Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 2, fino a mercoledì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

ed al rogo ci lascia Tidus,

veggente apri gli occhietti.. meretrice, cavaliere etc..etc..

Bene Dai aprite tutti gli occhi

purtroppo..questa notte qualcuno ci lascia, si tratta di Mist

 

Tavolata:

      doxeno  christina  masahashi  mist  pleonasmo  

  tidus                                                                            jack

lucky                                                                               sunnina

  elendor                                                                       kelli

        settebello    ranocchietta   francesca    esti

 

Tavolata in linea, per chi accede da cellulare:

doxeno  christina  masahashi  mist  pleonasmo jack sunnina kelly esti francesca ranocchietta settebello elendor lucky tidus

 

le sedie rimangono così, quindi chi ha perso un vicino di posto si attacca e gli resta una sola persona con la quale chiacchierare.

è giorno quindi le chat private sono di nuovo utilizzabili

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Sisi abbiamo tempo, sfruttiamolo.

 

Cmq ragionamento semplice: sospettare dei vicini di mist.

Ragionamento piu bislacco, ma forse giusto: i lupi hanno pensato che avremmo fatto il ragionamento semplice e hanno ucciso di conseguenza.

Jack anche io ho pensato queste cose,ma se possibile sfruttiamo di più le chat private che la pubblica visto che i lupi non hanno lista, questi sembrano suggerimenti

tra una parola e l'altra finiscono nel comunicare, manteniamo il vantaggio il più possibile

 

questa è la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

cosa pensate del rogo di tidus? meritato o è stato un salvataggio?

Tidus non ha neanche votato per salvarsi,  forse pensava di non essere a rischio visto che Mist aveva proposto di lasciargli un giorno in più.

La persona più a rischio dopo Tidus era Ranocchietta (che a me non dispiaceva) e in seconda battuta Francesca che sono poi quelle che lo hanno votato, però a quasi tutti non convinceva Tidus,  per me non c'è stato un vero e proprio salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Mist buono che ti punta non è un sassolino nella scarpa, è una trave. E tu @Pleonasmo da lupo non sei certo un timido. In più ti ha chiamato all'ordine anche @Elendor nella scorsa fase.Al momento non avevo nomi migliori da sentire, se non hai nulla da nascondere di cosa ti preoccupi? 

 

Infatti non mi preoccupo ahahaha la mia era una curiosità :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace pure che sia morto Tidus, non so se il suo non palesarsi potrebbe esser riconducibile a esser cattivo o meno. Alla scorsa partita Tartina non era presente per nulla e alla fine era lupo.. quindi BOH. 

Per la morte di Mist ovviamente quelli che ragionano molto fanno paura.. ma ho la mente confusa sullo sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...