Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 14 del 15/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

Francesca è già in arringa vero? Perchè per me lei è lupo fatto e finito

Pleo due giorni fa mi aveva molto convinto a fine giornata, oggi sei tornato nell'oblio

 

Io invece sto iniziando ad entrare in confusione. Ma tu cosa sei?? Chi può garantire per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mist dice:

 

Tirando in mezzo me e Christina contemporaneamente ha dimostratto di non poter essere zombie, questo è poco ma sicuro.

Se fosse il leggendario sarebbe un atteggiamento sciagurato, a meno che in lista non abbiano scelto di sacrificarlo per attivare lo spirituale.

 

 

Secondo me è il progenizzato che vuole far riprogenizzare il leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

@Mist già se mi voti vai incontro a una cagata. Se fossi il leggendario starei così allegramente per fatti miei? .__. 

 

Ma dai. Per favore, non abbassate le probabilità di possibile ripresa contadinesca ulteriormente dai. 

 

Francamente non credo tu sia nella posizione di pretendere credibilità.

Ma non credo voterò per il tuo rogo, qualcuno ha avanzato una candidatura molto più seria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io no. Francesca la pensi ancora leggendario? Rassegnata com'è?

Seriamente, non dico che ogni partita la giochi uguale in base al ruolo che ho. 

Sarebbe una cretinata.. ma se fossi stata leggendaria e in base alle probabilità di vittoria dei cattivi come minimo avrei avuto uno sprint per giocar strafottente verso tutti.

Sono solo rassegnata, davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Seriamente, non dico che ogni partita la giochi uguale in base al ruolo che ho. 

Sarebbe una cretinata.. ma se fossi stata leggendaria e in base alle probabilità di vittoria dei cattivi come minimo avrei avuto uno sprint per giocar strafottente verso tutti.

Sono solo rassegnata, davvero. 

 

come mai ti vuoi giustificare agli occhi di mist? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...