Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Allora, abbiamo fatto 2 roghi, Aleman (da quello che dice Helder) non era lupo. Nella peggiore delle ipotesi, non lo era neanche Esti. Se così fosse, ce ne sono ancora 3, ovviamente stanno tra chi è andato in arringa e chi non c'è andato.

Ieri ho votato Helder per la sua accusa a Moon, forse sono stato precipitoso, ma come già detto ho votato per primo per non fare "danni". Da come ha risposto effettivamente mi sembra buono anche lui. Ricapitolando:

Buoni sicuri:

Moon

Lucky

Jack (per ovvi motivi)

Eco (per ovvi motivi, ovvero il post è il mio :D )

Probabilmente buoni:

Criceto

Aleman

Helder

Ranocchietta 

Sugli altri non so. Direi che è ora di mandare Francesca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio raduno romano continua con tutti romani,quindi anche oggi non ci sono quasi affatto 

Da domani torno 

Il cerchio inizia a stringersi,anche se speravo che Criceto avesse qualche info in più 

Anche se pigolo Marsu continua a non piacermi nonostante sia stata smontata la teoria iniziale 

A me torna con il profilo,se non di un lupo,dell'assassino che ha sparato perché si sentiva a rischio 

E che era bello pimpante perché necessitava info 

Ora magari è un po' giù per l'errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ecoban dice:

Buoni sicuri:

Moon

Lucky

Jack (per ovvi motivi)

Eco (per ovvi motivi, ovvero il post è il mio :D )

Probabilmente buoni:

Criceto

Aleman

Helder

Ranocchietta 

Sugli altri non so. Direi che è ora di mandare Francesca.

Buoni sicuri. In base a cosa scusa?

 

Bella la storia del votarmi prima per non far danni, certo certo. Come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ora e ci sono e faccio la domanda da 1 milione di dollari:

 

perchè Pleonasmo???

C'era gente data buona da tutti, gente dichiaratasi speciale da giorni... e muore Pleonasmo che oggi sarebbe stato un papabile nome da rogo?

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia stato sciamanato, ma innegabilmente a questo ppunto mi viene da legarlo ad Elendor...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io invece ora e ci sono e faccio la domanda da 1 milione di dollari:

 

perchè Pleonasmo???

C'era gente data buona da tutti, gente dichiaratasi speciale da giorni... e muore Pleonasmo che oggi sarebbe stato un papabile nome da rogo?

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia stato sciamanato, ma innegabilmente a questo ppunto mi viene da legarlo ad Elendor...

E io che c'entro con lui adesso? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo ieri sera hai sostenuto di aver votato aleman e non per esclusione  dopo che helder aveva detto che non era da votare.  Ora ecoban sta uscendo con una lista di buoni certi 

Io penso che sia ora di fare ordine perché  mi pare  che siate in troppi a buttare lì mezze info.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote non intendevo che "so" per uso di poteri 

A parte che ero in un momento in cui potevo ragionare e fare poco, ma intendevo i sospetti di cui si era parlato in giornata

e sul "non solo per esclusione" rispondevo ad Helder che mi votava solo per quello

 

Quindi la frase sarebbe stata "Voto Aleman principalmente perché io non devo morire al rogo, ma poi tra i nomi in arringa è tra quelli che mi è piaciuto meno"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

perchè Pleonasmo???

Ecco, questo l'ho pensato anche io, ora che torno a ragionare sulla partita :D

Anche perché erano due giorni che lo pensavo cattivissimo...oggi come minimo in arringa ce lo avrei portato io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...