Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 2, fino a mercoledì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

@Masahashi mist ti ha detto il ruolo?

Io ce lo vedo invece Mist che dice il ruolo a Masa.. mi ricordo una partita live in cui Mist e @Ronnie Rava hanno fatto un giochetto: al 3 dovevano dire il proprio ruolo.. e al 3 hanno detto entrambi DRUIDO e siamo morti tutti dalle risate per la scena! :bigemo_harabe_net-163: E poi Ronnie è morto al rogo :D

Parentesi divertentissima chiusa, Mist non è uno che si tiene le info fino alla tomba.. secondo me anche per testare masa può avergli detto il suo ruolo.. non so cosa abbia poi fatto masa per ottenere la fiducia di mist, ma a me masa nella fase scorsa è sembrato buono! Poi ok, è masa.. però..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

L'altro in chat con me non mi sta cagando di striscio, quindi sono rimasto solo.

Mi spiace. Se ci fosse stata la regola di poter parlare con gli altri scavalcando i morti, avresti potuto uccidere tutti i restanti per parlar in chat con me e dirmi finalmente il ruolo di Mist.

 

Vivrò con questa mancanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Mi sa che invece non farò meglio di così in fase di arringa. 

Pleo però quest'uscita non si può leggere. Se parti aggressivo e ti chiudi e sei buono non dai modo ne di farti capire tale, ma soprattutto offri su un piatto d'argento la doppia kill ai lupi.

 

Io non parto prevenuto nei tuoi confronti, ci sono delle prove indiziarie, e negarlo sarebbe negare l'evidenza.

 

Tu se fossi stato lupo (periodo ipotetico dell'irrealtá) chi avresti sbranato? Come lo avresti deciso lo sbrano? 

 

E mi riallaccio al discorso di @Sunnina perché per quanto sia vero che per i lupi è un doppio rischio pubblica/privata, io personalmente mai avrei toccato i miei vicini onde evitare di attirare l'attenzione. E poi perché privatamente hai molta più facilità a rubare un ruolo senza scomode smentite e quindi manipolare un vicino.

 

Peró in mancanza di chat lupi consideriamo anche che dobbiamo presumere una maggioranza dei lupi (2 va 1 o addirittura 3 vs 0) a scegliere @Mist O un lupo che abbastanza presto abbia fatto il suo nome per lo sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sto cercando di darmi una spiegazione, per ora le mie ipotesi sono queste: 

 

1) mist gli ha detto davvero il ruolo. E mi sembra una follia.

2) Masa confrontandosi con chrsitina, il suo compagno di banco, ha detto qualcosa che non doveva e christina lupo ha agito.

3) masa lupo. 

 

Ci devo ragionare, può darsi mi sia sfuggito qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Vabbè Pleo, mi hai già abbastanza rotto il cazzo.

Mist si è detto meretrice e aveva Tidus come prima scelta e te come seconda.

Se indovini come mai mi ha detto il ruolo vinci una caramella!

 

 

 

Non ci credo nemmeno se lo vedo letto con i miei occhi che abbia messo me come seconda scelta. Sarebbe vivo a quest'ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Vabbè Pleo, mi hai già abbastanza rotto il cazzo.

Mist si è detto meretrice e aveva Tidus come prima scelta e te come seconda.

Se indovini come mai mi ha detto il ruolo vinci una caramella!

 

 

Beh, è lineare! Anche con il fatto che volesse lasciare un giorno a tidus.. voleva controllarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Beh, è lineare! Anche con il fatto che volesse lasciare un giorno a tidus.. voleva controllarlo

 

Io non metto in dubbio che mist sia davvero la meretrice, perché in fondo è un'ipotesi che ho azzardato anche io. Ma è sicuro al 200% che da me non è passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...