Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

prima o poi dobbiamo per fprza dirimelra, ma non credi ch convenga POI ?

Sì, certo che lo credo, ma si sono già mandate in arringa a vicenda

 

Mentre per il caso Mist-Christina non so neanche che vantaggio ci porti capire chi è patata tra i due, al momento ci serve ancora cercare i lupi

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete rogare una tra zero e sunnina allora va portato qualcun altro in arringa, perché io sono contadino, un ruolo inutile ma almeno faccio numero. Se poi credete di stare messi bene numericamente allora rischiatela su di me ma io non mi farò prendere il ruolo dalla patata alla fine della partita. Preferisco morire rogato piuttosto. @Erya97Erya97anche io ho capito il tuo ruolo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Se non volete rogare una tra zero e sunnina allora va portato qualcun altro in arringa, perché io sono contadino, un ruolo inutile ma almeno faccio numero. Se poi credete di stare messi bene numericamente allora rischiatela su di me ma io non mi farò prendere il ruolo dalla patata alla fine della partita. Preferisco morire rogato piuttosto. @Erya97Erya97anche io ho capito il tuo ruolo... :)

Chi sono secondo te i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon dice:

Chi sono secondo te i lupi?

 

Allora:

 

Quale metodo migliore per sopravvivere fino alla fine da lupo? Dichiararsi patata. Ora: Christina è patata? davvero? mente mist o christina?

 

Un altro: tidus. La scusa del fantacalcio e compagnia bella, ma dove sta il suo contributo?? Si è mai fatto un'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Allora:

 

Quale metodo migliore per sopravvivere fino alla fine da lupo? Dichiararsi patata. Ora: Christina è patata? davvero? mente mist o christina?

 

Un altro: tidus. La scusa del fantacalcio e compagnia bella, ma dove sta il suo contributo?? Si è mai fatto un'arringa?

tartina, Erya, Francesca e Lucky ti sembrano buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Tu hai qualcuno sul quale hai zero dubbi? 

ti ho fatto una domanda D: rispondi tu e poi rispondo io

al mio paese zero dubbi vuol dire o che sai per certo il ruolo di quella persona oppure che la conosci così bene

ma erya è alla sua prima partita, quindi vorrei sapere in base a cosa hai zero dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ti ho fatto una domanda D: rispondi tu e poi rispondo io

al mio paese zero dubbi vuol dire o che sai per certo il ruolo di quella persona oppure che la conosci così bene

ma erya è alla sua prima partita, quindi vorrei sapere in base a cosa hai zero dubbi

 

Praticamente ha lasciato degli indizio che io ho colto forse più facilmente rispetto a voi per i mie precedenti. Non voglio essere più chiaro di così. Comunque io mi fido di lei, ma ovviamente è una fiducia basata sul tempo che trova, stiamo sempre giocando a lupus e contadini.

 

Adesso:

 

tu di chi ti fidi ciecamente?

cosa pensi dei 3 nomi da me fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pleonasmo dice:

Questi sono i nomi da torchiare in arringa oggi, tra di loro un lupo ci sta sicuro, almeno tra christina e mist sappiamo che uno mente. 

 

-christina

-mist

-tidus

 

 

 

Obiettivamente, questa è una proposta da lupo.

Perché Christina è zombie, e lo so per certo, ma di sicuro non lupo perché io non lo ero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Praticamente ha lasciato degli indizio che io ho colto forse più facilmente rispetto a voi per i mie precedenti. Non voglio essere più chiaro di così. Comunque io mi fido di lei, ma ovviamente è una fiducia basata sul tempo che trova, stiamo sempre giocando a lupus e contadini.

 

Adesso:

 

tu di chi ti fidi ciecamente?

cosa pensi dei 3 nomi da me fatti?

christina non credo sia lupo

mist credo che al massimo sia lupo beta

e tidus mi spiace ma non lo faccio cattivo

escludo sunnina e zero

escludo lucky e lemon

escludo anche francesca perche ieri ha votato come le ho detto io senza leggere nulla

boh rimani tu e erya e tra i due tu mi puzzi di più, ieri sera sei entrato e hai buttato giu il voto senza farti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

christina non credo sia lupo

mist credo che al massimo sia lupo beta

e tidus mi spiace ma non lo faccio cattivo

escludo sunnina e zero

escludo lucky e lemon

escludo anche francesca perche ieri ha votato come le ho detto io senza leggere nulla

boh rimani tu e erya e tra i due tu mi puzzi di più, ieri sera sei entrato e hai buttato giu il voto senza farti problemi

 

Per me Poppolo non è buono, forse ho toppato credendolo lupo, ma buono di sicuro no.

 

Tidus sulla base di cosa lo fai buono? Non ho visto contributi.

 

Erya è contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Potrei dire la stessa cosa di te. Per me quello che dite tu o christina ora come ora conta poco. Uno dei due mente, o tutti e due. C'è da capire chi é cosa. 

 

 

 

"O tutti e due", LOL

Guarda, a me Christina non dà fastidio, gli zombie sono senza testa e possono essere sterminati comodamente (probabile che ci pensino anche i lupi, a un certo punto).

Ma il fatto che tu voglia mettere nel calderone ENTRAMBI la dice tutta sulle tue intenzioni.

Lupo fatto e finito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...