Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 2, fino a mercoledì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Il guaritore manda la lista prima, questo è bene che sia chiaro. Se ha deciso di salvare qualcuno, in maniera prematura, ci sta che avesse inserito Mist. Ma può anche non aver agito.

Però non si è mai trovato di fronte la scelta "Mist è tra gli sbranati, lo salvo o no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi non ho detto assolutamente niente quindi COME AL SOLITO ti fai i film e quindi se ti piacevo solo per quella cosa posso tranquillamente tornare a non piacerti :D

 

@JackShepard perchè fammi capire invece il mo nome in arringa ti piace? Spero ti sia scordato di nominarmi

 

e ribadisco che io la penso come Elendor e che non si tratta di mano sul fuoco come ha scritto Esti, si tratta di andare ad intuito e sensazioni, affidandosi a quelle. Pleo sembra sincero e quindi la vedo in quell'ottica. Altrimenti andiamo a giocare a scacchi se vogliamo solo giocare con le certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la soluzione più semplice è far fuori Pleo, indipendentemente da tutto.

L'alternativa è far fuori a caso e non mi piace.

Se devo sbagliare e andare su un buono preferisco sbagliare su Pelo, almeno su di lui abbiamo delle argomentazioni concrete che lo incastrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi siete tutti qui impegnati nel trovare le soluzioni per salvare Pleonasmo e molto poco impegnati nel trovare l'alternativa. 

Come mai nessuno si sta preoccupando di portare Sunnina (non una a caso, ma il più probabile lupo in una delle migliori teorie che vedono Pleo buono) in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Masahashi dice:

Per me la soluzione più semplice è far fuori Pleo, indipendentemente da tutto.

L'alternativa è far fuori a caso e non mi piace.

Se devo sbagliare e andare su un buono preferisco sbagliare su Pelo, almeno su di lui abbiamo delle argomentazioni concrete che lo incastrano.

 

Perché dovete sbagliare su di me? alla fine pure su di me non avete nulla. Abbiamo solo la tua parola. non è sufficiente. Se tu sei buono, pensa al fatto che mist possa essere stato bersagliato dai lupi, oppure che non abbia indicato me, oppure che io ero protetto ecc ecc ecc. Ma quante ipotesi ancora devo scrivere per convincervi? 

 

Comunque concordo con te, troviamo l'alternativa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

oppure che io ero protetto ecc ecc ecc. 

 

Quando ho detto cosa è successo non hai mai nemmeno accennato al fatto che potevano esserci casi in cui potevi esserti salvato.

Hai pensato solo a negare in maniera pesante che Mist fosse venuto da te e a screditare le mie parole. 

E qui si torna al discorso di Esti.

 

Quindi "su di te non abbiamo nulla" è il tuo punto di vista e "abbiamo solo la tua parola" è un continuare debolmente a volermi screditare.

La mia parola combacia perfettamente con tutto quello che ha detto Mist in pubblica e che è sotto gli occhi di tutti.

 

Quindi, perché sbagliare su di te? Perché sei il lupo più probabile secondo i fatti.

Se trovate un più probabile lupo, roghiamo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Quando ho detto cosa è successo non hai mai nemmeno accennato al fatto che potevano esserci casi in cui potevi esserti salvato.

Hai pensato solo a negare in maniera pesante che Mist fosse venuto da te e a screditare le mie parole. 

E qui si torna al discorso di Esti.

 

Quindi "su di te non abbiamo nulla" è il tuo punto di vista e "abbiamo solo la tua parola" è un continuare debolmente a volermi screditare.

La mia parola combacia perfettamente con tutto quello che ha detto Mist in pubblica e che è sotto gli occhi di tutti.

 

Quindi, perché sbagliare su di te? Perché sei il lupo più probabile secondo i fatti.

Se trovate un più probabile lupo, roghiamo lui.

 

Se noti bene invece il mio atteggiamento verso di te è cambiato. Significa che mi sono fatto un'analisi di coscienza, ho iniziato a ragionare e mi sono aperto più possibilità a differenza di molti che invece trovano più semplice puntarmi il dito piuttosto che accettare la realtà dei fatti: io sono contadino. mist non moriva con me. mist obiettivo dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Se noti bene invece il mio atteggiamento verso di te è cambiato. Significa che mi sono fatto un'analisi di coscienza, ho iniziato a ragionare e mi sono aperto più possibilità a differenza di molti che invece trovano più semplice puntarmi il dito piuttosto che accettare la realtà dei fatti: io sono contadino. mist non moriva con me. mist obiettivo dei lupi. 

 

Ma questo infatti lo sto considerando, e l'ho detto che poi ti sei difeso meglio.

Io sono al punto in cui devo decifrare il tuo cambiamento, può anche esser dato dal fatto che sei davvero buono ma anche dal fatto che non avrebbe funzionato ancora a lungo il tuo attaccare a testa bassa e mettere in dubbio la verità delle mie parole, invece di pensare a difenderti e a cercare di analizzare la situazione. Quindi apprezzo il cambio di atteggiamento, ma cerco di dargli anche il giusto peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma questo infatti lo sto considerando, e l'ho detto che poi ti sei difeso meglio.

Io sono al punto in cui devo decifrare il tuo cambiamento, può anche esser dato dal fatto che sei davvero buono ma anche dal fatto che non avrebbe funzionato ancora a lungo il tuo attaccare a testa bassa e mettere in dubbio la verità delle mie parole, invece di pensare a difenderti e a cercare di analizzare la situazione. Quindi apprezzo il cambio di atteggiamento, ma cerco di dargli anche il giusto peso.

 

Va bè ma mettiti nei miei panni, sono contadino e vengo accusato di essere la causa di morte di mist. E' normale che mi sono un attimo girate e ma la son presa con te, perché pensavo volessi affossarmi. Invece ragionando mi sono aperto delle strade dove tu non appari il cattivo, ma solo un ingenuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Masahashi dice:

Poi siete tutti qui impegnati nel trovare le soluzioni per salvare Pleonasmo e molto poco impegnati nel trovare l'alternativa. 

Come mai nessuno si sta preoccupando di portare Sunnina (non una a caso, ma il più probabile lupo in una delle migliori teorie che vedono Pleo buono) in arringa?

banalmente anche perché è il secondo più probabile nome su cui è andato mist, dalla mia interpretazione dei post

 

la mando io tra qualche minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

A me sembra assurda che con i privati non sia girata la voce di pleo salvato da sentinella/guaritore se fosse questa la casistica... il passa parola andava tentato. 

 

Non rimangono molti altri casi

 

Esti è quello che sta analizzando la cosa con più distacco.

 

P.s. Se poi Pleo mi dà dell'ingenuo non aiuta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

lol in realtà a me pareva più sincero quando si scagliava a testa bassa contro tutti ed era preso dal panico piuttosto che questo Pleo maturo ed equilibrato

 

ahahaha Lucky sono sempre io, contadino nel panico prima, e contadino che cerca di far ragionare ora. Non voglio e non devo essere rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...