e me? Mmh può essere lupo, ma non so se lo siano entrambi. Penso che uno dei due lo sia e sto cercando di capire se pleo stia cercando di tenermi buona (visto che sono una pera cotta) o sia sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

No, infatti ho giocato da schifo e non ho alcuna base su cui costruire la mia credibilità e su questo hai ragione. Non sono nella posizione di potermi far credere.

 

Anche se ci son persone più serie di me per il rogo, mi sto buttando avanti con te perchè sei tu che mi hai nominato per l'arringa.. quindi in teoria dovrei esser la persona di cui dubiti maggiormente, a meno che il nome che tu volevi portare non fosse già in lista. Per il resto, ripeto, io se mi sto buttando avanti solo per non perdere un contadino a causa della mia giocata strafottente e superficiale. Poi oh, potevo svegliarmi prima.. i fatti ora stanno così. Liberi di credermi o meno.. che ci posso fare.. 

Francesca..so che non hai praticamente giocato, ma cosa pensi di noi?

Dimmi un parere su tutti. Avrai delle opinioni, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è un modo in cui gioco standardizzato, l'altra partita da strega scrivevo sempre. Da angelo caduto non c'ero proprio. 

Quindi non significa nulla purtroppo.. semplicemente sono sparita in altre partite sia da buona che da cattiva. Quindi se vi basate sul metagame non ci capirete molto, mi spiace.

 

Io so di esser buona, e grazie al cacchio. Voi non potete saper nulla. Ma seriamente come minimo se la vittoria è in tasca ai cattivi mi sarei palesata MOLTO prima per portarla facilmente a casa. Sono buona. Davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Francesca..so che non hai praticamente giocato, ma cosa pensi di noi?

Dimmi un parere su tutti. Avrai delle opinioni, spero.

Francamente? Mi son persa alcuni passaggi precedenti, quindi devo ancora schiarirmi le idee.. ora ho commentato subito perchè son in arringa.. ed era per far schiarire agli altri le idee su di me. Entro stasera, prima del rogo mi metterò in pari con tutti i post e cercherò di scinder i cattivi dal resto.. anche perchè vorrei contribuire anche io alle votazioni senza esser in balia di qualcuno e far decider tutto agli altri.

Ma se ora ti rispondessi sarei ipocrita, perchè davvero, mi son persa passaggi fondamentali per cui ora come ora non sono in grado di rispondere e fare un discorso costruttivo con te.

Non è molto, ma spero che per ora basti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ragazzi non c'è un modo in cui gioco standardizzato, l'altra partita da strega scrivevo sempre. Da angelo caduto non c'ero proprio. 

Quindi non significa nulla purtroppo.. semplicemente sono sparita in altre partite sia da buona che da cattiva. Quindi se vi basate sul metagame non ci capirete molto, mi spiace.

 

Io so di esser buona, e grazie al cacchio. Voi non potete saper nulla. Ma seriamente come minimo se la vittoria è in tasca ai cattivi mi sarei palesata MOLTO prima per portarla facilmente a casa. Sono buona. Davvero. 

E' in tasca ai cattivi solo se non li troviamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Tartina che è incerta se io sia buona o meno? La stessa che non vuole assolutamente dare indizi su chi sia? La stessa che riesce solo ad attaccare pleo e me? Mmh può essere lupo, ma non so se lo siano entrambi. Penso che uno dei due lo sia e sto cercando di capire se pleo stia cercando di tenermi buona (visto che sono una pera cotta) o sia sincero.

 

Erya non sto cercando di tenerti buona -.-' Mi è stato chiesto un parere sui giocatori e io penso soltanto di aver capito il tuo ruolo. 

 

Per gli altri, mi sto facendo un'idea generale:

 

Mist, ha mentito e su questo non ci piove, se vogliamo credere a @Christina, però a quanto pare è un problema che mi sto creando solo io.

 

Tidus non abbiamo nulla di concreto però è buono per tutti.

 

Tartina è molto ambigua.

 

Lucky zombie.

 

Lemnon, fa dei buoni interventi, domande giuste, non ho capito il ruolo ma penso sia contadino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

come mai ti vuoi giustificare agli occhi di mist? 

Non è solo agli occhi di Mist. Ma di chiunque mi stia accusando, se lo facessi anche tu mi giustificherei anche con te.. te lo assicuro. 

