Vai al contenuto

PARTITA #34 - LENTA ESTIVA - FINE PARTITA!!


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Faccio notare che due giorni fa Helder mi ha mandato in arringa e accusato. Poi ha fatto un passo indietro.

Io penso che, se Helder fosse cattivo, avrebbe potuto insistere ad accusarmi portando la situazione ad un 1 vs. 1 e, bluffando un ruolo indagatore, avrebbe comunque potuto avere la meglio su di me, che indagatore non sono e su di lui non avevo certo prove in mano.

Perciò, fra tutti, mi sento al momento di crederlo sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho portato Helder in arringa perché c'era una buona possibilità che fosse in buona fede (mettendo da parte la sciamanata) e c'erano altri nomi sospetti che avrei portato io stessa in arringa se altri non li avessero votato, perciò non soffermatevi solo su questo. Io sono buona, non so cosa dirvi per farmi credere, guardate tutta la mia partita, che ho fatto di sospetto o di cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, =marsupilami= dice:

Non nomino più Francesca perchè sta giocando a pene di segugio, in una eventuale lista non credo le avrebbero fatto passare tutta una serie di castronerie cosi grosse.

 

Sto giocando a cazzo di cane, deh che gentile! 

 

Ma infatti io stessa ho detto che non mi avrebbero fatto passar cose così grosse, ripeti solo quello che ho già detto :D

Ho detto il perché mi son comportata in quel modo, amen.

 

Comunque sì, come hanno scritto sopra anche io ho notato che Helder e Marsu non parlano tra di loro.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

tu dimmi questo: per quanto improbabile, dal tuo punto di vista c sono chances che TUTTI E 4 possiate essere sinceri?

rispondo secca, che forse io ho capito cosa stai pensando 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi pare proprio che io sia accomodante né che abbia preso bene l'uscita di Marsu eh

non sto parlando perché non gli voglio dare io la risposta giusta né indizi per arrivarci 

per il resto ho risposto ad una domanda diretta, e io so solo il mio di ruolo quindi non è che io possa avere certezze eh 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...