Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 2, fino a mercoledì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Christina dice:

Anzi quasi quasi non gioco così vi levate dalla testa il binomio Christina assente = cattivo xD

 

Allora se sei buono resta lucido perché mi servi, o dici il tuo ruolo così se lo prende la patata e puoi pure restare nell'angolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Io non metto in dubbio che mist sia davvero la meretrice, perché in fondo è un'ipotesi che ho azzardato anche io. Ma è sicuro al 200% che da me non è passato. 

 

Penso che se avesse cambiato idea avrebbe trovato il modo di dirlo a masa tra le righe in pubblica.. no?

Ci sono più possibilità che vedono mist morto e te vivo e non lupo.. ma la più lineare è quella lì

 

2 minuti fa, kelli dice:

All'inizio del primo giorno Mist aveva scritto la meretrice ha già un non lupo quindi potrebbe tornare, non si fidava neanche molto di Pleo

 

e ha anche detto a masa di tenere a mente ciò che si erano detti... di fatto confermando le sue scelte per la notte.. o almeno io adesso, col senno di poi, la leggo così. Oggi pomeriggio quando l'ho letta quell'uscita non l'avevo capita..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Masahashi dice:

Vabbè Pleo, mi hai già abbastanza rotto il cazzo.

Mist si è detto meretrice e aveva Tidus come prima scelta e te come seconda.

Se indovini come mai mi ha detto il ruolo vinci una caramella!

 

Vabbè subito si fida di te e ti dice il ruolo? Devo capir per quale altro ruolo in gioco si dovrebbe esser fidato di te per potertelo dire nel caso. Vado a rileggermi la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico chiaro e tondo. Toglietevi dalla testa questa ipotesi di mist schiantato su di me. Non me lo fate ripetere più. 

 

Passate oltre, ragionate meglio 

 

Adesso facciamo un gioco:

 

Finalmente avete capito che dovete proprio allontanarvi km dall'ipotesi di me lupo, chi sono i lupi? chi si sta approfittando della situazione? Rispondiamo a queste domande, grazie. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Vabbè subito si fida di te e ti dice il ruolo? Devo capir per quale altro ruolo in gioco si dovrebbe esser fidato di te per potertelo dire nel caso. Vado a rileggermi la lista.

 

se è andato da masa notte 1, sapeva che non era lupo

se masa fosse la patata, si sarebbe trovato con ruolo fregato e avrebbe saputo chi glie l'aveva fregato

In tutti gli altri casi, salvo invasato o criceto, che comunque materialmente possono fare poco, stava parlando con un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Ti ricordi tidus meretrice al levar del sole? 

Pensa alle casistiche. Sono 5. 

2 da rogo diretto ma le altre mica tanto.

E spero che nessuno stia dormendo. 

 

Se mi ricordo? me lo sogno di notte!!!

le casistiche le ho pensate.. proprio perchè io ci sono già passata ed è stato bruttissimo! Sì, concordo che da rogo diretto sono 2 su 5.. una delle 2 prevederebbe anche una soluzione che va da sè, senza sprecare un rogo... ci siamo capiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sto trovando in una brutta situazione. I fatti  (i fatti raccontati) sono contro di me, io sto cercando in tutti i modi di farvi aprire gli occhi, ma temo che voi abbiate già deciso. Adesso, o mi seguite nei ragionamenti e mi aiutate a ragionare, o mi bruciate direttamente e poi vado a dire due parole a @Misț nel nostro pvt dell'oltretomba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto queste 4 pagine di fila, allora vi state scaldando un po' troppo

 

Stiamo votando per le ARRINGHE, NO il ROGO

 

Decidiamo chi portare in arringa, pare che qua già avete deciso tutto

 

Ora vado a leggere meglio con calma

 

Comunque la casistica per cui Mist avrebbe avuto la sicurezza su Masa me la son persa per strada, sarà che sto già stanca a quest'ora. 

Mist meretrice va su un non lupo e non muore okay, ma in giro c'è l'invasato. Quindi mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...