Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 2, fino a mercoledì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1.     Esti vota pleo

2.     Elendor vota christina

 

avevo pensato a christina anche io, come riserva a Jack, che però per adesso non voto..

Su Tidus, secondo me era convinto di non morire e se n'è bellamente fregato.. avevo notato i 2 voti uno dietro l'altro di francesca e ranocchietta su tidus, ma mi pare di ricordare che il riepilogo voti di ranocchietta, quando ha votato tidus, non includesse il voto di francesca.. quindi secondo me ranocchietta ha votato tidus senza aver visto il voto di francesca.. può voler dire tutto e niente, ma personalmente non ci ho visto piani diabolici dietro

 

Su Mist la vedo come francesca, è una testa pensante e quindi ci sta lo sbrano. Avrebbe avuto più senso uno sbrano indicato dallo stesso tidus, visto che mist gli aveva dato un giorno di tempo.. ma tidus è morto al rogo quindi il mio film fa ciaone con la manina!

Mist meretrice potrebbe pure starci, ma avrebbe dato indicazioni, no? Io non ne ricordo, a parte la menzione a ranocchietta, ma me lo vado a rileggere

Infine Mist criceto veggentato e morto.. una veggenza su Mist a notte 2 la vedo come presumibile.. anzi, è quasi tardi :^_^

In questi 2 ultimi casi, lo sbrano sarebbe saltato per un qualche motivo tra i vari possibili 

 

@Dox3no per me se non parli in po' finisci in arringa di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

A parte che anche se fosse non avrebbero potuto concordare nulla. Rasenta la fantascienza. 

 

scusami, mr. concretezza :p

se francesca e ranocchietta fossero lupe insieme, cosa c'era da concordare secondo te? :popcorm2: Mica c'era bisogno di scrivere un trattato da 25 pagine per salvarsi dal rogo

Posto che non lo credo, ragionavo solo a voce alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano potrebbe essere saltato per opera del guaritore, che in ogni caso ora avrebbe un non lupo perché quando spreca la ressata gli viene confermato. Tra l'altro finché non la spreca se non sbaglio ha ogni notte l'info di chi sia stato sbranato dai lupi, nella scorsa era così, ed era una info piuttosto utile viste le dinamiche e visto e considerato che una kill in fasi più avanzate potrebbe essere imputata proprio a lui. 

 

@Mist meretrice ha fatto solo menzione ad apertura giorno 1 che la meretrice aveva un nome di un Non Lupo. Non mi pare abbia dato indicazioni in tal senso.

 

Fatto sta che pian piano vorrei entrassero in partita alcune persone... e per entrare intendo partecipare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

scusami, mr. concretezza :p

se francesca e ranocchietta fossero lupe insieme, cosa c'era da concordare secondo te? :popcorm2: Mica c'era bisogno di scrivere un trattato da 25 pagine per salvarsi dal rogo

Posto che non lo credo, ragionavo solo a voce alta

 

No no non era una critica, quando ho letto la fase (perché in chiusura c'ero anche se non ho votato) ho guardato lo svolgimento.. Ma nel branco prima si aspetta che la stessa persona/lupo salvi se stessa anche perché qua abbiamo solo lupi semplici. Riguardando i tuoi preziosi riepiloghi infatti ho notato che @ranocchietta ha votato per salvarsi. Ma questo lo farebbe chiunque a notte 2. Se ranocchietta ha riepilogato senza il voto di francesca significa che quest'ultima ha votato ancora prima di lei. 

 

Ora vado a vedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi intendevo dire che ranocchietta ha votato tidus senza aver visto il voto di francesca... mentre i 2 voti a pioggia potevano dar da pensare..

 

2 minuti fa, Masahashi dice:

Si torna in vita in questa partita?

 

No, non c'è nemmeno cimitero. Hai qualche info da Mist o qualcosa che puoi dire e che non sia controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Cioè tu spari ste sentenze così senza minimamente pensare alle conseguenze. 

 

 

 

Beh si, Mist è morto e nel testamento io ero quello di cui si fidava e ti quello di cui non si fidava.

 

Le conseguenze quali sono, sbrano anche me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Avevi paura che poi mist sarebbe ritornato in vita per raccontare un'altra storia? Ribaltare il teatrino che adesso ti vuoi inventare?! XD 

 

No, semplicemente posso dire tranquillamente il ruolo di Mist senza conseguenze. Tu puoi fare altrettanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Beh si, Mist è morto e nel testamento io ero quello di cui si fidava e ti quello di cui non si fidava.

 

Le conseguenze quali sono, sbrano anche me?

Questa però è una cazzata. Non possiamo sapere fino a che punto mist si fidasse di te dall'esterno. Di certo si fidava piu di te che di pleo, ma da lì a dire che mist si fidava di te forse c'è stata qualche dinamica  o dichiarazione in privato ma io questa cosa la prendo con le pinze.

 

In più non ho capito cosa intenda @Lucky dicendo : sbranare mist a notte 2 é un azzardo. A me da come si muoveva mist tutto poteva sembrare fuorché invasato, e quindi? Che azzardo sarebbe? Ha tirato in mezzo un po' di gente 

 

@Tidus (morto al rogo) con bonus day 

@Pleonasmo debolmente per non aver aperto là chat e poi lo ha ribadito 

@ranocchietta votandola per giunta 

 

Gli altri li ha lasciati proprio nell'oblio. Ora in una eventualità assurda in cui avesse puntato 2 lupi su 3 si sarebbe chiamato lo sbrano univoco.

 

Ragioniamo anche sul fatto che per i lupi decidere lo sbrano non è così semplice. Il primo lupo che fa il nome da lo sbrano decisivo (a parità) giusto ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...