 

Poi ho visto che lui mi ha mandato in arringa e allora mi son rivola espressamente a lui. Ma non significa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma io per quale motivo? O.o

 

Stai attaccando più o meno tutti, e senza la minima logica.

Io non ho ancora capito perché tu mi abbia puntato, per dire. Saresti in grado di argomentarlo? Perché in questo momento il voto su di te, per quanto mi riguarda, è più che certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Tartina che è incerta se io sia buona o meno? La stessa che non vuole assolutamente dare indizi su chi sia? La stessa che riesce solo ad attaccare pleo e me? Mmh può essere lupo, ma non so se lo siano entrambi. Penso che uno dei due lo sia e sto cercando di capire se pleo stia cercando di tenermi buona (visto che sono una pera cotta) o sia sincero.

 

Se sei lupo tu ti stringo la mano a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

E' in tasca ai cattivi solo se non li troviamo :D

Lo so, e li voglio cercare anche io.. ma seriamente. Devo aver il tempo di tornare a casa e rilegger tutto da quando c'è stato il mago del caos. 

Perchè ora come ora non riesco ad associare nessuno a nessun ruolo.. devo rilegger e ho bisogno di tempo. 

Ora sto commentando da lavoro, e sto aggiornando la pubblica solo in base agli ultimi post.. non riesco a far un resoconto generico.

 

Però non mi piace neanche passar per lupa solo perchè non c'ero e non mi son difesa. E ho fatto schifo al cazzo. Seriamente.. sarebbe abbastanza deprimente perder a causa di una mia negligenza. Quindi ora cerco di rimetter insieme i cocci.. per quanto possa esser ora in mio potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Stai attaccando più o meno tutti, e senza la minima logica.

Io non ho ancora capito perché tu mi abbia puntato, per dire. Saresti in grado di argomentarlo? Perché in questo momento il voto su di te, per quanto mi riguarda, è più che certo.

 

Io non punto nessuno, anche perché il mio singolo voto nulla può. Però le tue reazioni mi sono sembra strane, un contadino cerca il dialogo, tu hai solo attaccato. Poi ti dichiari matematico, dico a @Christina di venire da te così almeno usiamo la patata come sondatrice e ci dice che tu hai mentito. tu dici che ha mentito lui e intanto non se ne esce e nessuno se ne fa carico. Ti fidi degli altri senza manco sapere cosa sono e questa cosa mi incuriosisce. Queste le mie argomentazioni. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a questo punto dubito anche di Mist, nel senso.. ora non so chi andava contro chi. Ma scusate, se uno dubita di una persona la manda in arringa, non manda me che ho giocato sì e no mezz'ora in tre giorni. Quindi per me si vuole approfittare della mia assenza per avere un rogo facile.. :D 

 

Sicurissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Io non punto nessuno, anche perché il mio singolo voto nulla può. Però le tue reazioni mi sono sembra strane, un contadino cerca il dialogo, tu hai solo attaccato. Poi ti dichiari matematico, dico a @Christina di venire da te così almeno usiamo la patata come sondatrice e ci dice che tu hai mentito. tu dici che ha mentito lui e intanto non se ne esce e nessuno se ne fa carico. Ti fidi degli altri senza manco sapere cosa sono e questa cosa mi incuriosisce. Queste le mie argomentazioni. 

 

Guarda, se pensi che questi siano "attacchi" ti ricordi poco di come gioco. Sto punzecchiando per vedere le reazioni, e le tue non mi sono piaciute, semplicemente.

Degli altri (ma mica di tutti, direi di Lemon, Erya e Lucky, un po' Tartina) mi fido perché la partita non è iniziata adesso ma da giorni e ho elementi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Raga a questo punto dubito anche di Mist, nel senso.. ora non so chi andava contro chi. Ma scusate, se uno dubita di una persona la manda in arringa, non manda me che ho giocato sì e no mezz'ora in tre giorni. Quindi per me si vuole approfittare della mia assenza per avere un rogo facile.. :D 

 

Sicurissima. 

 

Ma se ho anche detto che non ho intenzione di votarti.

Per me sparire non garantisce un bonus, anzi se uno sparisce a me non piace e lo punto per principio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...